Disney Plus problemi in tempo reale

Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.

Segnalazioni inviate dai clienti

Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se stai avendo dei problemi con Disney Plus, ma attenzione a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.

Se invece hai bisogno di assistenza consulta i canali che trovi nella pagina dedicata.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Disney Plus? Segnalali qui

1533 segnalazioni

  1. Non riesco ad accedere alla piattaforma.disney+ provato da piu’device e anche con diverse connesioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Mi dà errore 83 ho già disinstallato e installato nuovamente ma non funziona lo stesso ne su smart TV ne su smartphone.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non funziona “si é verificato un errore riprova più tardi” sulla firestick mentre al pc schermata nera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Mi dà errore 83 ho già disinstallato e installato nuovamente ma non funziona lo stesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buonasera. Stiamo riscontrando problemi ad aprire l’app sia sulla Smart tv che su altri dispositivi con segnalato “error code 1026”
    Speriamo sia presto risolvibile.
    Cordiali saluti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. L’applicazione non mi fa entrare dopo averlo eliminato e riprovato a scaricare mi da errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad accedere a Disney Plus.

    Ho provato con tre device differenti di cui uno smartphone con rete mobile.

    Appare questo messaggio di Disney Plus:
    Impossibile connettersi a Disney+
    Si è verificato un problema di connessione al servizio Disney+.
    Se il problema persiste, riprova più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non mi fa accedere, ne da TV ne da PC (rimane black la home page) mi da un codice errore…con scritto che “state avendo dei problemi”…esci e riprova…ma nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Pagina web non disponibile. Prima mi faceva vedere la pagina di login, ora neanche più quella: schermata nera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco ad accedere da nessun dispositivo, né dal telefono con app, né su Google Chrome né dalla smart tv.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad accedere, sia sul ps sia con dispositivo android, speriamo in un ritorno a breve, saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Accedo al portale per vedere un must Disney che non ho mai visto, ma purtroppo mi appare sempre e solo lo schermo blu. Ho provato tutti i modi per ricaricare e ovviare al problema ma nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Durante la procedura di abbonamento esce verifica google pay….fatto ma non mi va avanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sia il computer che lo smartphone non si connettono più a disney plus, nemmeno da browser.
    il cellulare è il samsung a52 5g.

    Invece con l’altro cellulare, one plus nord 5g funziona e anche la amazon fire stick non ha problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Sono settimane che ho problemi con la visione di blocca di continuo con il cerchio del bufferig e diventa un impresa vedere un cartone o film.
    Premetto che ho già provato a svuotare Chace e cancellare qualsiasi dato sull’applicazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da qualche giorno in alcuni momenti c’è un disservizio: si è verificato un errore. Riprova più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. È da almeno 2 o 3 giorni che Disney plus non funziona. Si blocca e continua a ripetere in loop di riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Il sito non si carica, non fa accedere a niente che sia la pagina home o la mia lista

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Disney plus oggi non funziona.si blocca e continua a ripetere riprova più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Come mai tutti gli episodi della serie ” American horror story ” si bloccano intorno al 35* minuto e non riesco a proseguire nella visione ? L’unica opzione è passare all episodio successivo ma così facendo non si riesce a capire a pieno la trama

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Entro su disney+, ma non si riproduce il film e continua a caricare senza risultato, dopodiché: si è verificato un errore riprova più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco a vedere i film con l’app di Android 9 né su tv android né su tv box.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buonasera, è da due giorni che aprendo app Disney+ rimane la schermata blu impedendomi la visione. Riesco ad accedere all’app solo eseguendo il reset del TV, facendo così riesco accedere massimo 2 volte e poi si ricomincia da capo con la schermata blu. Ho un TV Samsung modello UE43KU6500UXZT.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buonasera, segnalo che da 3-4 giorni riscontro questo problema, dopo aver selezionato il film, carica per un po’ fin quando esce la scritta “si è verificato un errore. RIprova più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buona sera non riesco riabonarmi e ni anche istalare el app ho chiamato al numero cliente e mi dici inesistente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Disney plus non si apre, schermata blu con “si e verificato un problema di connessione al servizio disney+. Se il problema persiste, riprova più tardi.” Proprio la giornata cinema a casa per mio figlio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Errore sia su tv (carica la puntata ma poi si blocca e non oermette di fare play) sia dall’app (nemmeno si avvia e da errore)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Sono due giorni che l’applicazione da cellulare non funziona correttamente, continua a saltare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Nella nostra zona Bentivoglio, alla sera si fa sempre fatica ad aprire il canale, o fa una schermata blu o grigia e non c’è verso di vedere niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non si carica la pagina iniziale di Disney plus e anche dalla Playstation 4 tramite app si apre la schermata ma continua a lampeggiare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da domenica 21 novembre il servizio non funziona, continua a caricare il film ma non parte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non riesco a completare l’iscrizione all’app disney plus, ho cercato di inserire la carta per effettuare l’abbonamento, ma ogni volta che salvo, mi riporta sulla pagina iniziale per gli abbonamenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema