Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
DAZN è una piattaforma web di contenuti sportivi in streaming lanciata nel Regno Unito nel 2015 e approdata in Italia nel Luglio del 2018.
La piattaforma DAZN offre la visione di eventi sportivi di vario genere, sia in diretta sia in differita e propone soluzioni di acquisto dei servizi attraverso i pacchetti in abbonamento.
Stavi cercando maggiori informazioni sulle soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di DAZN? Continua a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi e prendi nota delle informazioni utili per chiedere informazioni e/o assistenza.
Desideri ricevere maggiori informazioni sui servizi in streaming di DAZN oppure hai necessità di ricevere assistenza?
La soluzione più semplice e immediata è rappresentata dal contatto telefonico.
Dall’Italia o dall’estero, da mobile o fisso, digita il seguente numero che ti metterà in comunicazione con uno degli operatori del servizio di assistenza clienti di DAZN:
Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14:00 alle ore 23:00 e durante i fine settimana dalle ore 12:00 alle ore 23:00. Il numero è a pagamento e per scoprire il costo della chiamata devi contattare il tuo operatore telefonico o leggere le tariffe della tua offerta.
Ti piace l’idea di poter chiedere assistenza utilizzando la famosa app di messaggistica istantanea WhatsApp? DAZN ha attivato una numerazione cellulare dedicata esclusivamente a questo tipo di soluzione.
Procedi in questa maniera:
Preferisci la versione di WhatsApp sul web? Per contattare il servizio di supporto clienti clicca sul seguente link: WhatsApp versione web. E puoi anche scaricare l’applicazione per il tuo computer: clicca sulla scritta Download che trovi in alto a destra.
Ricorda che anche questo servizio di assistenza offerto da DAZN osserva un orario che è il seguente: dal Lunedì alla Domenica dalle ore 10:00 alle ore 23:00.
Hai poco tempo per telefonare al centro di assistenza ma devi comunque chiedere supporto oppure desideri ricevere maggiori informazioni? Puoi inoltrare un messaggio alla seguente casella di posta elettronica:
Non passerà troppo tempo prima che un consulente del servizio di assistenza di DAZN prenda in carico la tua richiesta e ti risponda fornendoti tutte le informazioni che ti servono.
Come già saprai, oggi è possibile inoltrare una comunicazione digitale come se fosse una tradizionale raccomandata con ricevuta di ritorno. Si chiama PEC e l’acronimo sta per Posta Elettronica Certificata.
Se devi inoltrare una comunicazione a DAZN e ti serve la certificazione dell’avvenuto inoltro da parte tua e della ricezione da parte dell’ufficio assistenza clienti, scrivi dalla tua PEC al seguente indirizzo:
Se vuoi scoprire autonomamente come iscriverti a DAZN, quali sono i metodi di pagamento accettati, come puoi gestire il tuo account e altre informazioni di questo genere, puoi accedere alla sezione Ciao, come possiamo aiutarti oggi?.
In questa speciale sezione del sito, troverai diverse aree tematiche che contengono le spiegazioni per risolvere autonomamente dei problemi che puoi avere come abbonato DAZN:
Clicca sull’argomento per cui cerchi aiuto e leggi come fare.
Hai mai visitato la sezione di un sito dedicata alle risposte alle domande frequenti? Si tratta di una pagina molto importante, ormai integrata all’interno della maggior parte di siti e piattaforme di e-commerce, che contiene una lista di domande generali corredate ognuna della relativa risposta, che è fornita dagli operatori del servizio di assistenza clienti.
Desideri scoprire il contenuto delle domande e risposte fornite dagli operatori di questa piattaforma di contenuti in streaming? Clicca sul seguente link: pagina delle FAQ di DAZN.
Ecco un’altra soluzione per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di DAZN: il supporto tramite chat.
Se ti attrae questo tipo di soluzione, non devi fare altro che accedere alla pagina delle FAQ di DAZN e poi cliccare in basso dove vedi il pulsante con la scritta Serve aiuto?
SI avvierà la casella della conversazione in chat con Zed, l’assistente virtuale di DAZN, che ti chiederà per prima cosa di scrivere il tuo nome e poi di scrivere il messaggio con la tua richiesta di assistenza.
Hai acquistato un abbonamento a DAZN ma ci hai ripensato? Puoi esercitare il diritto al ripensamento, a patto che tu lo eserciti entro i 14 giorni successivi alla stipula del contratto.
Per avviare l’iter, scarica il seguente modulo per il diritto al ripensamento, stampalo e poi compilalo con i dati richiesti e la tua firma. Poi scegli come inoltrarlo tra:
BUONO A SAPERSI: se scegli di inviare la tua richiesta di disdetta tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno, farà fede la data del timbro postale per confermare che hai rispettato il periodo di tempo previsto (entro 14 giorni dalla firma del contratto).
Hai diritto a ricevere un rimborso ma non conosci la procedura che devi attivare? Leggi tutte le istruzioni che trovi visitando la pagina del sito Procedura di rimborso poi scarica il modulo per la richiesta di rimborso, compilalo in ogni parte e scegli come inviarlo tra:
Ricordati di allegare qualsiasi altra documentazione utile, come ad esempio uno screenshot o foto del malfunzionamento della piattaforma, o lo speed test che testimoni che la qualità della tua connessione era adeguata alla visione della partita e quindi il problema era della piattaforma.
Ti raccomandiamo di usare l’indirizzo email che hai usato al momento della sottoscrizione del servizio DAZN o la tua richiesta non verrà presa in considerazione.
Hai acquistato un abbonamento a DAZN ma hai deciso di disdire? Clicca sul seguente collegamento Cosa devo fare per disdire il mio abbonamento?.
All’interno di questa sezione troverai le varie procedure per disdire il tuo abbonamento a scelta tra:
Ecco il link di accesso alla pagina ufficiale di DAZN su Facebook e quello per seguire la pagina su Instagram: non si tratta di canali dedicati al supporto clienti ma puoi provare a inoltrare una richiesta di informazioni utilizzando Messenger o i direct su Instagram.
Infine, non mancare di visitare la pagina aziendale di DAZN su LinkedIn, che contiene anche la sezione Lavoro con le offerte periodiche per candidarsi alle varie posizioni e il canale ufficiale di DAZN su YouTube, ricco di contenuti multimediali che puoi goderti in qualsiasi momento.
Una soluzione diversa per chiedere assistenza è quella di collegarsi al profilo ufficiale di DAZN Help su X (Già Twitter). Effettua l’accesso, segui il profilo cliccando sul follow e poi scrivi il tuo messaggio commentando un loro post oppure scrivendo in privato.
Stai avendo problemi con DAZN? Niente paura, grazie al nostro servizio Down Radar puoi capire subito se ci sono problemi diffusi alla rete DAZN. Utilizzalo per capire se ci sono dei disservizi in corso e per individuare l’ora migliore per contattare il servizio clienti.
Opinioni degli utenti:
Ho pagato l'abbonamento annuale (euro 359) in unica soluzione. Nonostante ciò mi vengono ritirate dal c/c euro 10,00 mensili. Impossibile sapere il motivo perchè impossibile parlare con operatore. Esperienza da non ripetere. DAZN=.......BEEP.......
Dopo FAME: SARANNO FAMOSI
ecco
DAZN: SARANNO PENOSI.
Abbonamento praticamente raddoppiato ma il servizio, se possibile, è peggiorato. Indecente, scandaloso, vergognoso!
Pessimo servizio, pessima qualità, frequenti interruzioni e impossibile interagire con un operatore. Ultimo abbonamento che facciamo. E' scandaloso anche chiedere soldi per un servizio così schifoso. Da vergogna!!
Perché non trasmettete più le darts che erano molto seguite mentre mandate in onda tanti altri sport minori. Ho rinnovato il pacchetto abbonamento per un anno pensando di poter vedere le darts visto che non seguo il calcio è sono rimasto …
pago 44 euro mensili da da 21gg non vedo nulla sono andato in un centro tim e mi hanno detto che è tutto regolare
La scandalosa telecronaca di Genoa-Venezia (oggi, 22 luglio 2023) mi induce quasi a spegnere il mio abbonamento. Era solo un'amichevole, d'accordo, ma fra due squadre importanti. Per tutto il primo tempo molte delle principali azioni del Venezia (in diretta o in replay) sono state coperte dall'apparizione dello stemma del Genoa; perfino il rigore di Pojanpalo in diretta: si è potuto vedere solo in replay. Poi a quattro minuti dalla fine la partita è scomparsa e sono passati altrettanti minuti di pubblicità: la partita è riapparsa solo nei minuti di recupero. Ma per questo servizio e per vedere la pubblicità al posto della partita devo anche pagare di più l'abbonamento?
Il collegamento con Inter Lecce e' partito dopo 15 minuti inizio partita, mio fratello che condivide con me la visione si e' visto oscurare i 20 minuti finali. episodi che periodicamente disturbano.buona giornata.
Buona sera, l'assistenza clienti è inesistente, minuti di attesa al telefono per poi sentire un nastro registrato che informa che tutti gli operatori sono occupati e di riprovare più tardi. Efficacia zero, velocità nella risoluzione del problema zero.
Per colpa di DAZN non ho potuto vedere la partita né su PC, né su tablet, né su Smartphone.
Collegamento indecente. non riesco a vedere la partita, solo a tratti.
Mi vergognerei di chiedere soldi alle persone per una simile trasmissione.
Il giudizio riguarda anche fastweb con la linea Wi-Fi
Il servizio è pessimo! Ho pagato la prima rata,non riesco a vedere nulla,il servizio clienti mi tiene in attesa decine di minuti e non risponde, la chat idem.
Voglio indietro i miei soldi!,
per la seconda sera si è verificato un problema un bel inizio campionato ha fine mese si verifichera un problema anche sulla mia carta che schifo
Il servizio fa schifo. E' un furto
E una vergogna già alla prima di campionato non si riesce a vedere le partite ma tanto loro in pagamento loro lo prendono sempre prima …e poi aumentano sempre i prezzi e propio scadente
Il servizio più pessimo che ho vissuto in 62 anni di vita.
Al numero verde è solo musica e la chatt di whatsApp che doveva aiutare i clienti idem fai i messaggi e la risposta è: Grazie per averci contattato Dazn uno dei nostri agenti sarà presto in contatto con te...........................poi spariti dalla chatt. Mancanza di rispetto per chi paga è usufruisce un servizio scadente in tutto.