Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
DAZN è una piattaforma web di contenuti sportivi in streaming lanciata nel Regno Unito nel 2015 e approdata in Italia nel Luglio del 2018.
La piattaforma DAZN offre la visione di eventi sportivi di vario genere, sia in diretta sia in differita e propone soluzioni di acquisto dei servizi attraverso i pacchetti in abbonamento.
Stavi cercando maggiori informazioni sulle soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di DAZN? Continua a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi e prendi nota delle informazioni utili per chiedere informazioni e/o assistenza.
Desideri ricevere maggiori informazioni sui servizi in streaming di DAZN oppure hai necessità di ricevere assistenza?
La soluzione più semplice e immediata è rappresentata dal contatto telefonico.
Dall’Italia o dall’estero, da mobile o fisso, digita il seguente numero che ti metterà in comunicazione con uno degli operatori del servizio di assistenza clienti di DAZN:
Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14:00 alle ore 23:00 e durante i fine settimana dalle ore 12:00 alle ore 23:00. Il numero è a pagamento e per scoprire il costo della chiamata devi contattare il tuo operatore telefonico o leggere le tariffe della tua offerta.
Ti piace l’idea di poter chiedere assistenza utilizzando la famosa app di messaggistica istantanea WhatsApp? DAZN ha attivato una numerazione cellulare dedicata esclusivamente a questo tipo di soluzione.
Procedi in questa maniera:
Preferisci la versione di WhatsApp sul web? Per contattare il servizio di supporto clienti clicca sul seguente link: WhatsApp versione web. E puoi anche scaricare l’applicazione per il tuo computer: clicca sulla scritta Download che trovi in alto a destra.
Ricorda che anche questo servizio di assistenza offerto da DAZN osserva un orario che è il seguente: dal Lunedì alla Domenica dalle ore 10:00 alle ore 23:00.
Hai poco tempo per telefonare al centro di assistenza ma devi comunque chiedere supporto oppure desideri ricevere maggiori informazioni? Puoi inoltrare un messaggio alla seguente casella di posta elettronica:
Non passerà troppo tempo prima che un consulente del servizio di assistenza di DAZN prenda in carico la tua richiesta e ti risponda fornendoti tutte le informazioni che ti servono.
Come già saprai, oggi è possibile inoltrare una comunicazione digitale come se fosse una tradizionale raccomandata con ricevuta di ritorno. Si chiama PEC e l’acronimo sta per Posta Elettronica Certificata.
Se devi inoltrare una comunicazione a DAZN e ti serve la certificazione dell’avvenuto inoltro da parte tua e della ricezione da parte dell’ufficio assistenza clienti, scrivi dalla tua PEC al seguente indirizzo:
Se vuoi scoprire autonomamente come iscriverti a DAZN, quali sono i metodi di pagamento accettati, come puoi gestire il tuo account e altre informazioni di questo genere, puoi accedere alla sezione Ciao, come possiamo aiutarti oggi?.
In questa speciale sezione del sito, troverai diverse aree tematiche che contengono le spiegazioni per risolvere autonomamente dei problemi che puoi avere come abbonato DAZN:
Clicca sull’argomento per cui cerchi aiuto e leggi come fare.
Hai mai visitato la sezione di un sito dedicata alle risposte alle domande frequenti? Si tratta di una pagina molto importante, ormai integrata all’interno della maggior parte di siti e piattaforme di e-commerce, che contiene una lista di domande generali corredate ognuna della relativa risposta, che è fornita dagli operatori del servizio di assistenza clienti.
Desideri scoprire il contenuto delle domande e risposte fornite dagli operatori di questa piattaforma di contenuti in streaming? Clicca sul seguente link: pagina delle FAQ di DAZN.
Ecco un’altra soluzione per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di DAZN: il supporto tramite chat.
Se ti attrae questo tipo di soluzione, non devi fare altro che accedere alla pagina delle FAQ di DAZN e poi cliccare in basso dove vedi il pulsante con la scritta Serve aiuto?
SI avvierà la casella della conversazione in chat con Zed, l’assistente virtuale di DAZN, che ti chiederà per prima cosa di scrivere il tuo nome e poi di scrivere il messaggio con la tua richiesta di assistenza.
Hai acquistato un abbonamento a DAZN ma ci hai ripensato? Puoi esercitare il diritto al ripensamento, a patto che tu lo eserciti entro i 14 giorni successivi alla stipula del contratto.
Per avviare l’iter, scarica il seguente modulo per il diritto al ripensamento, stampalo e poi compilalo con i dati richiesti e la tua firma. Poi scegli come inoltrarlo tra:
BUONO A SAPERSI: se scegli di inviare la tua richiesta di disdetta tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno, farà fede la data del timbro postale per confermare che hai rispettato il periodo di tempo previsto (entro 14 giorni dalla firma del contratto).
Hai diritto a ricevere un rimborso ma non conosci la procedura che devi attivare? Leggi tutte le istruzioni che trovi visitando la pagina del sito Procedura di rimborso poi scarica il modulo per la richiesta di rimborso, compilalo in ogni parte e scegli come inviarlo tra:
Ricordati di allegare qualsiasi altra documentazione utile, come ad esempio uno screenshot o foto del malfunzionamento della piattaforma, o lo speed test che testimoni che la qualità della tua connessione era adeguata alla visione della partita e quindi il problema era della piattaforma.
Ti raccomandiamo di usare l’indirizzo email che hai usato al momento della sottoscrizione del servizio DAZN o la tua richiesta non verrà presa in considerazione.
Hai acquistato un abbonamento a DAZN ma hai deciso di disdire? Clicca sul seguente collegamento Cosa devo fare per disdire il mio abbonamento?.
All’interno di questa sezione troverai le varie procedure per disdire il tuo abbonamento a scelta tra:
Ecco il link di accesso alla pagina ufficiale di DAZN su Facebook e quello per seguire la pagina su Instagram: non si tratta di canali dedicati al supporto clienti ma puoi provare a inoltrare una richiesta di informazioni utilizzando Messenger o i direct su Instagram.
Infine, non mancare di visitare la pagina aziendale di DAZN su LinkedIn, che contiene anche la sezione Lavoro con le offerte periodiche per candidarsi alle varie posizioni e il canale ufficiale di DAZN su YouTube, ricco di contenuti multimediali che puoi goderti in qualsiasi momento.
Una soluzione diversa per chiedere assistenza è quella di collegarsi al profilo ufficiale di DAZN Help su X (Già Twitter). Effettua l’accesso, segui il profilo cliccando sul follow e poi scrivi il tuo messaggio commentando un loro post oppure scrivendo in privato.
Stai avendo problemi con DAZN? Niente paura, grazie al nostro servizio Down Radar puoi capire subito se ci sono problemi diffusi alla rete DAZN. Utilizzalo per capire se ci sono dei disservizi in corso e per individuare l’ora migliore per contattare il servizio clienti.
Opinioni degli utenti:
Ho fatto la disdetta a Sky per passare di nuovo a DAZN ….ma purtroppo sto verificando un segnale debole ed altalenante…... le ultime immagini di ieri sera ( a singhiozzo) Samp - Napoli e Torino-Lazio. La gara successiva Roma - Udinese invece addirittura immagini bloccate…….non si puo' continuare in questo modo…. non e' giusto pagare…..
È una vergogna nn si può pagare un servizio ed avere un sevizio scadente è una rapina senza pistola...
Servizio pessimo, e vergognoso che nostante le loro promesse non siano ancora riusciti a dare un servizio decente, continuiamo a perdere la visione delle partite come quelle della Sampdoria- Napoli e Torino-Lazio che per oltre 35 minuti non siamo riusciti a vedere e le poche che siamo riusciti a vedere la qualità era scadente.
Non è giusto pagare per poi non vedere niente o quasi, Sampdoria Napoli (e non solo) ho potuto vedere solo gli ultimi 20 minuti.
Non è giusto !!!! Vergogna
trasmissione assente suntelevisore e. ompute per quasi tutto il primo tempo di samp napoli.
oltre ad altri problemi nelle settimane precedenti.
servizio estremamente scadente o addirittura assente,
concessione da ritirare
enzo torre
Sono veramente molto deluso e seccato ed incavolato. Ieri solo dopo i primi 35 minuti ho iniziato a vedere la partita del Napoli e solo su tablet mai su smart tv o Amazon stick. È veramente uno schifo. La passione non ha prezzo e nonostante quanto stiamo pagando tra dazn, sky ed Amazon la sola dazn è una delusione totale. Vergogna
Ieri sera Sampdoria-Napoli, blocco immagine e continue interruzioni…da abbonato ritengo non si possa vedere una partita in quel modo... pessimo servizio... Non andiamo proprio d'accordo... presto disdetta!!!
Ieri partita Sampdoria Napoli iniziata con 30 minuti di ritardo , poi si interrompeva ogni due minuti . Uno scandalo . non vi è stata una partita dall'inizio del campionato che non abbia avuto problemi di trasmissione . chiederò a Dazn un' indennizzo
non si riesce a vedere NULLA. E' una vergogna !! Interpellerò il Garante del Consumatore come già so che faranno centinaia di clienti. Non bisogna assumersi un compito e far pagare un abbonamento se non SI è IN GRADO DI POTERLO FORNIRE!!!!!!!!
Non si può nemmeno parlare con un operatore... che società miserrima.....
Utente Dazn da un paio di anni ed in passato servizio tutto sommato più che accettabile. Quest'anno, fino ad ora, pur con qualche pausa e qualità delle immagini non ottimale, la ricezione è andata. Ogggi, 23 settembre 2021, impossibile già da un'oretta accedere all'UP, con messaggio che invita a ricollegarsi più tardi (ma quando, a partite terminate?????).
E' inutile parlare di assistenza quando il DAZN "NON FUNZIONA PROPRIO" ogni tanto si9 dispiacciono per qualche problema. Sono già due volte in meno di un mese che qualcosa non va. Addirittura per le partite delle ore 18,30 delm 23/09/2021 non c'è stato collegamento. Funzionava solo la TV. C'era bisogno di opagare a Dazn per vedere le reti TV? Ogni volta c'è un problema per il quale si scusano. Hanno una bella faccia tosta. Anche il collegamebto per PC non è swtato possibile. "SI SCUSANO" e i fessi pagano. Se qualcuno mi chiede come va con Dazn; assoluyamente da scartare. Con SKY e la Cam andava perfettamente e swi pagava meno. Che delusione. Chi rimborserà queste mancanze?
Per la prima volta, in questo momento, da quando accedo a Dazn l'applicazione non si avvia sia su PC che Smartphone, per il momento Sampdoria - Napoli e Out
Ieri sera Fiorentina-Inter, almeno 3 interruzioni con chiusura necessaria dell'App e riavvio...da abbonato ritengo non si possa vedere una partita in quel modo nel 2021..pessimo servizio..
Disastro completo. Disdetta immediata!!!!
Oggi non sono riuscito a vedere Verona - Roma, interrotta continuamente nonostante che il collegamento ad internet , per altro con Tim, sia sempre stato efficiente.
Ho provato con fire stick di Amazon , con una smart Tv e con il cellulare e infine con il Pc.
Risultato non sono riuscito a vedere la partita se non a tratti, continuamente ferma e interrotta.