Disney Plus problemi in tempo reale

Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.

Segnalazioni inviate dai clienti

Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:

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Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Disney Plus? Segnalali qui

1533 segnalazioni

  1. Buonasera, vorrei segnalare che già nel tardo pomeriggio di ieri ho riscontrato problemi con la visione dei programmi.. In pratica accedo dalla tv, come di consueto, nel momento in cui scelgo il film, ma poi nn parte e gira sempre la sfera e nn parte nulla..

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  2. Ti fa scegliere il film ma poi non lo carica
    Dopo attesa esce “si è verificato un errore, riprova più tardi”

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  3. sono due giorni che il servizio non funziona, provato ad usarlo su due tv entrambe dotate di amazon firestick e su due smartphone ma continua a uscire il messaggio”il servizio non è disponibile riprovare piu tardi”

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  4. Il televisore (Sony Bravia) chiede l’aggiornamento della App ma rimane la scritta “in attesa”; tutte le altre app funzionano quindi non ci sono problemi di connessione.
    Grazie

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  5. L’app non si apre, i contenuti non vengono caricati, rimane nera la pagina e non riesco neanche a vedere l’account

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  6. L’app non si apre, i contenuti non vengono caricati, rimane nera la pagina e non riesco neanche a vedere l’account

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  7. Sto provando a vedere Shang-Chi ma ogni 3 minuti si blocca il video e anche aspettando non carica e la qualità video è pessima. Il problema non è la connessione ho già effettuato dei test.

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  8. Sono 3 giorni che dice che è impossibile connettersi a disney plus. Si è verificato un problema di connessione al servizio e se il problema persiste di riprovare più tardi. 3 giorni su 3 dispositivi diversi.

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  9. Da diverse ore il servizio Disney+ non è accessibile. La scritta mi dice che il servizio non è attivabile nella mia regione

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  10. Accedendo con fire tv mi dice che sembra che sono in viaggio e nella mia regione non posso accedere

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  11. Quando accendo disney plus sulla smart tv, lo schermo rimane blu. Non vengonk caricati i contenuti!

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  12. È da 2 giorni che qualunque cartone provi a guardare su Disney plus da tv Samsung, resta in caricamento perenne.

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  13. Ho aperto la piattaforma e mi dice che nella mia località il servizio non funziona. Ho pagato un abbonamento annuale che scade a marzo!

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  14. Esce messaggio sembra che tu sia in viaggio….. e che il servizio non è disponibile nella mia regione. Non mi sono mosso e sono in Piemonte a Pinerolo provincia di Torino.

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  15. Non c’è segnale. Ti fa scegliere il film da vedere ma non parte da due giorni (12 e 13 novembre)

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  16. Non riesco a connettermi da ieri sera da nessun dispositivo. In particolare da app SKY. Errore 1026 Int, Serv. Auth.
    Ho chattato con assistenza che mi ha fatto fare il reset del modem e SkyQ ma il problema non si risolve.

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  17. Quando apro l’app mi dice che è disponibile un aggiornamento, ma non lo carica. Appare sempre la scritta in attesa ma non succede niente neanche dopo parecchi minuti

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  18. il servizio non è disponibile ed esce messaggio “sembra che tu sia in viaggio” e non mi riconosce come se fosse selezionata una regione del mondo sbagliata (io sono in Italia e non mi sono mossa)

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  19. Ho provato ad entrare sulla app da tv ma mi dice che la.pagina web non è disponibile, ho provato con il tablet, è entrato ma non appena ho iniziato la riproduzione si è bloccato tutto e il tablet non risponde più…non capisco dove sia il problema

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  20. Buongiorno provo a collegarmi con l’app dallo smartphone e mi da problemi di connessione con Disney +

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  21. Mi dice che è impossibile connettersi a disney plus e che c’è un problema di connessione anche se sono connesso al mio wifi funzionante

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  22. Dopo l’aggiornamento l’app non é più compatibile con la mia smart tv box comprata un anno fa. Già non lo era più da tempo con la tv.

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  23. Pagina vuota su app e sito web. Nessuna possibilità di contattare il centro assistenza né tramite live chat né tramite chiamata

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  24. Da giorni quando apro l’app mi dice che è disponibile un aggiornamento, ma non lo carica. Ho disinstallato l’app, ma non la sostituisce e appare sempre la scritta in attesa…

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  25. Salve l’applicazione mi dice che non è disponibile nella mia regione quando fino ad oggi pomeriggio è stata utilizzata senza problemi

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  26. È la seconda volta in due settimane. Dice che il servizio non è disponibile nel mio Paese…

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  27. Da qualche giorno la trasmissione dei programmi si interrompe di continuo.
    Oggi una puntata di Deep state di 53 minuti è durata 70 perché si è interrotta 7 volte.
    Pessimo!

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  28. Da ieri 6 novembre richiesto aggiornamento dell’app che non parte mai (sempre in attesa) da Smart TV Sony Bravia. Non è un problema di connessione perché Netflix è Dazn funzionano perfettamente.. Grazie.

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  29. Da 2 giorni sulla tv non si aggiorna l’applicazione e non riesco ad entrare

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  30. Il sito internet di Disney plus non funziona. Dopo aver effettuato l’accesso non compare la griglia dei film e serie tv. Su Smart tv invece tutto ok

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  31. Sulla TV Android non riproduce i filmati: mi segnala errore riprovare più tardi.
    Tutte le altre piattaforme funzionano nella TV.

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  32. Da questa mattine martedì 02 11 2021 Disney + ha iniziato a darmi dei problemi, il WiFi aveva un ottimo segnale, non riusciva a caricare i video, come se fosse sottoposto a Stress, nonostante non avessi acceso niente apparte la suddetta app

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  33. Buonasera. Non riesco a rinnovare il mio abbonamento tramite il mio credito residuo

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  34. Ieri, 31 ottobre 2021, funzionava, ma uscendo dal sito è comparso un messaggio di “pagamento non andato a buon fine” (nessun messaggio via mail, però)
    Oggi il sito Disney+ risulta “non raggiungibile”, ma la linea internet funziona regolarmente e riesco a navigare senza problemi

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  35. Si è verificato un problema di connessione.. ma tutte le altre piattaforme funzionano e anche internet

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  36. Costantemente mi segnala errore riprovare più tardi.
    Ho spento riacceso TV e uscito e rientrato dall’app ma nulla. Tutte le altre piattaforme funzionano nella TV.

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  37. provo ad avviare l’app sulla smart tv ma non si avvia. è un paio di giorni che ho questo problema

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  38. Su tv lg 50nano756pa non carica la schermata home. Con Tv aggiornata all’ultima versione disponibile e App rimossa e installata il problema persiste.

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  39. A causa di un numero insolitamente elevato di richieste, abbiamo temporaneamente bloccato il traffico proveniente dal tuo indirizzo IP. Riprova più tardi (codice di errore 91).

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  40. oggi non funziona, si visualizzano le pagine ma non partono i film da TIM Vision

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  41. Anche io come gli altri non riesco ad utilizzare Disney plus con connessione Fastweb. Tramite rete cellulare funziona.

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  42. Buon giorno segue la precedente …nella quale si evince il mal funzionamento in TV. Oggi aggiungo che anche su Android nel telefonino non funziona.
    Cordialmente
    Francesco

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  43. Abbiamo amazon fire stick e da una settimana non riusciamo più ad accedere ai servizi disney plus. Ho provato a disconnettere tutti i dispositivi e disinstallare l”app. Tutto senza successo

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  44. Non mi permette di accedere a Disnay nonostante ho un buona connessione con Fastweb

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  45. Tablet Lenovo M10HD app Disney Plus si apre ma non riproduce niente , ” Si è verificato un errore. Rprova. Se i problemi persistono , visita il nostro centro assistenza” . Provato di tutto ,niente, connessione fibra Tim, tueele altre APP funzionano , Disney No. Su TV smart e su Smartphon funziona benissimo ,solo su tablet non va, ” Lenovo TB-X306X versione android 11 “

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