Disney Plus problemi in tempo reale

Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.

Segnalazioni inviate dai clienti

Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se stai avendo dei problemi con Disney Plus, ma attenzione a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.

Se invece hai bisogno di assistenza consulta i canali che trovi nella pagina dedicata.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Disney Plus? Segnalali qui

1533 segnalazioni

  1. Problemi di connessione Disney+, si scollega durante i film bloccandosi completamente e mi costringe a chiudere tutto e ravviare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. La app dice che si è verificato un errore e di riprovare più tardi, è un paio di giorni che non consente di accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da qualche giorno non è possibile utilizzare l’app. Da un messaggio di errore per mancanza di connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Mi dice che è impossibile connettermi con il server di Disney+, mi dice di riprovare, riprovo ma non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Compare sul tvc il messaggio errore contattare assistenza tecnica.Ho il problema che non riesco a visualizzare il cartone animato Luca, invece tutti gli altri cartoni compaiono regolarmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Si è spento tutto mentre guardavamo un film. App sparita dalla televisione e non me la da più disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non funziona ,non si apre proprio.mi dice che si è verificato un errore di connessione al sevizio Disney plus

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Avvio di Disney Plus su ps4 lentissimo, schermata blu con logo disney plus bloccato per circa 4-5 minuti, poi sembra funzionare normalmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non mi apre l’app di Disney+ dicendo che c’è un errore di connessione, ma in realtà la mia linea funziona bene.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Su Stars la serie American Horror Story stagione 8 dalla 5 puntata si la lingua italiana e solo più Francese…c’è un problema di dialoghi da risolvere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. cerco di entrare sulla piattaforma tramite browser e ancora non ci sono riuscito.
    La barra url mi dà l’indirizzo giusto, ma lo schermo rimane nero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ciao..
    Serie tv american horror story nell’ottava stagione, le puntate 5 e 6 se seleziono come lingua italiano me le da in francese..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. E tutto il giorno che nn riesco più ad accedere a Disney plus mi da errore generico riprova più tardi o contatta assistenza.
    L assistenza è per lo più inesistente se persiste blocco il pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. È tutto il pomeriggio che continua a dirmi che si è verificato un problema di riprovare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Parecchi film e serie sono scomparsi dalla piattaforma , come cruella e American horror story (di American horror story mi dice che c’è solo 1 stagione con 1 puntata, quando in realtà fono a ieri c’erano tutte e 9 le stagioni)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non funziona più niente da giorni se la situazione persisterà bloccherò il pagamento……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da circa un mese cerco di entrare sulla piattaforma tramite browser e ancora non ci sono riuscito.
    La barra url mi dà l’indirizzo giusto, ma lo schermo rimane nero.
    Di conseguenza non riesco né a usufruire del servizio né tantomeno a disdire.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Mi dà impossibile connettersi a Disney + errore di connessione la connessione è funzionante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Visto fino a ieri sera ora mi dice che Disney + non è disponibile nella mia regione o che a quanto pare sono in viaggio ma io sono sul divano di casa mia!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buonasera
    L’applicazione mi dice che il servizio non è disponibile nella mia regione. Ho riavviato sia Apple TV che re installato l’applicazione grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. non riesco a collegarmi ne da pc ne da smart tv mi viene restituito l’errore che non va per colpa della mia regione, sono a Roma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco ad accedere all’applicazione da pc e smartphone, improvvisamente è apparsa la scritta “Disney+ non è disponibile nella tua località” pur non essendomi mai spostata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Anche riavviando e provando a spegnere e riaccendere i dispositivi Disney Plus non si apre e dice di non essere disponibile nel mio paese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Dice che sono in viaggio e che nella località in cui sono non è disponibile..io non sono in viaggio e fino a ieri andava

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da oggi non riesco ad accedere. La schermata che mi appare facendo il login dice che il servizio non é disponibile nella mia localitá!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Oggi Disney + non funziona, mi dice che il servizio non è disponibile nella mia zona, ho già provveduto a disinstallare e installare l’applicazione senza successo però in quanto fa la stessa cosa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Ho provato più volte ad accedere a Disney+ ma continua a dirmi che non è possibile riprodurre lo streaming nel mio paese, sebbene io sia in Italia.
    Ho provato a disinstallare e scaricare ma senza successo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema