Disney Plus problemi in tempo reale

Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.

Segnalazioni inviate dai clienti

Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se stai avendo dei problemi con Disney Plus, ma attenzione a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.

Se invece hai bisogno di assistenza consulta i canali che trovi nella pagina dedicata.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Disney Plus? Segnalali qui

1533 segnalazioni

  1. Problemi di audio su American horror story stagione 8, dalla quinta puntata in poi non funziona la lingua audio italiana e quando la si seleziona si sente in francese.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Dice che nn ho un abbonamento ,( che e annuale e scade a marzo ) e non mi permette di accedere nemmeno all area personale .
    Problema che persiste da almeno 3 giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. salve sono diversi giorni che non riesco a collegarmi al sito di disney plus ne da smartphone ne da pc

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Disney plus non si apre, nemmeno la página web, mi dice che non si può accedere e sono 2 giorni che non posso accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ciao a tutti. Io ho appena risolto con l’assistente Massimiliano attraverso la chat dell’app in argomento: mi ha fatto prima disintallare l’app di Disney Plus e poi reinsallarla ed è andato tutto bene. Chattate dal sito, Vi chiameranno per la soluzione che potrebbe non essere la stessa per tutti. In bocca al lupo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Oggi Disney Plus è down nonostante il riavvio della TV e del modem, zona Aurelio/Boccea a Roma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. La app, sia da tv che da sky, si avvia ma si blocca molto spesso, tutte le altre app funzionano perfettamente. Ho riavviato modem e tv, ma il problema non si è risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. La app sia da tv che da sky si avvia ma si blocca molto spesso, ho riavviato praticamente tutto senza risolvere il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non si connette e mi dice di riprovare. Io sono il titolare che ha pagato l’abbonamento annuale. Mio figlio lo vede e abbiamo lo stesso wifi. Sono mesi che lo vedo e da 2 giorni non riesco.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Quando apro la app, dà il messaggio di problema di rete e non si connette. Sono giorni che non riesco ad accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Problemi al sever Disney riprovare più tardi…. Ma è tutto il. Giorno che non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. I film si bloccano spesso e ripartono dopo qualche secondo. Le altre apps vanno bene. La app da tv non si avvia, da sky si avvia ma si blocca molto spesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Disney+ non funziona. Dice che è impossibile connettersi anche se internet funziona correttamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Stavo guardandolo Disney plus quando mi ha detto che non era presente la rete internet. Ho spento e riacceso il televisore e ora se clicco sulla App non fa nulla e dal telefono mi da errore di accesso….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad accedere a Disney+ da browser, se mi collego al sito compare solo una schermata nera e non ho la possibilità di disconnettermi per rifare il login, né fare altro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Rimane in caricamento il film e dopo un po mi viene indicato di riavviare e riprovare piu tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da un paio di giorni è impossibile accedere all’app… Non è un problema di connessione internet in quanto Netflix e prime video funzionano perfettamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco ad accedere all’app da vari giorni. Internet mi prende regolarmente, ma l’app mi dice che c’è un problema di connessione al servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Mentre guardavo un programma è diventato tutto nero e non permette di rientrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. si apre il sito in cecoslovacco e non c’è modo di metterlo in italiano. comunque sia qualsiasi bottone si pigi all’interno del sito dice page not found

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco a vedere Disney+ nè sulla Smart tv nè su Sky posso utilizzarla solo sull’iphone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Mentre vedevo il film Crudelia, esce dal film. Provo a rientrare ma da lo stesso problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Accedo all’app da Smart tv (Samsung) subito dopo il caricamento esce una schermata blu. Da qui non è possibile fare alcuna interazione. Nessun testo di avviso malfunzionamento o altro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. È da ieri sera che mi dà problemi di connessione e non mi fa accedere . Risolvete grazie o dovrò disdire l’abbonamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Disney + non funziona. Il messaggio di errore è il seguente:
    Impossibile connettersi a Disney+
    SI è verificato un problema di connessione al servizio disney +.
    Se il problema persiste, riprova più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Problema di connessione sullo smartphone già da alcuni giorni. Sulla smart tv addirittura è sparita l’applicazione disney +.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Il programma si arresta in ricarica numerose volte. Abbiamo spento e riprovato. Il problema persiste ed è presente da alcune settimane. Se proseguisse ancora non rinnoveremo l’abbonamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da qualche giorno non va la rete, e dice che ci sono problemi di segnale. Su tutti e 2 i dispositivi che utilizziamo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco da 48h ad accedere al servizio, nonostante vari reset da applicazione, web e riavvio router.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Sono diversi giorni che non riesco ad accedere tramite la app. Ho un cellulare Android. Ho provato anche con la fire tv ma il problema persiste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da tre giorni non si apre Disney plus…dal telefonino e sulla televisione con chiavetta Amazon.. una vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non riesco a vedere nessun tipo di programma. Mi dice che si è verificato 1 errore e di verificare l’assistenza collegandosi all’indirizzo mail specificato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. tramite app: impossibile connettersi a disney plus, si è verificato un problema di connessione al servizio disney plus. se il problema persiste riprova più tardi.

    mi compare questo errore da diverse settimane, già aggiornata l’app e riavviato ma non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Da oggi pomeriggio all’improvviso dal cellulare di mio marito, non riesco più a farla funzionare…..dice riprova più tardi…..fatta disinstallazione ma ora non accetta neanche più l’accesso !!!
    Ma cosa e’ successo…..?!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. L’applicazione non funziona e restituisce un messaggio in cui dice che è impossibile connettersi a disney plus.
    Abbiamo provato ad usare sia il wifi che la rete mobile senza successo.
    Abbiamo disinstallato l’app ed abbiamo provato a reinstallarla ma risulta impossibile reinstallare l’applicazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Da ieri che dice problema di connessione al server. Riprovare più tardi. Peccato che riprovo e riprovo e nulla. Così non é un buon servizio anzi é molto scadente se ha questi problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema