Assistenza clienti DAZN: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

DAZN è una piattaforma web di contenuti sportivi in streaming lanciata nel Regno Unito nel 2015 e approdata in Italia nel Luglio del 2018.

La piattaforma DAZN offre la visione di eventi sportivi di vario genere, sia in diretta sia in differita e propone soluzioni di acquisto dei servizi attraverso i pacchetti in abbonamento.

Stavi cercando maggiori informazioni sulle soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di DAZN? Continua a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi e prendi nota delle informazioni utili per chiedere informazioni e/o assistenza.

Numero dell’assistenza DAZN

Desideri ricevere maggiori informazioni sui servizi in streaming di DAZN oppure hai necessità di ricevere assistenza?

La soluzione più semplice e immediata è rappresentata dal contatto telefonico.

Dall’Italia o dall’estero, da mobile o fisso, digita il seguente numero che ti metterà in comunicazione con uno degli operatori del servizio di assistenza clienti di DAZN:

  • +39 02 8295 8308

Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14:00 alle ore 23:00 e durante i fine settimana dalle ore 12:00 alle ore 23:00. Il numero è a pagamento e per scoprire il costo della chiamata devi contattare il tuo operatore telefonico o leggere le tariffe della tua offerta.

Assistenza via WhatsApp

Ti piace l’idea di poter chiedere assistenza utilizzando la famosa app di messaggistica istantanea WhatsApp? DAZN ha attivato una numerazione cellulare dedicata esclusivamente a questo tipo di soluzione.

Procedi in questa maniera:

  • registra sulla tua rubrica il seguente numero: +39 340 6473487;
  • lancia l’applicazione di WhatsApp e cerca il profilo di DAZN che hai registrato in rubrica;
  • scrivi il tuo messaggio e attendi la replica da parte del primo operatore disponibile.

Preferisci la versione di WhatsApp sul web? Per contattare il servizio di supporto clienti clicca sul seguente link: WhatsApp versione web. E puoi anche scaricare l’applicazione per il tuo computer: clicca sulla scritta Download che trovi in alto a destra.

Ricorda che anche questo servizio di assistenza offerto da DAZN osserva un orario che è il seguente: dal Lunedì alla Domenica dalle ore 10:00 alle ore 23:00.

Indirizzo email dell’assistenza DAZN

Hai poco tempo per telefonare al centro di assistenza ma devi comunque chiedere supporto oppure desideri ricevere maggiori informazioni? Puoi inoltrare un messaggio alla seguente casella di posta elettronica:

  • help@dazn.com.

Non passerà troppo tempo prima che un consulente del servizio di assistenza di DAZN prenda in carico la tua richiesta e ti risponda fornendoti tutte le informazioni che ti servono.

Indirizzo PEC di DAZN

Come già saprai, oggi è possibile inoltrare una comunicazione digitale come se fosse una tradizionale raccomandata con ricevuta di ritorno. Si chiama PEC e l’acronimo sta per Posta Elettronica Certificata.

Se devi inoltrare una comunicazione a DAZN e ti serve la certificazione dell’avvenuto inoltro da parte tua e della ricezione da parte dell’ufficio assistenza clienti, scrivi dalla tua PEC al seguente indirizzo:

  • dazncs@legalmail.it

Help online

Se vuoi scoprire autonomamente come iscriverti a DAZN, quali sono i metodi di pagamento accettati, come puoi gestire il tuo account e altre informazioni di questo genere, puoi accedere alla sezione Ciao, come possiamo aiutarti oggi?.

In questa speciale sezione del sito, troverai diverse aree tematiche che contengono le spiegazioni per risolvere autonomamente dei problemi che puoi avere come abbonato DAZN:

  • FAQ
  • Accesso
  • Gestione account
  • Streaming e supporto tecnico
  • Pagamenti e codici regalo
  • Impostazione dispositivi

Clicca sull’argomento per cui cerchi aiuto e leggi come fare.

Risposte alle domande frequenti

Hai mai visitato la sezione di un sito dedicata alle risposte alle domande frequenti? Si tratta di una pagina molto importante, ormai integrata all’interno della maggior parte di siti e piattaforme di e-commerce, che contiene una lista di domande generali corredate ognuna della relativa risposta, che è fornita dagli operatori del servizio di assistenza clienti.

Desideri scoprire il contenuto delle domande e risposte fornite dagli operatori di questa piattaforma di contenuti in streaming? Clicca sul seguente link: pagina delle FAQ di DAZN.

DAZN: assistenza via chat

Ecco un’altra soluzione per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di DAZN: il supporto tramite chat.

Se ti attrae questo tipo di soluzione, non devi fare altro che accedere alla pagina delle FAQ di DAZN e poi cliccare in basso dove vedi il pulsante con la scritta Serve aiuto?

SI avvierà la casella della conversazione in chat con Zed, l’assistente virtuale di DAZN, che ti chiederà per prima cosa di scrivere il tuo nome e poi di scrivere il messaggio con la tua richiesta di assistenza.

Come recedere il contratto DAZN

Hai acquistato un abbonamento a DAZN ma ci hai ripensato? Puoi esercitare il diritto al ripensamento, a patto che tu lo eserciti entro i 14 giorni successivi alla stipula del contratto.

Per avviare l’iter, scarica il seguente modulo per il diritto al ripensamento, stampalo e poi compilalo con i dati richiesti e la tua firma. Poi scegli come inoltrarlo tra:

  • invio alla mail:
    • help@DAZN.com;
  • via raccomandata con ricevuta di ritorno da spedire a:
    DAZN Limited (già Perform Investment Limited)
    Hanover House – Plane Tree Crescent
    Feltham, Regno Unito
    TW13 7BZ.

BUONO A SAPERSI: se scegli di inviare la tua richiesta di disdetta tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno, farà fede la data del timbro postale per confermare che hai rispettato il periodo di tempo previsto (entro 14 giorni dalla firma del contratto).

Come chidere un rimborso a DAZN

Hai diritto a ricevere un rimborso ma non conosci la procedura che devi attivare? Leggi tutte le istruzioni che trovi visitando la pagina del sito Procedura di rimborso poi scarica il modulo per la richiesta di rimborso, compilalo in ogni parte e scegli come inviarlo tra:

  • invio via mail alla casella di posta elettronica:
    • richiestarimborsodazn@dazn.com
  • via PEC da inviare a:
    • rimborsidazn@legalmail.it (oppure)
    • dazncs@legalmail.it

Ricordati di allegare qualsiasi altra documentazione utile, come ad esempio uno screenshot o foto del malfunzionamento della piattaforma, o lo speed test che testimoni che la qualità della tua connessione era adeguata alla visione della partita e quindi il problema era della piattaforma.

Ti raccomandiamo di usare l’indirizzo email che hai usato al momento della sottoscrizione del servizio DAZN o la tua richiesta non verrà presa in considerazione.

Come disdire un abbonamento a DAZN

Hai acquistato un abbonamento a DAZN ma hai deciso di disdire? Clicca sul seguente collegamento Cosa devo fare per disdire il mio abbonamento?.

All’interno di questa sezione troverai le varie procedure per disdire il tuo abbonamento a scelta tra:

  • Ho attivato il mio abbonamento direttamente su DAZN.it tramite carta di credito/debito/prepagata – Paypal – Giftcode
  • Ho attivato il mio abbonamento tramite Google Play Billing
  • Ho attivato il mio abbonamento tramite Apple (iTunes)
  • Ho attivato il mio abbonamento tramite Amazon in App Payment
  • Ho attivato il mio abbonamento tramite TIM

Dazn sui social network

Ecco il link di accesso alla pagina ufficiale di DAZN su Facebook e quello per seguire la pagina su Instagram: non si tratta di canali dedicati al supporto clienti ma puoi provare a inoltrare una richiesta di informazioni utilizzando Messenger o i direct su Instagram.

Infine, non mancare di visitare la pagina aziendale di DAZN su LinkedIn, che contiene anche la sezione Lavoro con le offerte periodiche per candidarsi alle varie posizioni e il canale ufficiale di DAZN su YouTube, ricco di contenuti multimediali che puoi goderti in qualsiasi momento.

Dazn Help su X (Twitter)

Una soluzione diversa per chiedere assistenza è quella di collegarsi al profilo ufficiale di DAZN Help su X (Già Twitter). Effettua l’accesso, segui il profilo cliccando sul follow e poi scrivi il tuo messaggio commentando un loro post oppure scrivendo in privato.

DAZN down? I malfunzionamenti in tempo reale

Stai avendo problemi con DAZN? Niente paura, grazie al nostro servizio Down Radar puoi capire subito se ci sono problemi diffusi alla rete DAZN. Utilizzalo per capire se ci sono dei disservizi in corso e per individuare l’ora migliore per contattare il servizio clienti.

Guida aggiornata al 21/08/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
47.3%
 2.4/5 (199)
 2.3/5 (199)
 2.4/5 (199)

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242 opinioni

  1. Al momento servizio PESSIMO!!!

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  2. Servizio clienti inesistente. Come pensano di gestire milioni di utenti?
    Puoi solo pagare 29,99 e sperare che funzioni, ma se hai un problema?
    Ero già abbonato e dovrei pagare 19,99 ma non è possibile.
    Non capisco come abbiano potuto cedere i diritti televisivi ad una società del genere.
    VERGOGNOSO!!!

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  3. Ho rinnovato abbonamento il 17 /08/21 Ho pagato tramite carta credito confermato dalla banca. Ho mandato decine di mail .Non ho avuto ancora risposta a oggi Pago ma non vedo niente .È UNO SCHIFO TOTALE .
    Purtroppo non posso mettere meno di una stella PERCHÉ NON SI PUÒ. VERGOGNA.

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  4. Avevo in corso la promozione SKY/DAZN che termina il 30 giugno 21. Ho cercato in tutti i modi attivare il nuovo abbonamento DAZN in promozione, ma non ci sono riuscito, ogni volta mi diceva che il voucher era scaduto oppure già usato. Ho contattato l’assistenza clienti via email, ma non ho ottenuto nessun tipo di aiuto. Tutte le aziende serie hanno l’assistenza clienti telefonica, DAZN no!!! FANNO SCHIFO!!!!!!!!

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  5. Per ora è negativa (opinione negativa ) . Vergognoso non avere un operatore telefonico con cui parlare . Ho problemi tecnici e di attivazione ma non riesco a parlare con nessuno .Ancora di fatto non ho servizio ma ho pagato ! Grazie per l’attenzione e se continua così sarò costretto a recedere da abbonamento !

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  6. Ripeto qui quanto ho già letto tante volte: sottoscritto l’abbonamento su loro offerta di 2 mesi gratuiti che invece mi sono stati subito addebitati sulla Carta di Credito. Nessuna risposta alla mie numerose richieste inviate tramite il sito: promessa di risposta entro 72 ore mai e poi mai osservata – in realtà nessuna risposta – nessuna possibilità di contatto telefonico: – nessun servizio assistenza clienti. Se questo è DAZN e se le cose non cambiano , e anche rapidamente, ne uscirò molto presto penso insieme a tantissimi altri utenti.

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  7. SERVIZIO ASSISTENZA PESSIMO…NESSUN NUMERO E NESSUN OPERATORE IN CHAT, MAI! ….INCOMPETENTI.

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  8. Impossibile avere risposte. Ho segnalato più volte la mancata associazione dell’account DAZN a Tim Vision calcio e sport con coseguente addebbito, non dovuto, su carta di credito, in quanto già cliente DAZN. Un servizio che definire pessimo è poco. Spero di ricevere la giusta assistenza da TIM.

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  9. Da 10 giorni che chiediamo supporto perchè nonostante paghiamo da 2 anni non riusciamo ad accedere nell’account e nessuno ci dà soluzione. Non un numero verde, nessun modo per parlare con un’assistenza. Che vergogna.

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  10. Buongiorno
    Il 24 luglio 2021 rinnovo a 19,99 euro. Il mio abbonamento su DAZN.
    Il 1 agosto provo a collegarmi e mi viene detto che devo abbonarmi a 29,99 euro
    Altre persone che conosco hanno subito questa cosa
    Il problema è che DAZN è incontattabile. Niente numeri telefonici, alle mail non rispondono.
    Una cosa veramente incredibile
    Vergogna
    Umberto Vezzosi

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  11. Non riesco a spiegare il mio problema nelle caselline della chat. Non so come fare per capire come posso vedere la Serie A anche quest’anno. Vorrei spiegare il mio caso. Non è questione di soldi. Non posso dire di questo servizio che mi sembra comunque inefficace per risolvere problemi, a prima vista

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  12. Il mio commento è uguale a quello di Marco del 30 luglio alle 5:38 pm.
    E’ vergognoso, scandaloso è un furto. Immaginate quanti 20 euro hanno incassato questi personaggi in questo modo truffaldino.
    Domani contatto l’associazione consumatori. Possibile che non si riesca a fare nulla per far valere i nostri diritti e denunciare la truffa di cui siamo stati vittime. Spargete la voce: non abbonatevi a DAZN! Se ci sono novità fatemelo sapere. Io vi avviserò allo stesso modo.

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  13. ho aderito all’offerta di luglio a 19,90 a partire da settembre 2021 ma viceversa già si sono presi luglio ed agosto 2021 e non c’è modo di contattarli vergognatevi

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  14. FANNO VERAMENTE SCHIFO!!!! NON ABBONATEVI NON SI RIESCE A PARLARE CON NESSUNO!!!
    MI HANNO ADDEBITATO L’IMPORTO CON I DUE MESI GRATIS VOLEVO AGGIUNGERE UN CODICE INVIATOMI DA LORO DI 10 EURO.
    HO SCRITTO E RISCRITTO MI HANNO RISPOSTO DOPO UNA SETTIMANA DICENDO CHE PRENDERANNO IN VISIONE IL MIO CASO!!!!!
    MA SI SONO BEVUTI IL CERVELLO O L’HANNO VENDUTO PER PAGARE I DIRITTI DELLA SERIE A?
    IN CHAT PARLI CON IL COMPUTER OPERATORI NON CE NE SONO MAI!!!!!
    SERVIZIO PESSIMO DA CHI PUBBLICIZZA DI ESSERE IN NUMERO UNO.
    PECCATO NON POTER METTERE LE STELLE SOTTO LO ZERO

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  15. Mando quotidianamente mail per avere assistenza ma non ricevo nessuna assistenza, oramai la metto sul ridere e gli scrivo apertamente che è un test per verificare a quante mail dovrò arrivare prima di avere una ripsosta. Ridicoli. E questi si sono comprati i diritti della serie A per 3 anni. C’è una coresponsabilità in chi li ha venduti.

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  16. Il 27.07 mi abbono attraverso app con vecchio account x usufruire della promo a 19.90…vengo reindirizzato su googleplay con cui effettuo pagamento…ebbene vedo dazn solo dallo smartphone e non posso accedervi su altri terminali poiché non ho accesso al mio account dove,se provo a loggarmi, mi chiede pagamento…inviate 3 mail al centro assistenza..nessuna risposta..anzi una..dove mi dicevano che se avessi risolto il problema..non dovevo scrivergli più…ASSURDO

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  17. SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI. E’ LA 4* MAIL CHE MANDO E NESSUMNA RISPOSTA.
    HO ADERITO ALL’FFERTA DI LUGLO PER ABBONAMENTO A 19,90 A PARTIRE DA SETTEMBRE MA MI HANNO GIA ADDEBITATO L’IMPORTO. CHIESTO DELUCIDAZIONI MA NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cOSA DIRE DISDICO L’ABBONAMENTO.

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  18. Assurdo! aderisco all’offerta di 19.9 €/mese per 12 mese riattivando l’abbonamento con il vecchio account ed utilizzando il link ricevuto proprio da DAZN e scopro che mi hanno indirizzato sul sito TEDESCO ed attivato DAZN TEDESCO. Ho provato a risolvere nella chat ma non c’è possibilità di specificare il problema. Mandato 3 mail al customer service e a distanza di una settimana nessuna risposta. Ma come può un’azienda che vuole entrare nel panorama dell’intrattenimento dare un simile disservizio. Non avere un numero verde ed un ufficio clienti all’altezza. Non rispondere!! Veramente vergognoso.
    Io attendo ancora risposta…. e pensare che ero disposto a rinnovare per 1 anno!!

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  19. Ero abbonato tramite sky ho rinnovato abbonamento con dazn e spesso non riesco a vedere nulla sia sul telefonino che al televisore bisogna sempre reimpostare lemail e psswod che chifo ma chi ha dato l’autorizzazione poi non si riesce a parlare non essendocci un operatore che fallimento

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  20. Esperienza pessima: ho scaricato l’app il 28/07 per usufruire della promo a 20€. Sono stato reindirizzato sul Google Play dove mi è stato richiesto di inserire la mia carta. Sono stato addebitato una volta. Dopo di che, sono stato riportato su Dazn che mi ha chiesto la carta. Sono stato addebitato una seconda volta. Contatto Dazn, latitanti. Contatto Google: “è un problema di Dazn”. Google mi ha rimbrosato 20€. Dazn mi dà che l’abbonamento è disdetto, ma non ho ricevuto alcun rimborso. Una vergogna.

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  21. Sono alla terza mail che scrivo a Dazn per avere assistenza neanche un cenno di risposta

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  22. Vergognosi ho accettato l offerta entro il 28/07 e invece si sono presi solo 9,99 del vecchio abbonamento appena finisce il mese disdico…vergogna..e non puoi contattare nessuno perché non hanno un numero..vergogna

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  23. Pessima organizzazione, non un numero telefonico per risolvere i problemi.
    assolutamente VERGOGNOSO!!!!!!!!!!! Attivato l’abbonamento per usufruire della promo entro il 28/07/2021. Da errore, rimetto i dati, risultato MI HANNO PRELEVATO 1 PAGAMENTO dalla carta di credito il 28/07/2021, hanno preso i soldi e non mi fanno accedere, richiedono ancora pagamento. inviato più volte tramite chat il problema a tutt’oggi irrisolto. Scrivono che mi avrebbero contattato entro 72 ore, sono scadute da un pezzo … è uno schifo!!!
    Mando email provo a contattarli ma niente di niente. Inoltre la promozione 2 mesi gratis non mi è stata calcolata.
    Penso a disdire subito.

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  24. pessimo servizio ho pagato con carta di credito il26/07/2021, hanno preso i soldi e non mi fanno accedere, richiedono ancora pagamento. inviato più volte tramite chat il problema a tutt’oggi irrisolto.
    fanno veramente schifo
    pessima organizzazione, non un numero telefonico per risolvere i problemi
    peccato che non si possa dare -10 stelle sarebbero meritate
    assolutamente VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!!!!

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  25. il giorno 22/06 ho aderito all’offerta (sono già cliente DAZN) fatte tutte le operazioni, mi hanno fregato dalla carta 39,96 €, dopo la chat ho inviato 2 mail, scrivono che mi avrebbero contattato entro 72 ore, sono scadute da un pezzo … è uno schifo!!!

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  26. Attivato l’abbonamento per usufruire della promo di luglio. Da errore, rimetto i dati, risultato MI HANNO PRELEVATO 2 PAGAMENTI.
    Mando email provo a conttatarli ma niente di niente. Inoltre la promozione 2 mesi gratis non mi è stata calcolata.
    Penso a disdire subito.

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  27. È il sito più incasinato.
    Preferisco perdere le partite.
    Non si riesce a comunicare.
    Ho disdettato l’abbonamento ma ancora chiedono soldi.

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  28. Appena provato ad attivare l’abbonamento per usufruire della promo. Faccio tutti i passaggi poi inserisco carta di credito: la prima volta mi dice che al momento non è possibile . Riprovo stessa solfa per 5 volte. RISULTATO: MI HANNO PRELEVATO 5 PAGAMENTI E NON RIESCO AD ENTRARE E VEDERE NULLA! Anzi i passaggi mi portano ad un altro pagamento…Direi ANCHE NO Ho provato a spiegare l’accaduto nella chat perché non c’è un numero di riferimento per poter parlare con un umano (poi ci lamentiamo che non c’è lavoro) mi è arrivata una mail dove dicono che mi contatteranno. Lo.spero davvero. Se avessi saputo……

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  29. Servizio clienti inesistente, così è rubare I soldi

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  30. Ho aderito alla promozione di riattivare DAZN entro il 28/07/2021, con 2 mesi in omaggio e primo pagamento a Settembre con 19,99 in realtà mi sono stati addebitati subito 9,99€ ….., una truffa ….!!!!!

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  31. Stesso problema di tutti i soldi sono stati prelevati dalla carta di credito ma quando vado per accedere al mio account mi vuole far ripagare.
    Uno schifo assoluto e poi si lamentano se esiste la pirateria ……………..

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  32. Per esprimere un parere sull’assistenza cliente dovrebbe per lo meno esistere un’assistenza clienti. Ho mandato più di una email ma non ho ottenuto risposta. Riattivo l’account entro il 28 luglio 2021 per avere l’offerta e invece di avere le prime due mensilità offerte (come scrittomi più volte via email per pubblicità) mi vengono prelevati 9,99 €.
    Ora vorrei capire se visto che ci sono un sacco di persone che vorrebbero un lavoro non possono creare un call center!!! Siamo pieni di call center che non servono a nulla, questo sarebbe invece molti utile!!!

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  33. ho rifatto l’abbonamento è non vedo niente , cosa devo giudicare fate voi, io aspetto il segnale.

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  34. Riguardo al mio abbonamento DAZN: Accesso inizio 14/07/2021 – Data del primo pagamento 14/07/1921 – Importo 19,99 Euro – Metodo di pagamento: carta di credito – il mio abbonamento verrà rinnovato automaticamente ogni mese. Tutto molto chiaro solo che io non posso vedere DAZN. Non riesco a parlare con nessuno per sapere come fare. Non è possibilen PAGARE E BASTA! SONO VERAMENTE MOLTO DELUSO E PENTITO.

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  35. UNA CONNETTIVITA’ CON IL SERVIZIO CLIENTI ALTAMENTE NEGATIVA, DIREI NULLA.

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  36. Non c’è modo di contattarli. Il mio voto è zero!!!!

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  37. Servizio Clienti INESISTENTE!

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  38. e’ imbarazzante che il campionato di calcio sia di vostra competenza..dopo un mese ancora non sono riuscito a parlare o chattare con un UMANO

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  39. pubblicità esasperante, contatti Tel. inesistenti, chat ridondante e pessima soluzione dei problemi. da sconsigliare

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  40. Avevo in corso la promozione SKY/DAZN che termina il 30 giugno 21. Ho cercato in tutti i modi di contattare DAZN per attivare il nuovo abbonamento in promozione, impossibile anche se sono registrato sul loro sito. Tutte le aziende serie hanno l’assistenza clienti e, dopo aver ascoltato la pantomina telefonica, in circa dieci/venti minuti riesci a parlare con un addetto. Con DAZN NO! Non hanno un numero di telefono o una semplice email. FANNO SCHIFO!!!!!!!!

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  41. Pessimo servizio del customer service che è impossibile contattare, hanno solo la chatbot che è totalmente inutile

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  42. Non ho ancora capito come contattare telefonicamente un operatore Dazn per chiedergli informazioni sull’abbonamento. Pessimo!

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  43. È impossibile avere un operatore vero in chat. Alle mail rispondono male ed in ritardo. Tra l’altro io sto chiedendo da giorni una semplice info e cioè sapere il prezzo di un eventuale mio rinnovo visto che dovrei usufruire dello sconto ma non ho risposta. Una loro mail è arrivata ma non in risposta alle mie bensì precedente dove mi parlavano dei cambiamenti contrattuali da vedere nella pagina “rinnovo condizioni di utilizzo”. Peccato che ci sono andato e penso che dovrei trovare lì il prezzo del rinnovo ma non è scritto affatto. Ora con il calcio di serie A in mano tutto a loro sarà un bel pasticcio.

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  44. Sono 2 mesi che cerco supporto per disdire il mio abbonamento e non riesco…e nessuno mi contatta o risponde

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  45. Servizio clienti INDECENTE sia tramite Twitter, tramite mail e tramite la finestra “Chatta con Noi” dove ci si ritrova a parlare con un operatore VIRTUALE che non fa altro che risponderti: “Scusa, penso di non aver capito bene, puoi riformulare la domanda?” e se chiedi di poter parlare con un operatore umano la risposta sarà sempre: “Mi dispiace ma al momento non ci sono operatori disponibili”. Anche dopo ore e ore, indipendentemente dal giorno.
    Un continuo passaggio di palla inefficiente con l’unica certezza di non poter risolvere il problema…
    ma forse il loro scopo è proprio questo: scoraggiare il cliente a risolvere qualsivoglia problema.

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  46. risposte estremamente rare lente e generiche

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  47. Anche stasera niente partita. Continua a caricare nonostante la connessione buona. Per non parlare del bonus inviato via email che non è possibile utilizzare. Vogliamo parlare dell’assistenza impossibile da contattare?? Penso seriamebte di disdire l abbonamento.

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  48. una settimana che é bloccato anche la chat non va

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  49. Dopo il problema della mancata visione delle partite di domenica Inter e quella del Verona, ho ricevuto mail con le scuse e per consolazione un mese gratis da attivare tramite una procedura che ho eseguito a puntino, bene anzi male alla fine mi dice che non è possibile usufruire del regalo che loro mi hanno mandato????? Toto diceva ” E ho detto tutto”.
    Ps: non esiste una mail per contattarli, l’assistente virtuale non esprimo parere…assistente umano spariti.

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  50. Servizio pessimo impossibile contattare l’assistenza. Disdettero’ subito. State alla larga è una vera truffa

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  51. Buonasera.
    Vorrei segnalare che oggi pomeriggio non è stato possibile vedere né in tv né al pc la partita Inter Cagliari. L’operatore chat era offline e il sistema seguitava a ripetere errore 012_012.
    Ho seguito la partita parzialmente e sul telefonino.
    Spero che DAZN tenga conto del disservizio.

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  52. servizio vergognoso, ha sempre funzionato male saltando minuti interi di trasmissione, da oggi nemmeno un minuto.
    assistenza inesistente, mi sembra di essere tornato nel 1990.
    Siamo più vicini alla truffa che al servizio mediocre.
    Non rinnoverò di certo

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  53. NON HO POTUTO VEDERE LA PARTITA DICALCIO INTER CAGLIARI

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  54. È una vergogna disdetto subito l’abbonamento, Sky sono professionisti voi no addio

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  55. Pessimi, la chat non risponde, e si chiude mentre stai digitando!!!

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  56. Sono veramente ridicoli da quando è nata è stata un continuo di disservizi e truffe ai danni del consumatore..
    Il fatto che poi paghino sempre i consumatori per la scarsissima qualità del servizio è altrettanto scandaloso.. c’è qualcuno che può sanzionarli per favore?
    Questi rubano i soldi senza dare risposte e tutti tacciono!!
    Che paese è questo??

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  57. Un po deluso ? ? ? non riesco a vedere le dirette sono 2 ore ci provo.

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  58. Dalle 12,30 cerco di collegarmi per vedere la partita e niente, sono le 13,20 e ancora niente. Impossibile contattare l’assistenza. Trovo solo scritto operatore offline.
    Che disservizio.

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  59. VERGOGNOSO, paghiamo un abbonamento mensile da sempre per poi avere un blocco del sistema al momento della partita dell’ inter. Ho contattato diverse persone con lo stesso problema, nessuna spiegazione da parte del servizio DAZN. Inaccettabile una situazione del genere.

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  60. Non posso mettere 0 …. nessun numero di riferimento, servizio clienti assente, chat assente.

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  61. Assolutamente inesistenti! Non esiste alcun modo per contattare un qualsivoglia servizio clienti. Ogni tentativo continua a rimandare alla pagina della “Guida” che non gida proprio un bel niente!!
    Purtroppo non è possibile recensire ZERO stelle

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  62. INEDUCATI
    SPOCCHIOSI
    TOTALMENTE INCOMPETENTI
    OVVIAMENTE QUINDI TOTALMENTE PRESUNTUOSI
    NN ESISTE RECAPITO TELEFONICO ALCUNO
    NN ESISTE UNA CHAT, MA UNA CHAT BOT A DIR POCO DEMENTE
    NN ESISTE INDIRIZZO PEC “VALIDO”
    I TICKET SONO UNA PRESA X I FONDELLI
    SERVIZIO VERGOGNOSO

    DA EVITARE ASSOLUTAMENTE

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  63. pago regolarmente da novembre ma non riesco ad utilizzare il vostro servizio vorrei ricevere le credenziali alla mia mail

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  64. Pago l’abbonamento per vedere le partite della mia squadra di calcio (SS Lazio) a parte i commentatori non dovrebbero fare le telecronache parlando da tifosi ma essere imparziali (ma il problema lo risolvo abbassando l’audio) ma ogni tanto si blocca e poi non sono mai riuscita a vedere la fine della partita perché 5 minuti prima che finisca se ne va il segnale e non si ricollega più, se continua così sono costretta a disdire.

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  65. vorrei disdire il contratto DZON in quanto: fino ad un mese fa vedevo male e poco, ora non vedo nulla.
    Vorrei sapere cosa devo fare ! Ho provato a telefonare al n. 199100400, ma oltre pagare le telefonare
    non ho risolto nulla.
    Saluto non cordialmente.

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