Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.
Segnalazioni inviate dai clienti
Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:
Invia la tua segnalazione
Usa il modulo qui sotto se stai avendo dei problemi con Disney Plus, ma attenzione a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.
Se invece hai bisogno di assistenza consulta i canali che trovi nella pagina dedicata.
22/11/2021 Disney plus non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, vorrei segnalare che già nel tardo pomeriggio di ieri ho riscontrato problemi con la visione dei programmi.. In pratica accedo dalla tv, come di consueto, nel momento in cui scelgo il film, ma poi nn parte e gira sempre la sfera e nn parte nulla..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ti fa scegliere il film ma poi non lo carica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo attesa esce “si è verificato un errore, riprova più tardi”
Ho attivato oggi l abbonamento e non riesco a utilizzarlo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono due giorni che il servizio non funziona, provato ad usarlo su due tv entrambe dotate di amazon firestick e su due smartphone ma continua a uscire il messaggio”il servizio non è disponibile riprovare piu tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va in nessun dispositivo mobile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Funziona solo su smart tv
Il televisore (Sony Bravia) chiede l’aggiornamento della App ma rimane la scritta “in attesa”; tutte le altre app funzionano quindi non ci sono problemi di connessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Disney plus non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non si apre, i contenuti non vengono caricati, rimane nera la pagina e non riesco neanche a vedere l’account
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non si apre, i contenuti non vengono caricati, rimane nera la pagina e non riesco neanche a vedere l’account
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto provando a vedere Shang-Chi ma ogni 3 minuti si blocca il video e anche aspettando non carica e la qualità video è pessima. Il problema non è la connessione ho già effettuato dei test.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 5/6 giorni che non funziona il sito e non è possibile vedere niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 3 giorni che dice che è impossibile connettersi a disney plus. Si è verificato un problema di connessione al servizio e se il problema persiste di riprovare più tardi. 3 giorni su 3 dispositivi diversi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice che Disney plus non è disponibile nella mia località… Da 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da diverse ore il servizio Disney+ non è accessibile. La scritta mi dice che il servizio non è attivabile nella mia regione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accedendo con fire tv mi dice che sembra che sono in viaggio e nella mia regione non posso accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona da più di 3 ore!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando accendo disney plus sulla smart tv, lo schermo rimane blu. Non vengonk caricati i contenuti!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 3 giorni che l applicazione di disney+ non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da 2 giorni che qualunque cartone provi a guardare su Disney plus da tv Samsung, resta in caricamento perenne.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho aperto la piattaforma e mi dice che nella mia località il servizio non funziona. Ho pagato un abbonamento annuale che scade a marzo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Esce messaggio sembra che tu sia in viaggio….. e che il servizio non è disponibile nella mia regione. Non mi sono mosso e sono in Piemonte a Pinerolo provincia di Torino.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è segnale. Ti fa scegliere il film da vedere ma non parte da due giorni (12 e 13 novembre)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a connettermi da ieri sera da nessun dispositivo. In particolare da app SKY. Errore 1026 Int, Serv. Auth.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho chattato con assistenza che mi ha fatto fare il reset del modem e SkyQ ma il problema non si risolve.
Quando apro l’app mi dice che è disponibile un aggiornamento, ma non lo carica. Appare sempre la scritta in attesa ma non succede niente neanche dopo parecchi minuti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il servizio non è disponibile ed esce messaggio “sembra che tu sia in viaggio” e non mi riconosce come se fosse selezionata una regione del mondo sbagliata (io sono in Italia e non mi sono mossa)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato ad entrare sulla app da tv ma mi dice che la.pagina web non è disponibile, ho provato con il tablet, è entrato ma non appena ho iniziato la riproduzione si è bloccato tutto e il tablet non risponde più…non capisco dove sia il problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno provo a collegarmi con l’app dallo smartphone e mi da problemi di connessione con Disney +
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica i film
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a sentire l’audio nella tv
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.appena apro Disney plus non si vede niente nella schermata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice che è impossibile connettersi a disney plus e che c’è un problema di connessione anche se sono connesso al mio wifi funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON MI SI APRE DA SAFARI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disney + non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo l’aggiornamento l’app non é più compatibile con la mia smart tv box comprata un anno fa. Già non lo era più da tempo con la tv.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pagina vuota su app e sito web. Nessuna possibilità di contattare il centro assistenza né tramite live chat né tramite chiamata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni quando apro l’app mi dice che è disponibile un aggiornamento, ma non lo carica. Ho disinstallato l’app, ma non la sostituisce e appare sempre la scritta in attesa…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve l’applicazione mi dice che non è disponibile nella mia regione quando fino ad oggi pomeriggio è stata utilizzata senza problemi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È la seconda volta in due settimane. Dice che il servizio non è disponibile nel mio Paese…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aggiornare da Smart TV.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Aggiornamento di Walt Disney non funziona su Sony af8 Bravia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno la trasmissione dei programmi si interrompe di continuo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi una puntata di Deep state di 53 minuti è durata 70 perché si è interrotta 7 volte.
