Disney Plus problemi in tempo reale

Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.

Segnalazioni inviate dai clienti

Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se stai avendo dei problemi con Disney Plus, ma attenzione a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.

Se invece hai bisogno di assistenza consulta i canali che trovi nella pagina dedicata.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Disney Plus? Segnalali qui

1533 segnalazioni

  1. Impossibile connettersi. È dalle 21 che provo a entrare sulla tv ma niente. Ho spento e riacceso tutto mille volte, disinstallato e reinstallato l’app… niente. Non è la connessione perchè Prime video riesco a vederlo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. non riesco ad accedere all’account perché mi dice che il servizio non è disponibile nella mia località, quando lo stavo guardando 1 ora fa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Disney + non si vede più su fire stick amazon.. Connessione fastweb perfetta… Tutti il resto perfettamente visibile! In casa con 4 TV collegate alla stessa rete Fastweb due accedono regolarmente e due no ( le due che accedono sono collegate via LAN )
    Provato di tutto ( riavvio modem Fastweb , riavvio firestick , aggiorno firmware, stacco presa firestick e reinserisco ,…,nulla )

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Disney + non si vede più su fire stick 4 K amazon.. Connessione fastweb perfetta… Tutti il resto perfettamente visibile! Con cell Fastweb vedo disney regolarmente!
    Tutto il giorno lo stesso messaggio “Si è verificato un problema di connessione al servizio Disney+. Se il problema persiste, riprovare più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Problemi di connessione tra app Disney e rete Wi-Fi con router Fastweb, non si connette, tutte le altre app funzionano, se mi connetto con traffico dati cellulare funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Disney plus non funziona da una settimana da sempre il solito messaggio di errore cod41 tutto il resto funziona, connessione stabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non vedo più Disney+ con fire stick amazon. Connessione fastweb ok, tutte le altre app funzionano correttatmente. provato a disinstallare e reinstallare l’app più volte. Chiesta assistenza sia a Disney+ che a Fastweb, per ora sembra che non si possa fare niente……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Disney + non si vede più su fire stick amazon.. Connessione fastweb perfetta… Tutti il resto perfettamente visibile! Con cell Fastweb vedo disney regolarmente!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da circa due settimane sulla mia Sony Android tv Disney restituisce un problema di connessione senza nessun codice di errore.
    Il mio operatore e Fastweb e tutte le piattaforme tra cui Netflix prime dazn funzionano correttamente.
    Più volte ho già installato l’applicazione più volte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Disney + non si vede più su fire stick amazon.. Connessione fastweb perfetta… Tutti il resto perfettamente visibile! Con cell (tim) vedo disney regolarmente!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Molto spesso disney plus non carica i video. Schermo nero. Tentando più volte riesco ad attivare lo streaming ma è uno strazio. Con le altre piattaforme il problema non c’è.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Sempre lo stesso messaggio “Si è verificato un problema di connessione al servizio Disney+. Se il problema persiste, riprovare più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco accedere seppure dopo essere uscito e riavviato app. Anche da TV

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Tutto il giorno lo stesso messaggio “Si è verificato un problema di connessione al servizio Disney+. Se il problema persiste, riprovare più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Disney + non si connette! Al contrario netflix e amazon prime vanno benissimo.
    Stesso dispositivo e stessa connessione internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. problema relativo all’app disney plus, “servizio non disponibile nella tua regione”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. La piattaforma funziona ma i video non caricano messaggio di errore “si è verificato un errore riprova più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco a vedere il sito della Disney+ nè sul pc nè sulla TV anche se in assistenza TIM mi dicono che è tutto ok.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Al momento di avviare la riproduzione, il caricamento si blocca e non inizia mai

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Inserendo il PIN non me lo riconosce sia su Fire TV Stick sia su sistemi Android . Il PIN é corretto perché alle volte lo riconosco ed entro per poi bloccarsi dopo un po’ nel mezzo di un video.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da ieri non riesco ad accedere con abbonamento mensile pagato sia da fire stick che da telefonino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ad oggi è il terzo giorno che Disney + non funziona, dice ‘ impossibile connettersi, riprovare più tardi, ma come dicevo sono 3 giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno da ieri non vedo più il canale Disney. Ho già provato a disinstallare L’app dalla Smart tv e riavviare. Mi rimane lo schermo blu e non fa nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ho collegato fire stick 4k max nel sintoamplificatore yamaha 3040 abilitato totalmente per il dolby atmos, ma nell app disney non c’è nessun dolby atmos anche se nei dettagli del film è riportato l atmos. Ho già provato in lingua inglese, ma niente…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Sono tre giorni che la app mi dice che c’è un errore su Disney + e che è impossibile accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Disney+ da qualche giorno errore 83 e poi “unable to connect” con wifi fastweb, finora aveva sempre funzionato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da tre giorni che Ho Problemi mi da errore 90 e problemi di connessione al servizio Disney+ su Amazon fire stick

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Sono 3 giorni che per accedere all’app su android TV bisogna disinstallare e reinstallare ogni qualvolta si voglia accedere alla piattaforma….che schifo!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Problemi di accesso per mancanza di connessione anche se la connessione c è, provato già l arresto forzato dell app ma nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Impossibile accedere alla app per “problemi” non meglio specificati. O per codice errore 83

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. E da ieri 9 ottobre 2021 che su 2 smart tv non funziona più, da errore “unable to connect to Disney+”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. L’app per Android da spessissimo problema di connessione che a volte si risolve nelle modalità da voi suggerite, altre volte permane per giorni. Stessa cosa capita con app tv ma con meno frequenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Da questa mattina mi dice che si è verificato un errore di connessione al servizio. Riprovare più tardi. Da questa mattina….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. L’applicazione è mi dice spesso che è impossibile connettersi a disney e quasi sempre devo disinstallare l’applicazione e reinstallarla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. dopo essere entrato nel mio accout e selezionato qualsiasi visione scelta lo scermo resta sempre nero.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Da questa mattina l’app disney+ mi dice impossibile cottersi a disneyplus ci sono problemi?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. American horror story, s9 e9 è in lingua francese anche se impostata sull’italiano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Devo inserire il codice di accesso sul sito,ma da schermata nera e di conseguenza non riesco a configurare la TV.
    Problema che va avanti da diversi giorni ormai.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Da 2-3 giorni non riesco a vedere app disney plus e dazn con il wifi di fastweb su tablet, smartphone, e una fire stick di amazon, mentre su un tv funziona.. Non riesco a capire.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Si è verificato un errore con codice 83. Ieri mi diceva che c’erano problemi di connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Unable to connect ti Disney+
    Ho disinstallato e reinstallato 2 volte ma il problema persiste,su altro dispositivo va,ma su una TV android da un momento ad altro ha smesso di funzionare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema