Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
DAZN è una piattaforma web di contenuti sportivi in streaming lanciata nel Regno Unito nel 2015 e approdata in Italia nel Luglio del 2018.
La piattaforma DAZN offre la visione di eventi sportivi di vario genere, sia in diretta sia in differita e propone soluzioni di acquisto dei servizi attraverso i pacchetti in abbonamento.
Stavi cercando maggiori informazioni sulle soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di DAZN? Continua a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi e prendi nota delle informazioni utili per chiedere informazioni e/o assistenza.
Desideri ricevere maggiori informazioni sui servizi in streaming di DAZN oppure hai necessità di ricevere assistenza?
La soluzione più semplice e immediata è rappresentata dal contatto telefonico.
Dall’Italia o dall’estero, da mobile o fisso, digita il seguente numero che ti metterà in comunicazione con uno degli operatori del servizio di assistenza clienti di DAZN:
Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14:00 alle ore 23:00 e durante i fine settimana dalle ore 12:00 alle ore 23:00. Il numero è a pagamento e per scoprire il costo della chiamata devi contattare il tuo operatore telefonico o leggere le tariffe della tua offerta.
Ti piace l’idea di poter chiedere assistenza utilizzando la famosa app di messaggistica istantanea WhatsApp? DAZN ha attivato una numerazione cellulare dedicata esclusivamente a questo tipo di soluzione.
Procedi in questa maniera:
Preferisci la versione di WhatsApp sul web? Per contattare il servizio di supporto clienti clicca sul seguente link: WhatsApp versione web. E puoi anche scaricare l’applicazione per il tuo computer: clicca sulla scritta Download che trovi in alto a destra.
Ricorda che anche questo servizio di assistenza offerto da DAZN osserva un orario che è il seguente: dal Lunedì alla Domenica dalle ore 10:00 alle ore 23:00.
Hai poco tempo per telefonare al centro di assistenza ma devi comunque chiedere supporto oppure desideri ricevere maggiori informazioni? Puoi inoltrare un messaggio alla seguente casella di posta elettronica:
Non passerà troppo tempo prima che un consulente del servizio di assistenza di DAZN prenda in carico la tua richiesta e ti risponda fornendoti tutte le informazioni che ti servono.
Come già saprai, oggi è possibile inoltrare una comunicazione digitale come se fosse una tradizionale raccomandata con ricevuta di ritorno. Si chiama PEC e l’acronimo sta per Posta Elettronica Certificata.
Se devi inoltrare una comunicazione a DAZN e ti serve la certificazione dell’avvenuto inoltro da parte tua e della ricezione da parte dell’ufficio assistenza clienti, scrivi dalla tua PEC al seguente indirizzo:
Se vuoi scoprire autonomamente come iscriverti a DAZN, quali sono i metodi di pagamento accettati, come puoi gestire il tuo account e altre informazioni di questo genere, puoi accedere alla sezione Ciao, come possiamo aiutarti oggi?.
In questa speciale sezione del sito, troverai diverse aree tematiche che contengono le spiegazioni per risolvere autonomamente dei problemi che puoi avere come abbonato DAZN:
Clicca sull’argomento per cui cerchi aiuto e leggi come fare.
Hai mai visitato la sezione di un sito dedicata alle risposte alle domande frequenti? Si tratta di una pagina molto importante, ormai integrata all’interno della maggior parte di siti e piattaforme di e-commerce, che contiene una lista di domande generali corredate ognuna della relativa risposta, che è fornita dagli operatori del servizio di assistenza clienti.
Desideri scoprire il contenuto delle domande e risposte fornite dagli operatori di questa piattaforma di contenuti in streaming? Clicca sul seguente link: pagina delle FAQ di DAZN.
Ecco un’altra soluzione per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di DAZN: il supporto tramite chat.
Se ti attrae questo tipo di soluzione, non devi fare altro che accedere alla pagina delle FAQ di DAZN e poi cliccare in basso dove vedi il pulsante con la scritta Serve aiuto?
SI avvierà la casella della conversazione in chat con Zed, l’assistente virtuale di DAZN, che ti chiederà per prima cosa di scrivere il tuo nome e poi di scrivere il messaggio con la tua richiesta di assistenza.
Hai acquistato un abbonamento a DAZN ma ci hai ripensato? Puoi esercitare il diritto al ripensamento, a patto che tu lo eserciti entro i 14 giorni successivi alla stipula del contratto.
Per avviare l’iter, scarica il seguente modulo per il diritto al ripensamento, stampalo e poi compilalo con i dati richiesti e la tua firma. Poi scegli come inoltrarlo tra:
BUONO A SAPERSI: se scegli di inviare la tua richiesta di disdetta tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno, farà fede la data del timbro postale per confermare che hai rispettato il periodo di tempo previsto (entro 14 giorni dalla firma del contratto).
Hai diritto a ricevere un rimborso ma non conosci la procedura che devi attivare? Leggi tutte le istruzioni che trovi visitando la pagina del sito Procedura di rimborso poi scarica il modulo per la richiesta di rimborso, compilalo in ogni parte e scegli come inviarlo tra:
Ricordati di allegare qualsiasi altra documentazione utile, come ad esempio uno screenshot o foto del malfunzionamento della piattaforma, o lo speed test che testimoni che la qualità della tua connessione era adeguata alla visione della partita e quindi il problema era della piattaforma.
Ti raccomandiamo di usare l’indirizzo email che hai usato al momento della sottoscrizione del servizio DAZN o la tua richiesta non verrà presa in considerazione.
Hai acquistato un abbonamento a DAZN ma hai deciso di disdire? Clicca sul seguente collegamento Cosa devo fare per disdire il mio abbonamento?.
All’interno di questa sezione troverai le varie procedure per disdire il tuo abbonamento a scelta tra:
Ecco il link di accesso alla pagina ufficiale di DAZN su Facebook e quello per seguire la pagina su Instagram: non si tratta di canali dedicati al supporto clienti ma puoi provare a inoltrare una richiesta di informazioni utilizzando Messenger o i direct su Instagram.
Infine, non mancare di visitare la pagina aziendale di DAZN su LinkedIn, che contiene anche la sezione Lavoro con le offerte periodiche per candidarsi alle varie posizioni e il canale ufficiale di DAZN su YouTube, ricco di contenuti multimediali che puoi goderti in qualsiasi momento.
Una soluzione diversa per chiedere assistenza è quella di collegarsi al profilo ufficiale di DAZN Help su X (Già Twitter). Effettua l’accesso, segui il profilo cliccando sul follow e poi scrivi il tuo messaggio commentando un loro post oppure scrivendo in privato.
Stai avendo problemi con DAZN? Niente paura, grazie al nostro servizio Down Radar puoi capire subito se ci sono problemi diffusi alla rete DAZN. Utilizzalo per capire se ci sono dei disservizi in corso e per individuare l’ora migliore per contattare il servizio clienti.
Opinioni degli utenti:
vorrei fare l'abbonamento tramite sky ma non riesco ad accedere al sito inserimento codice sky e non riesco a mettermi in contatto con nessuno
pessimo servizio
pessimo servizio per disdirlo mille impedimenti
Siamo all'assurdo. Dopo aver tribolato un anno intero per il pessimo servizio, ( avendo pagato quanto richiestomi da SKY) oggi addirittura non mi si fa vedere la partita ultima della serie A in programma e mi si dice che è iniziato il mese gratuito, per cui potrò sottoscrivere l'abbonamento a 9, 9 euro. Se questa è una disorganizzazione totale poco ci manca. Siamo al completo fallimento. O all'esproprio personale. Di soldi e diritti.
non riesco ad fare il primo ingresso e' quando sono con operatore dazn per risolvere i miei problemi via chat mi chiudono la linea come prima esperienza e' disastrosa, non ho ancora cominciato che gia' penso di chiudere il contratto
fa pena
Niente, ieri proprio prima della partita si interrompe il segnale. Staov per chiedere aiuto, mi hanno risposto, ed è ripartito da solo.
Servizio pessimo,praticamente vedo le partite in differita con continue interruzioni con l'immagine che si impalla, sia usando sky q sia utilizzando tim vision. Alla scadenza dei 9 mesi del ticket acquistato certamente non rinnoverò ma mi chiedo cosa fanno le associazioni dei consumatori e la lega calcio dinansimile vergogna!zi una
Ho tramite SKY acquistato il tichet 9 mesi per 59,99 euro a settembre. A stento ho avuto il servizio prima sul mio PC e poi a novembre sul televisore tramite l'App di SKY. Ora all'improvviso mi nega l'accesso chiedendomi i dati (compresa carta di credito) per un ulteriore pagamento. Non esiste un numero verde e/o a pagamento per avere assistenza. Idem da parte di SKY che se ne lava le mani. Mi sento truffato !!!!.
Delusissimo!!!Da un giorno all’altro non riescio più ad accedere a DAZN, ho acquistato ticket SKY 9 mesi ad agosto e siamo a dicembre, il codice promozionale sky non è più riconosciuto, pessimo servizio, assistenza dazn prende 72 ore per rispondere (solo via mail), e sky se ne lava le mani poichè solo tecnici dazn possono risolvere, danno di immagine anche per sky...
Ho fatto l'abbonamento dei 9 mesi con sky ai primi di settembre non ho mai ricevuto il codice per poter accedere.... ho hiaychiamato più volte sky e non mi risolve niente!!! Dazn dove???
Servizio porcheria, da terzo mondo. Si vede malissimo, nessuna possibilità di contatto diretto, solo chat. Un servizio così dobbiamo anche pagarlo? Assurdo! Cosa dicono le associazioni dei consumatori?
Servizio PESSIMO.....non si vede sempre in fermo immagine o addirittura privo di segnale e non è un problema alla linea internet....NON puoi parlare con nessuno se non scrivere scrivere scrivere....DISASTROSO
e sono stata gentile ed educata
Ho un account, ho installato l app su Smart tv ma non riesco a far partire le immagini.impossibile contattare assistenza sia operatore,chat,email cosa devo fare???
Abbonamento disdetto nel periodo di prova, mi hanno scalato 9,90 lo stesso! Servizio clienti pessimo! E dire che mi era arrivata la mail di disdetta, ma ciò nonostante mi hanno preso i soldi dal conto paypal.. Adesso ho chiesto a paypal di bloccare il pagamento, vedremo come andrà a finire.
Ciao, come è andata a finire? A me hanno detto che non arrivava nessun pagamento visto che il mio account è stato cancellato, ma nonostante questo oggi hanno provato a prendersi i soldi (ovviamente tutte le chat fatte in precedenza e salvate non sono servite a nulla). Non sanno neanche loro a volte come risolvere i problemi e non rispondono alle segnalazioni fatte in chat. ASSISTENZA CLIENTI FASULLA