Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
DAZN è una piattaforma web di contenuti sportivi in streaming lanciata nel Regno Unito nel 2015 e approdata in Italia nel Luglio del 2018.
La piattaforma DAZN offre la visione di eventi sportivi di vario genere, sia in diretta sia in differita e propone soluzioni di acquisto dei servizi attraverso i pacchetti in abbonamento.
Stavi cercando maggiori informazioni sulle soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di DAZN? Continua a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi e prendi nota delle informazioni utili per chiedere informazioni e/o assistenza.
Desideri ricevere maggiori informazioni sui servizi in streaming di DAZN oppure hai necessità di ricevere assistenza?
La soluzione più semplice e immediata è rappresentata dal contatto telefonico.
Dall’Italia o dall’estero, da mobile o fisso, digita il seguente numero che ti metterà in comunicazione con uno degli operatori del servizio di assistenza clienti di DAZN:
Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14:00 alle ore 23:00 e durante i fine settimana dalle ore 12:00 alle ore 23:00. Il numero è a pagamento e per scoprire il costo della chiamata devi contattare il tuo operatore telefonico o leggere le tariffe della tua offerta.
Ti piace l’idea di poter chiedere assistenza utilizzando la famosa app di messaggistica istantanea WhatsApp? DAZN ha attivato una numerazione cellulare dedicata esclusivamente a questo tipo di soluzione.
Procedi in questa maniera:
Preferisci la versione di WhatsApp sul web? Per contattare il servizio di supporto clienti clicca sul seguente link: WhatsApp versione web. E puoi anche scaricare l’applicazione per il tuo computer: clicca sulla scritta Download che trovi in alto a destra.
Ricorda che anche questo servizio di assistenza offerto da DAZN osserva un orario che è il seguente: dal Lunedì alla Domenica dalle ore 10:00 alle ore 23:00.
Hai poco tempo per telefonare al centro di assistenza ma devi comunque chiedere supporto oppure desideri ricevere maggiori informazioni? Puoi inoltrare un messaggio alla seguente casella di posta elettronica:
Non passerà troppo tempo prima che un consulente del servizio di assistenza di DAZN prenda in carico la tua richiesta e ti risponda fornendoti tutte le informazioni che ti servono.
Come già saprai, oggi è possibile inoltrare una comunicazione digitale come se fosse una tradizionale raccomandata con ricevuta di ritorno. Si chiama PEC e l’acronimo sta per Posta Elettronica Certificata.
Se devi inoltrare una comunicazione a DAZN e ti serve la certificazione dell’avvenuto inoltro da parte tua e della ricezione da parte dell’ufficio assistenza clienti, scrivi dalla tua PEC al seguente indirizzo:
Se vuoi scoprire autonomamente come iscriverti a DAZN, quali sono i metodi di pagamento accettati, come puoi gestire il tuo account e altre informazioni di questo genere, puoi accedere alla sezione Ciao, come possiamo aiutarti oggi?.
In questa speciale sezione del sito, troverai diverse aree tematiche che contengono le spiegazioni per risolvere autonomamente dei problemi che puoi avere come abbonato DAZN:
Clicca sull’argomento per cui cerchi aiuto e leggi come fare.
Hai mai visitato la sezione di un sito dedicata alle risposte alle domande frequenti? Si tratta di una pagina molto importante, ormai integrata all’interno della maggior parte di siti e piattaforme di e-commerce, che contiene una lista di domande generali corredate ognuna della relativa risposta, che è fornita dagli operatori del servizio di assistenza clienti.
Desideri scoprire il contenuto delle domande e risposte fornite dagli operatori di questa piattaforma di contenuti in streaming? Clicca sul seguente link: pagina delle FAQ di DAZN.
Ecco un’altra soluzione per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di DAZN: il supporto tramite chat.
Se ti attrae questo tipo di soluzione, non devi fare altro che accedere alla pagina delle FAQ di DAZN e poi cliccare in basso dove vedi il pulsante con la scritta Serve aiuto?
SI avvierà la casella della conversazione in chat con Zed, l’assistente virtuale di DAZN, che ti chiederà per prima cosa di scrivere il tuo nome e poi di scrivere il messaggio con la tua richiesta di assistenza.
Hai acquistato un abbonamento a DAZN ma ci hai ripensato? Puoi esercitare il diritto al ripensamento, a patto che tu lo eserciti entro i 14 giorni successivi alla stipula del contratto.
Per avviare l’iter, scarica il seguente modulo per il diritto al ripensamento, stampalo e poi compilalo con i dati richiesti e la tua firma. Poi scegli come inoltrarlo tra:
BUONO A SAPERSI: se scegli di inviare la tua richiesta di disdetta tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno, farà fede la data del timbro postale per confermare che hai rispettato il periodo di tempo previsto (entro 14 giorni dalla firma del contratto).
Hai diritto a ricevere un rimborso ma non conosci la procedura che devi attivare? Leggi tutte le istruzioni che trovi visitando la pagina del sito Procedura di rimborso poi scarica il modulo per la richiesta di rimborso, compilalo in ogni parte e scegli come inviarlo tra:
Ricordati di allegare qualsiasi altra documentazione utile, come ad esempio uno screenshot o foto del malfunzionamento della piattaforma, o lo speed test che testimoni che la qualità della tua connessione era adeguata alla visione della partita e quindi il problema era della piattaforma.
Ti raccomandiamo di usare l’indirizzo email che hai usato al momento della sottoscrizione del servizio DAZN o la tua richiesta non verrà presa in considerazione.
Hai acquistato un abbonamento a DAZN ma hai deciso di disdire? Clicca sul seguente collegamento Cosa devo fare per disdire il mio abbonamento?.
All’interno di questa sezione troverai le varie procedure per disdire il tuo abbonamento a scelta tra:
Ecco il link di accesso alla pagina ufficiale di DAZN su Facebook e quello per seguire la pagina su Instagram: non si tratta di canali dedicati al supporto clienti ma puoi provare a inoltrare una richiesta di informazioni utilizzando Messenger o i direct su Instagram.
Infine, non mancare di visitare la pagina aziendale di DAZN su LinkedIn, che contiene anche la sezione Lavoro con le offerte periodiche per candidarsi alle varie posizioni e il canale ufficiale di DAZN su YouTube, ricco di contenuti multimediali che puoi goderti in qualsiasi momento.
Una soluzione diversa per chiedere assistenza è quella di collegarsi al profilo ufficiale di DAZN Help su X (Già Twitter). Effettua l’accesso, segui il profilo cliccando sul follow e poi scrivi il tuo messaggio commentando un loro post oppure scrivendo in privato.
Stai avendo problemi con DAZN? Niente paura, grazie al nostro servizio Down Radar puoi capire subito se ci sono problemi diffusi alla rete DAZN. Utilizzalo per capire se ci sono dei disservizi in corso e per individuare l’ora migliore per contattare il servizio clienti.
Opinioni degli utenti:
l'inefficienza tecnica di Dazn è pari a quella amministrativa cioé al di sotto dei requisiti minimi richiesti in un paese civile. Non sono riuscito in alcun modo a contattare l'assistenza clienti, non esiste alcuna possibilità di contatto telefonico, la chat non funziona e l'unico indirizzo mail che sono riuscito a trovare su internet, a parte questo che però non riguarda l'assistenza, risulta inesistente.
Pertanto i miei voti sono i seguenti:
cortesia: 0
efficacia: 0
Velocità: 0
avevo ricevuto una comunicazione nella quale si diceva che per i disservizi non avrei pagato la rata mensile di 19,99 .Ho capito bene ? non si è verificato,ho avuto l'addebito normalmente .Grazie Costa Enrico
Per me, settimana da incubo . Premesso che possiedo Internet veloce tramite fibra e che abito a Torino, non mi è stato permesso di vedere le partite di calcio : in particolare Lazio-Inter e Juventus -Roma.Il collegamento veniva effettuato ma l'immagine rimaneva statica.
Se il problema non si risolvera' ovviamente disdirro' l'abbonamento.
Nonostante i problemi riscontrati durante tutto il primo tempo della partita in questione e i saltuari ma fastidiosi durante i periodi successivi,non ho ricevuto l'accredito x il mese gratuito come promesso. Stò valutando l'ipotesi di disdire l'abbonamento.
servizio pessimo
non riesco ad accedere tramite tv al mio account durante la partita ( derby TORINO - JUVE )
Non c'è partita che non venga interrotta più e più volte!
Da qualche giorno poi quando esco per verificare se premium o netflix funzionano, mi tocca di reinserire le credenziali cosa che è piuttosto macchinosa e lunga...
PS ho uno smart TV nuovo Panasonic android
Ieri sera mentre mi godevo tranquillamente partita su Sky ho ricevuto Whatsapp di amici che erano presi a "rotellate" o che venivano disconnessi a causa di un errore. In effetti l'App sul mio Samsung era morta gia' nel pomeriggio durante Torino - Juve, che ho terminato di vedere sul tablet. Ovviamente le App di Amazon Prime, netflix ed altri erano perfettamente funzionanti. Stamane ho dovuto cancellare e re-installare l'App di DAZN.
Siamo stati riportati agli inizi del secolo scorso, quando ricevere un trasmissione era visto come un miracolo.
Servizio piuttosto scarso con interruzioni molto frequenti
Inutile citare le singole partite trasmesse da DAZN che si sono viste con interruzioni più o meno frequenti, sono praticamente tutte; il peggio è che TUTTE, proprio tutte le partite, si vedono malissimo causa le IMMAGINI SFOCATE nelle panoramiche del campo di gioco. Incredibile la incapacità di DAZN a porre rimedio a problemi che invalidano così pesantemente il servizio. Incredibile, però, anche l'inerzia della Lega Calcio.
28/09/2021
SERVIZIO PESSIMO.
IMMAGINE BLOCCATE PER OLTRE 1 ORA CON MESSAGGIO DI PROBLEMI IMPROVVISI SU CUI I TECNICI STANNO LAVORANDO. MA NIENTE PARTITA................
BASTA ABBONAMENTO CHE VA DISDETTO.
Salve, sono un cliente che si lamenta raramente, capisco che possono capitare innumerevoli problemi, solo chi non lavora non sbaglia, ma alla lunga , il disservizio che sta servendo l’organizzazione DAZN è molto evidente. Le immagini sono sfocate, non si riesce a vedere il pallone talmente sono sgranate, sono un tifoso del Napoli e non sono riuscito ancora a vedere una partita in modo “ normale “ vista l’alta tecnologia al quale possiamo accedere tutti. Confido in una risoluzione immediata oppure sarò costretto a disdire il contratto
anche oggi NON SI VEDE il derby di Roma..... Pazzesco..... Vergognoso ...... Assurdo......
Ricordo a chi esprime il proprio parere e commenta il servizio che se NON Cancella le stelline, paradossalmente il giudizio di TRE stelline è quasi Buono e quindi il giudizio e la percentuale viene falsato......
Non nè posso più di sentire Pardo e chi sta con lui sbagliare sempre i nomi dei giocatori. Non è la prima volta. Anche le altre reti hanno lo stesso "problema".
Scusate.
Stesso problema riscontrato giovedì 23 settembre, oltre 30 minuti persi nella visione di Torino Lazio con la smart tv, ma lo stesso con ipad...e non è la prima volta quest’anno, se continua cosi non si può fare altro che disdirlo l’abbonamento...
abbonato a dazn da anni, ricevo messaggio che il contratto e' in scadenza. provo a rinnovarlo ad un prezzo agevolato (19.99 mese) ma il sistema di dazn non funziona e si blocca ripetutamente. il giorno dopo riprovo dopo l ennesimo messaggio ed il prezzo e' passato a 29.99
una truffa bella e buona. naturalmente non mi abbono piu. hanno perso un cliente.
servizio scadente su tutti i punti di vista