Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
DAZN è una piattaforma web di contenuti sportivi in streaming lanciata nel Regno Unito nel 2015 e approdata in Italia nel Luglio del 2018.
La piattaforma DAZN offre la visione di eventi sportivi di vario genere, sia in diretta sia in differita e propone soluzioni di acquisto dei servizi attraverso i pacchetti in abbonamento.
Stavi cercando maggiori informazioni sulle soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di DAZN? Continua a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi e prendi nota delle informazioni utili per chiedere informazioni e/o assistenza.
Desideri ricevere maggiori informazioni sui servizi in streaming di DAZN oppure hai necessità di ricevere assistenza?
La soluzione più semplice e immediata è rappresentata dal contatto telefonico.
Dall’Italia o dall’estero, da mobile o fisso, digita il seguente numero che ti metterà in comunicazione con uno degli operatori del servizio di assistenza clienti di DAZN:
Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14:00 alle ore 23:00 e durante i fine settimana dalle ore 12:00 alle ore 23:00. Il numero è a pagamento e per scoprire il costo della chiamata devi contattare il tuo operatore telefonico o leggere le tariffe della tua offerta.
Ti piace l’idea di poter chiedere assistenza utilizzando la famosa app di messaggistica istantanea WhatsApp? DAZN ha attivato una numerazione cellulare dedicata esclusivamente a questo tipo di soluzione.
Procedi in questa maniera:
Preferisci la versione di WhatsApp sul web? Per contattare il servizio di supporto clienti clicca sul seguente link: WhatsApp versione web. E puoi anche scaricare l’applicazione per il tuo computer: clicca sulla scritta Download che trovi in alto a destra.
Ricorda che anche questo servizio di assistenza offerto da DAZN osserva un orario che è il seguente: dal Lunedì alla Domenica dalle ore 10:00 alle ore 23:00.
Hai poco tempo per telefonare al centro di assistenza ma devi comunque chiedere supporto oppure desideri ricevere maggiori informazioni? Puoi inoltrare un messaggio alla seguente casella di posta elettronica:
Non passerà troppo tempo prima che un consulente del servizio di assistenza di DAZN prenda in carico la tua richiesta e ti risponda fornendoti tutte le informazioni che ti servono.
Come già saprai, oggi è possibile inoltrare una comunicazione digitale come se fosse una tradizionale raccomandata con ricevuta di ritorno. Si chiama PEC e l’acronimo sta per Posta Elettronica Certificata.
Se devi inoltrare una comunicazione a DAZN e ti serve la certificazione dell’avvenuto inoltro da parte tua e della ricezione da parte dell’ufficio assistenza clienti, scrivi dalla tua PEC al seguente indirizzo:
Se vuoi scoprire autonomamente come iscriverti a DAZN, quali sono i metodi di pagamento accettati, come puoi gestire il tuo account e altre informazioni di questo genere, puoi accedere alla sezione Ciao, come possiamo aiutarti oggi?.
In questa speciale sezione del sito, troverai diverse aree tematiche che contengono le spiegazioni per risolvere autonomamente dei problemi che puoi avere come abbonato DAZN:
Clicca sull’argomento per cui cerchi aiuto e leggi come fare.
Hai mai visitato la sezione di un sito dedicata alle risposte alle domande frequenti? Si tratta di una pagina molto importante, ormai integrata all’interno della maggior parte di siti e piattaforme di e-commerce, che contiene una lista di domande generali corredate ognuna della relativa risposta, che è fornita dagli operatori del servizio di assistenza clienti.
Desideri scoprire il contenuto delle domande e risposte fornite dagli operatori di questa piattaforma di contenuti in streaming? Clicca sul seguente link: pagina delle FAQ di DAZN.
Ecco un’altra soluzione per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di DAZN: il supporto tramite chat.
Se ti attrae questo tipo di soluzione, non devi fare altro che accedere alla pagina delle FAQ di DAZN e poi cliccare in basso dove vedi il pulsante con la scritta Serve aiuto?
SI avvierà la casella della conversazione in chat con Zed, l’assistente virtuale di DAZN, che ti chiederà per prima cosa di scrivere il tuo nome e poi di scrivere il messaggio con la tua richiesta di assistenza.
Hai acquistato un abbonamento a DAZN ma ci hai ripensato? Puoi esercitare il diritto al ripensamento, a patto che tu lo eserciti entro i 14 giorni successivi alla stipula del contratto.
Per avviare l’iter, scarica il seguente modulo per il diritto al ripensamento, stampalo e poi compilalo con i dati richiesti e la tua firma. Poi scegli come inoltrarlo tra:
BUONO A SAPERSI: se scegli di inviare la tua richiesta di disdetta tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno, farà fede la data del timbro postale per confermare che hai rispettato il periodo di tempo previsto (entro 14 giorni dalla firma del contratto).
Hai diritto a ricevere un rimborso ma non conosci la procedura che devi attivare? Leggi tutte le istruzioni che trovi visitando la pagina del sito Procedura di rimborso poi scarica il modulo per la richiesta di rimborso, compilalo in ogni parte e scegli come inviarlo tra:
Ricordati di allegare qualsiasi altra documentazione utile, come ad esempio uno screenshot o foto del malfunzionamento della piattaforma, o lo speed test che testimoni che la qualità della tua connessione era adeguata alla visione della partita e quindi il problema era della piattaforma.
Ti raccomandiamo di usare l’indirizzo email che hai usato al momento della sottoscrizione del servizio DAZN o la tua richiesta non verrà presa in considerazione.
Hai acquistato un abbonamento a DAZN ma hai deciso di disdire? Clicca sul seguente collegamento Cosa devo fare per disdire il mio abbonamento?.
All’interno di questa sezione troverai le varie procedure per disdire il tuo abbonamento a scelta tra:
Ecco il link di accesso alla pagina ufficiale di DAZN su Facebook e quello per seguire la pagina su Instagram: non si tratta di canali dedicati al supporto clienti ma puoi provare a inoltrare una richiesta di informazioni utilizzando Messenger o i direct su Instagram.
Infine, non mancare di visitare la pagina aziendale di DAZN su LinkedIn, che contiene anche la sezione Lavoro con le offerte periodiche per candidarsi alle varie posizioni e il canale ufficiale di DAZN su YouTube, ricco di contenuti multimediali che puoi goderti in qualsiasi momento.
Una soluzione diversa per chiedere assistenza è quella di collegarsi al profilo ufficiale di DAZN Help su X (Già Twitter). Effettua l’accesso, segui il profilo cliccando sul follow e poi scrivi il tuo messaggio commentando un loro post oppure scrivendo in privato.
Stai avendo problemi con DAZN? Niente paura, grazie al nostro servizio Down Radar puoi capire subito se ci sono problemi diffusi alla rete DAZN. Utilizzalo per capire se ci sono dei disservizi in corso e per individuare l’ora migliore per contattare il servizio clienti.
Opinioni degli utenti:
Non posso mettere 0 .... nessun numero di riferimento, servizio clienti assente, chat assente.
Assolutamente inesistenti! Non esiste alcun modo per contattare un qualsivoglia servizio clienti. Ogni tentativo continua a rimandare alla pagina della "Guida" che non gida proprio un bel niente!!
Purtroppo non è possibile recensire ZERO stelle
INEDUCATI
SPOCCHIOSI
TOTALMENTE INCOMPETENTI
OVVIAMENTE QUINDI TOTALMENTE PRESUNTUOSI
NN ESISTE RECAPITO TELEFONICO ALCUNO
NN ESISTE UNA CHAT, MA UNA CHAT BOT A DIR POCO DEMENTE
NN ESISTE INDIRIZZO PEC "VALIDO"
I TICKET SONO UNA PRESA X I FONDELLI
SERVIZIO VERGOGNOSO
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE
pago regolarmente da novembre ma non riesco ad utilizzare il vostro servizio vorrei ricevere le credenziali alla mia mail
Pago l'abbonamento per vedere le partite della mia squadra di calcio (SS Lazio) a parte i commentatori non dovrebbero fare le telecronache parlando da tifosi ma essere imparziali (ma il problema lo risolvo abbassando l'audio) ma ogni tanto si blocca e poi non sono mai riuscita a vedere la fine della partita perché 5 minuti prima che finisca se ne va il segnale e non si ricollega più, se continua così sono costretta a disdire.
vorrei disdire il contratto DZON in quanto: fino ad un mese fa vedevo male e poco, ora non vedo nulla.
Vorrei sapere cosa devo fare ! Ho provato a telefonare al n. 199100400, ma oltre pagare le telefonare
non ho risolto nulla.
Saluto non cordialmente.
Sono sconcertato non esiste un assistenza clienti,sanno fare solo pubblicità,e poi c'è diservizio stamattina ho fatto l abbonamento a DAZN vado ad aprire l app per vedere qualche partita,mi dice errore 10 000 000, è vergognoso
abbonamento pagato con SKY, non vedo niente, anzi, mi si chiede la formalità di pagamento, non riesco ad entrare assistenza inesistente
non vorrei pagare il canone mensile senza la possibilità di vedere le trasmissioni. Infatti si vede solo la rondellina della ricerca e niente altro
Ho sottoscritto abbonamento con voi solo per la NFL.
Preferire poter scegliere il commento originale, ma non è questo il problema vero, i commentatori sono competenti e capaci; non comprendo comunque il perchè non venga concessa la possibilità di scelta.
La vera, enorme mancanza che, a meno di cambiamenti, mi costringerà, la prossima stagione a cercare una diversa piattaforma, seppur meno economica della vostra è questa:
una delle parti piu' importanti, fondamentali per capire lo sviluppo dell'azione e le eventuali scorrettezze sono i replay, la NFL offre tutti i replay da ogni angolo possibile proprio perchè è molto interessante poter comprendere cosa sia successo.
Voi ne fate vedere un numero risibile e al loro posto inserite i noiosissimi ed inutili "time out" nei quali sappiamo chi ha fatto piu' tackles nel campionato francese (?). chi ha fatto il record sul giro nelle Super Byke , notizie su baseball e altre che, personalmente, hanno interesse zero rispetto ai necessari replay del Football.
Lasciateli con il commento originale,lasciateli come volete, ma lasciateli:
Gli interventi di chi supervisiona il regolamento e la sua applicazione ad esempio sono interessantissimi per chi ama questo sport, dei replay già ho scritto.
In breve, sembra che la gestione della visione del match sia stata fatta da chi di Football Americano davvero non comprende nulla, senza offesa sia chiaro, ma io che amo NFL vedo dei match mutilati, privati di aspetti troppo importanti per poter essere sacrificati per farmi sapere che qualche cubano ha battuto 3 fuoricampo nella lega di baseball, sport che non seguo, per il quale non pagherei abbonamento.
Se vorrete chiedere ad altri amanti di questo sport quanto sia vero cio' che ho scritto capirete quale sbaglio terrificante siano quei "time out".
Vi prego, provvedete.
Saluti
Luca Di Giandomenico
si blocca l'immagine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non riesco a connettermi con dazn Ho pagato abbonamento
Non si vede per niente bene. Le immagini si bloccano e la voce va via. Se non intervenite chiuderò il contratto.
ho un abbonamento pagato con tim dal 15/09/2020 ad oggi non riesco a entrare mi chiede pagamento inacettabile assistenza inesistente daro disdetta di tutto
inaccettabile dal 15/09/2020 non riesco a vedere dazn assistenza inesistente