Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
DAZN è una piattaforma web di contenuti sportivi in streaming lanciata nel Regno Unito nel 2015 e approdata in Italia nel Luglio del 2018.
La piattaforma DAZN offre la visione di eventi sportivi di vario genere, sia in diretta sia in differita e propone soluzioni di acquisto dei servizi attraverso i pacchetti in abbonamento.
Stavi cercando maggiori informazioni sulle soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di DAZN? Continua a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi e prendi nota delle informazioni utili per chiedere informazioni e/o assistenza.
Desideri ricevere maggiori informazioni sui servizi in streaming di DAZN oppure hai necessità di ricevere assistenza?
La soluzione più semplice e immediata è rappresentata dal contatto telefonico.
Dall’Italia o dall’estero, da mobile o fisso, digita il seguente numero che ti metterà in comunicazione con uno degli operatori del servizio di assistenza clienti di DAZN:
Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14:00 alle ore 23:00 e durante i fine settimana dalle ore 12:00 alle ore 23:00. Il numero è a pagamento e per scoprire il costo della chiamata devi contattare il tuo operatore telefonico o leggere le tariffe della tua offerta.
Ti piace l’idea di poter chiedere assistenza utilizzando la famosa app di messaggistica istantanea WhatsApp? DAZN ha attivato una numerazione cellulare dedicata esclusivamente a questo tipo di soluzione.
Procedi in questa maniera:
Preferisci la versione di WhatsApp sul web? Per contattare il servizio di supporto clienti clicca sul seguente link: WhatsApp versione web. E puoi anche scaricare l’applicazione per il tuo computer: clicca sulla scritta Download che trovi in alto a destra.
Ricorda che anche questo servizio di assistenza offerto da DAZN osserva un orario che è il seguente: dal Lunedì alla Domenica dalle ore 10:00 alle ore 23:00.
Hai poco tempo per telefonare al centro di assistenza ma devi comunque chiedere supporto oppure desideri ricevere maggiori informazioni? Puoi inoltrare un messaggio alla seguente casella di posta elettronica:
Non passerà troppo tempo prima che un consulente del servizio di assistenza di DAZN prenda in carico la tua richiesta e ti risponda fornendoti tutte le informazioni che ti servono.
Come già saprai, oggi è possibile inoltrare una comunicazione digitale come se fosse una tradizionale raccomandata con ricevuta di ritorno. Si chiama PEC e l’acronimo sta per Posta Elettronica Certificata.
Se devi inoltrare una comunicazione a DAZN e ti serve la certificazione dell’avvenuto inoltro da parte tua e della ricezione da parte dell’ufficio assistenza clienti, scrivi dalla tua PEC al seguente indirizzo:
Se vuoi scoprire autonomamente come iscriverti a DAZN, quali sono i metodi di pagamento accettati, come puoi gestire il tuo account e altre informazioni di questo genere, puoi accedere alla sezione Ciao, come possiamo aiutarti oggi?.
In questa speciale sezione del sito, troverai diverse aree tematiche che contengono le spiegazioni per risolvere autonomamente dei problemi che puoi avere come abbonato DAZN:
Clicca sull’argomento per cui cerchi aiuto e leggi come fare.
Hai mai visitato la sezione di un sito dedicata alle risposte alle domande frequenti? Si tratta di una pagina molto importante, ormai integrata all’interno della maggior parte di siti e piattaforme di e-commerce, che contiene una lista di domande generali corredate ognuna della relativa risposta, che è fornita dagli operatori del servizio di assistenza clienti.
Desideri scoprire il contenuto delle domande e risposte fornite dagli operatori di questa piattaforma di contenuti in streaming? Clicca sul seguente link: pagina delle FAQ di DAZN.
Ecco un’altra soluzione per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di DAZN: il supporto tramite chat.
Se ti attrae questo tipo di soluzione, non devi fare altro che accedere alla pagina delle FAQ di DAZN e poi cliccare in basso dove vedi il pulsante con la scritta Serve aiuto?
SI avvierà la casella della conversazione in chat con Zed, l’assistente virtuale di DAZN, che ti chiederà per prima cosa di scrivere il tuo nome e poi di scrivere il messaggio con la tua richiesta di assistenza.
Hai acquistato un abbonamento a DAZN ma ci hai ripensato? Puoi esercitare il diritto al ripensamento, a patto che tu lo eserciti entro i 14 giorni successivi alla stipula del contratto.
Per avviare l’iter, scarica il seguente modulo per il diritto al ripensamento, stampalo e poi compilalo con i dati richiesti e la tua firma. Poi scegli come inoltrarlo tra:
BUONO A SAPERSI: se scegli di inviare la tua richiesta di disdetta tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno, farà fede la data del timbro postale per confermare che hai rispettato il periodo di tempo previsto (entro 14 giorni dalla firma del contratto).
Hai diritto a ricevere un rimborso ma non conosci la procedura che devi attivare? Leggi tutte le istruzioni che trovi visitando la pagina del sito Procedura di rimborso poi scarica il modulo per la richiesta di rimborso, compilalo in ogni parte e scegli come inviarlo tra:
Ricordati di allegare qualsiasi altra documentazione utile, come ad esempio uno screenshot o foto del malfunzionamento della piattaforma, o lo speed test che testimoni che la qualità della tua connessione era adeguata alla visione della partita e quindi il problema era della piattaforma.
Ti raccomandiamo di usare l’indirizzo email che hai usato al momento della sottoscrizione del servizio DAZN o la tua richiesta non verrà presa in considerazione.
Hai acquistato un abbonamento a DAZN ma hai deciso di disdire? Clicca sul seguente collegamento Cosa devo fare per disdire il mio abbonamento?.
All’interno di questa sezione troverai le varie procedure per disdire il tuo abbonamento a scelta tra:
Ecco il link di accesso alla pagina ufficiale di DAZN su Facebook e quello per seguire la pagina su Instagram: non si tratta di canali dedicati al supporto clienti ma puoi provare a inoltrare una richiesta di informazioni utilizzando Messenger o i direct su Instagram.
Infine, non mancare di visitare la pagina aziendale di DAZN su LinkedIn, che contiene anche la sezione Lavoro con le offerte periodiche per candidarsi alle varie posizioni e il canale ufficiale di DAZN su YouTube, ricco di contenuti multimediali che puoi goderti in qualsiasi momento.
Una soluzione diversa per chiedere assistenza è quella di collegarsi al profilo ufficiale di DAZN Help su X (Già Twitter). Effettua l’accesso, segui il profilo cliccando sul follow e poi scrivi il tuo messaggio commentando un loro post oppure scrivendo in privato.
Stai avendo problemi con DAZN? Niente paura, grazie al nostro servizio Down Radar puoi capire subito se ci sono problemi diffusi alla rete DAZN. Utilizzalo per capire se ci sono dei disservizi in corso e per individuare l’ora migliore per contattare il servizio clienti.
Opinioni degli utenti:
Per ora è negativa (opinione negativa ) . Vergognoso non avere un operatore telefonico con cui parlare . Ho problemi tecnici e di attivazione ma non riesco a parlare con nessuno .Ancora di fatto non ho servizio ma ho pagato ! Grazie per l'attenzione e se continua così sarò costretto a recedere da abbonamento !
Ripeto qui quanto ho già letto tante volte: sottoscritto l'abbonamento su loro offerta di 2 mesi gratuiti che invece mi sono stati subito addebitati sulla Carta di Credito. Nessuna risposta alla mie numerose richieste inviate tramite il sito: promessa di risposta entro 72 ore mai e poi mai osservata - in realtà nessuna risposta - nessuna possibilità di contatto telefonico: - nessun servizio assistenza clienti. Se questo è DAZN e se le cose non cambiano , e anche rapidamente, ne uscirò molto presto penso insieme a tantissimi altri utenti.
SERVIZIO ASSISTENZA PESSIMO...NESSUN NUMERO E NESSUN OPERATORE IN CHAT, MAI! ....INCOMPETENTI.
Impossibile avere risposte. Ho segnalato più volte la mancata associazione dell'account DAZN a Tim Vision calcio e sport con coseguente addebbito, non dovuto, su carta di credito, in quanto già cliente DAZN. Un servizio che definire pessimo è poco. Spero di ricevere la giusta assistenza da TIM.
Da 10 giorni che chiediamo supporto perchè nonostante paghiamo da 2 anni non riusciamo ad accedere nell'account e nessuno ci dà soluzione. Non un numero verde, nessun modo per parlare con un'assistenza. Che vergogna.
Buongiorno
Il 24 luglio 2021 rinnovo a 19,99 euro. Il mio abbonamento su DAZN.
Il 1 agosto provo a collegarmi e mi viene detto che devo abbonarmi a 29,99 euro
Altre persone che conosco hanno subito questa cosa
Il problema è che DAZN è incontattabile. Niente numeri telefonici, alle mail non rispondono.
Una cosa veramente incredibile
Vergogna
Umberto Vezzosi
Non riesco a spiegare il mio problema nelle caselline della chat. Non so come fare per capire come posso vedere la Serie A anche quest'anno. Vorrei spiegare il mio caso. Non è questione di soldi. Non posso dire di questo servizio che mi sembra comunque inefficace per risolvere problemi, a prima vista
Il mio commento è uguale a quello di Marco del 30 luglio alle 5:38 pm.
E' vergognoso, scandaloso è un furto. Immaginate quanti 20 euro hanno incassato questi personaggi in questo modo truffaldino.
Domani contatto l'associazione consumatori. Possibile che non si riesca a fare nulla per far valere i nostri diritti e denunciare la truffa di cui siamo stati vittime. Spargete la voce: non abbonatevi a DAZN! Se ci sono novità fatemelo sapere. Io vi avviserò allo stesso modo.
ho aderito all'offerta di luglio a 19,90 a partire da settembre 2021 ma viceversa già si sono presi luglio ed agosto 2021 e non c'è modo di contattarli vergognatevi
FANNO VERAMENTE SCHIFO!!!! NON ABBONATEVI NON SI RIESCE A PARLARE CON NESSUNO!!!
MI HANNO ADDEBITATO L'IMPORTO CON I DUE MESI GRATIS VOLEVO AGGIUNGERE UN CODICE INVIATOMI DA LORO DI 10 EURO.
HO SCRITTO E RISCRITTO MI HANNO RISPOSTO DOPO UNA SETTIMANA DICENDO CHE PRENDERANNO IN VISIONE IL MIO CASO!!!!!
MA SI SONO BEVUTI IL CERVELLO O L'HANNO VENDUTO PER PAGARE I DIRITTI DELLA SERIE A?
IN CHAT PARLI CON IL COMPUTER OPERATORI NON CE NE SONO MAI!!!!!
SERVIZIO PESSIMO DA CHI PUBBLICIZZA DI ESSERE IN NUMERO UNO.
PECCATO NON POTER METTERE LE STELLE SOTTO LO ZERO
Mando quotidianamente mail per avere assistenza ma non ricevo nessuna assistenza, oramai la metto sul ridere e gli scrivo apertamente che è un test per verificare a quante mail dovrò arrivare prima di avere una ripsosta. Ridicoli. E questi si sono comprati i diritti della serie A per 3 anni. C'è una coresponsabilità in chi li ha venduti.
Il 27.07 mi abbono attraverso app con vecchio account x usufruire della promo a 19.90...vengo reindirizzato su googleplay con cui effettuo pagamento...ebbene vedo dazn solo dallo smartphone e non posso accedervi su altri terminali poiché non ho accesso al mio account dove,se provo a loggarmi, mi chiede pagamento...inviate 3 mail al centro assistenza..nessuna risposta..anzi una..dove mi dicevano che se avessi risolto il problema..non dovevo scrivergli più...ASSURDO
SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI. E' LA 4* MAIL CHE MANDO E NESSUMNA RISPOSTA.
HO ADERITO ALL'FFERTA DI LUGLO PER ABBONAMENTO A 19,90 A PARTIRE DA SETTEMBRE MA MI HANNO GIA ADDEBITATO L'IMPORTO. CHIESTO DELUCIDAZIONI MA NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cOSA DIRE DISDICO L'ABBONAMENTO.
Assurdo! aderisco all'offerta di 19.9 €/mese per 12 mese riattivando l'abbonamento con il vecchio account ed utilizzando il link ricevuto proprio da DAZN e scopro che mi hanno indirizzato sul sito TEDESCO ed attivato DAZN TEDESCO. Ho provato a risolvere nella chat ma non c'è possibilità di specificare il problema. Mandato 3 mail al customer service e a distanza di una settimana nessuna risposta. Ma come può un'azienda che vuole entrare nel panorama dell'intrattenimento dare un simile disservizio. Non avere un numero verde ed un ufficio clienti all'altezza. Non rispondere!! Veramente vergognoso.
Io attendo ancora risposta.... e pensare che ero disposto a rinnovare per 1 anno!!
Ero abbonato tramite sky ho rinnovato abbonamento con dazn e spesso non riesco a vedere nulla sia sul telefonino che al televisore bisogna sempre reimpostare lemail e psswod che chifo ma chi ha dato l'autorizzazione poi non si riesce a parlare non essendocci un operatore che fallimento