Pessimo!
Buongiorno, da ieri 06/11/2021 L app Disney plus non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 6 novembre richiesto aggiornamento dell’app che non parte mai (sempre in attesa) da Smart TV Sony Bravia. Non è un problema di connessione perché Netflix è Dazn funzionano perfettamente.. Grazie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si aggiorna la nuova versione sono 2 gg che ci provo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 2 giorni sulla tv non si aggiorna l’applicazione e non riesco ad entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla piattaforma… schermata nera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito internet di Disney plus non funziona. Dopo aver effettuato l’accesso non compare la griglia dei film e serie tv. Su Smart tv invece tutto ok
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sulla TV Android non riproduce i filmati: mi segnala errore riprovare più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutte le altre piattaforme funzionano nella TV.
Errore 36, Errore 83, Lag continuo, serie tv inguardabile. Un continuo errore!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattine martedì 02 11 2021 Disney + ha iniziato a darmi dei problemi, il WiFi aveva un ottimo segnale, non riusciva a caricare i video, come se fosse sottoposto a Stress, nonostante non avessi acceso niente apparte la suddetta app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera. Non riesco a rinnovare il mio abbonamento tramite il mio credito residuo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri, 31 ottobre 2021, funzionava, ma uscendo dal sito è comparso un messaggio di “pagamento non andato a buon fine” (nessun messaggio via mail, però)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi il sito Disney+ risulta “non raggiungibile”, ma la linea internet funziona regolarmente e riesco a navigare senza problemi
Si è verificato un problema di connessione.. ma tutte le altre piattaforme funzionano e anche internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Costantemente mi segnala errore riprovare più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho spento riacceso TV e uscito e rientrato dall’app ma nulla. Tutte le altre piattaforme funzionano nella TV.
Sono 2 giorni che non va, no tv, no cellulare app. Anche reinsatallando
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.provo ad avviare l’app sulla smart tv ma non si avvia. è un paio di giorni che ho questo problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Su tv lg 50nano756pa non carica la schermata home. Con Tv aggiornata all’ultima versione disponibile e App rimossa e installata il problema persiste.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A causa di un numero insolitamente elevato di richieste, abbiamo temporaneamente bloccato il traffico proveniente dal tuo indirizzo IP. Riprova più tardi (codice di errore 91).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi non funziona, si visualizzano le pagine ma non partono i film da TIM Vision
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, mi dice servizio non disponibile nella tua regione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La scarica e troppo tempo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche io come gli altri non riesco ad utilizzare Disney plus con connessione Fastweb. Tramite rete cellulare funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon giorno segue la precedente …nella quale si evince il mal funzionamento in TV. Oggi aggiungo che anche su Android nel telefonino non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cordialmente
Francesco
App Disney plus non si apre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abbiamo amazon fire stick e da una settimana non riusciamo più ad accedere ai servizi disney plus. Ho provato a disconnettere tutti i dispositivi e disinstallare l”app. Tutto senza successo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi permette di accedere a Disnay nonostante ho un buona connessione con Fastweb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tablet Lenovo M10HD app Disney Plus si apre ma non riproduce niente , ” Si è verificato un errore. Rprova. Se i problemi persistono , visita il nostro centro assistenza” . Provato di tutto ,niente, connessione fibra Tim, tueele altre APP funzionano , Disney No. Su TV smart e su Smartphon funziona benissimo ,solo su tablet non va, ” Lenovo TB-X306X versione android 11 “
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.