Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.
Segnalazioni inviate dai clienti
Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:
Invia la tua segnalazione
Usa il modulo qui sotto se stai avendo dei problemi con Disney Plus, ma attenzione a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.
Se invece hai bisogno di assistenza consulta i canali che trovi nella pagina dedicata.
Non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile connettersi. Tutte le altre app vanno alla grande
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice di errore 42
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema di connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona, rimane la schermata blu iniziale e non parte cosa devo fare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da 3 giorni!
IMPOSSIBILE CONNETTERSI CON DISNEY PLUS…E NON E’ LA PRIMA VOLTA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di connessione Disney+, si scollega durante i film bloccandosi completamente e mi costringe a chiudere tutto e ravviare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sì è verificato un errore Disney plus
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app dice che si è verificato un errore e di riprovare più tardi, è un paio di giorni che non consente di accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile connettersi a Disney plus
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disney plus non funziona, impossibole accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno non è possibile utilizzare l’app. Da un messaggio di errore per mancanza di connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Schermo blu !! DAVVERO FASTIDIOSO UNICO CON QST PROBLEMI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice che è impossibile connettermi con il server di Disney+, mi dice di riprovare, riprovo ma non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Compare sul tvc il messaggio errore contattare assistenza tecnica.Ho il problema che non riesco a visualizzare il cartone animato Luca, invece tutti gli altri cartoni compaiono regolarmente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buffering
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Schermo blu
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si è spento tutto mentre guardavamo un film. App sparita dalla televisione e non me la da più disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disney plus bloccato con schermo blu
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disney plus non si apre schermata nera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Schermata nera da pc non carica niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bloccato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App sullo smartphone non si apre da ieri, sulla televisione funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.disney plus si blocca su schermata nera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona ,non si apre proprio.mi dice che si è verificato un errore di connessione al sevizio Disney plus
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Avvio di Disney Plus su ps4 lentissimo, schermata blu con logo disney plus bloccato per circa 4-5 minuti, poi sembra funzionare normalmente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre la app di Disney+ su smart tv samsung
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema di accesso alla piattaforma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non apre la app con Smart TV rimane schermo nero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi apre l’app di Disney+ dicendo che c’è un errore di connessione, ma in realtà la mia linea funziona bene.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre la app di Disney+ Su Smart tv
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da alcuni aggiorni non fa accedere indicando di riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disney+non disponibile dal 13 settembre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Audio in ritardo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Su Stars la serie American Horror Story stagione 8 dalla 5 puntata si la lingua italiana e solo più Francese…c’è un problema di dialoghi da risolvere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.cerco di entrare sulla piattaforma tramite browser e ancora non ci sono riuscito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La barra url mi dà l’indirizzo giusto, ma lo schermo rimane nero
Sito non funzionante per rinnovare abbonamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si è verificato un errore. Riprova più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ciao..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Serie tv american horror story nell’ottava stagione, le puntate 5 e 6 se seleziono come lingua italiano me le da in francese..
E tutto il giorno che nn riesco più ad accedere a Disney plus mi da errore generico riprova più tardi o contatta assistenza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L assistenza è per lo più inesistente se persiste blocco il pagamento
Il sito si blocca su una schermata nera e non mi permette di fare nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da due giorni sono sparite 2 serie tv e un film
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere alla piattaforma da nessun device
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tutto il pomeriggio che continua a dirmi che si è verificato un problema di riprovare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Parecchi film e serie sono scomparsi dalla piattaforma , come cruella e American horror story (di American horror story mi dice che c’è solo 1 stagione con 1 puntata, quando in realtà fono a ieri c’erano tutte e 9 le stagioni)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona più niente da giorni se la situazione persisterà bloccherò il pagamento……
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disney plus su cellulare non mi fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa un mese cerco di entrare sulla piattaforma tramite browser e ancora non ci sono riuscito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La barra url mi dà l’indirizzo giusto, ma lo schermo rimane nero.
Di conseguenza non riesco né a usufruire del servizio né tantomeno a disdire.
disney plus down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Schermata blu: non compare nulla neanche l’accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dà impossibile connettersi a Disney + errore di connessione la connessione è funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si vede Disney + errore 73
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi vede come se fossi all’estero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Visto fino a ieri sera ora mi dice che Disney + non è disponibile nella mia regione o che a quanto pare sono in viaggio ma io sono sul divano di casa mia!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi dice che non è disponibile nel mio paese e non mi fa accedere in alcun modo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione mi dice che il servizio non è disponibile nella mia regione. Ho riavviato sia Apple TV che re installato l’applicazione grazie
non riesco a collegarmi ne da pc ne da smart tv mi viene restituito l’errore che non va per colpa della mia regione, sono a Roma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’applicazione da pc e smartphone, improvvisamente è apparsa la scritta “Disney+ non è disponibile nella tua località” pur non essendomi mai spostata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche riavviando e provando a spegnere e riaccendere i dispositivi Disney Plus non si apre e dice di non essere disponibile nel mio paese
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dice che sono in viaggio e che nella località in cui sono non è disponibile..io non sono in viaggio e fino a ieri andava
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Servizio non disponibile nella tua località”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.al momento dell’accessoil sito diche di non essere disponibile nella nostra località
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi non riesco ad accedere. La schermata che mi appare facendo il login dice che il servizio non é disponibile nella mia localitá!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare su disney mi dice servizio non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi Disney + non funziona, mi dice che il servizio non è disponibile nella mia zona, ho già provveduto a disinstallare e installare l’applicazione senza successo però in quanto fa la stessa cosa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato più volte ad accedere a Disney+ ma continua a dirmi che non è possibile riprodurre lo streaming nel mio paese, sebbene io sia in Italia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a disinstallare e scaricare ma senza successo.