Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.
Segnalazioni inviate dai clienti
Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:
Invia la tua segnalazione
Usa il modulo qui sotto se stai avendo dei problemi con Disney Plus, ma attenzione a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.
Se invece hai bisogno di assistenza consulta i canali che trovi nella pagina dedicata.
Da questa mattina dice errore Cod. 1026
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile collegarsi al sito disney plus
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da ieri che non riesco a connettermi mi dice DI USCIRE DALLA APP E RIPROVARE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Error Code : 1026-AUTH_SERVICE_INT_FAILURE
Non funziona l’applicazione sul televisore. Mentre su smartphone va.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non funzione mi dice riprova più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono abbonata a Disney+ attraverso Tim Vision, mi dice che non sono più abbonata…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore 91. L’applicazione non funziona in alcun modo,dice che mi è stato temporaneamente bloccato il traffico per via di un elevato ed insolito numero di richieste,se cancello dati e cache il problema persiste: impossibile connettersi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi disney + nn funziona!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore 73
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, è da ieri che non riusciamo a vedere film , ci dice che si è verificato un errore e di riprovare più tardi.. ma non risolve il problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono da pc, appena provo ad andare sulla pagina del login la schermata diventa tutta nera e di conseguenza non riesco ad entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla smart tv anche digitando l’url per inserire il codice a 8 cifre grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, sono due giorni che non si avvia,da sempre errore,ho cancellato e riaviato la app ,niente da fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L applucazione non apre i contenuti…si blocca e siamo costretti a chiudere l app su tutte le televisioni …mentre sul telefonino va …
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disney plus non funziona. La piattaforma si apre m non carica i film da due giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si é verificato un errore. Riprova più tardi.
Dalle 17 circa. Ma prima tutto ok. Netflix, PrimeVideo tutto ok
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a collegarmi tramite app da smart tv , il servizio funzionava nel pomeriggio, tutti gli altri servizi (Netflix Rayplay etc.) Funzionano regolarmente, non è quindi un problema di linea ma della sola app di disney
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco nemmeno ad accedere al mio profilo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È vergognoso che da tre gg non si veda più Disney perche mi dice che c’è un errore e che continuiamo a pagarlo senza vederlo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopesick solo in inglese dalla 6 puntata…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assurdo che mi sia abbonata a Disney plus solo per questa serie, aspettare una puntata a settimana, e neanche posso vederla
Perché non c’è la versione in italiano del sesto episodio di dopesick?!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vergogna ora la serie dopesick è solo in inglese…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non presente lingua italiana dalla 6 puntata….quella di ieri…Non si fa così!
Modo perfetto per perdere credibilità.
Su Fire stick si blocca ripetutamente. App disinstallata e reinstallata. Cancellato dati e svuotato cache. Non cambia dopo 5/10 minuti qualsiasi film si blocca. Il problema è iniziato la settimana scorsa. Prima funzionava benissimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Durante la visione spesso il video diventa nero per pochi istanti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorni che non funziona…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore “si è verificato un errore. Riprova più tardi”
Le altre applicazioni delle tv funzionano tutte
Buongiorno, sullo smart TV mi chiede di accedere come se fosse nuova installazione, ma fino a ieri accedeva direttamente mentre su cellulare mi dice che ci sono problemi ad accedere a disney+ e non carica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da ieri non riesci più entrare nella piattaforma, mi dice si è verificato un problema… Speriamo che sistemano al più presto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ tre giorni che Disney+ non si vede ne da TV, ne da PC o Smartphone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che si connette a intermittenza su tablet e tv mentre è ok su smartphone. Disinstallato e reinstallato problema persiste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice di aggiornare l’applicazione ma non si aggiorna, rimane in attesa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accede dal TV oggi 7/12/21 dalle ore 18 circa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più a vedere nulla, ne da browser (safari-edge-chrome), ne da smart tv, ne da smartphone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi a configurare la Smart tv con la procedura di inserimento del codice a 8 cifre per il riconoscimento automatico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco più a collegarmi da nessun tipo di dispositivo (PC, SMART TV, SMARTPHONE).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Non funziona sul televisore, mi dice tv configurata sul cellulare ma sul televisore non esce
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a connettermi, a differenza di Netflix. Codice errore prima 21 poi 50 adesso 1026
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona, codice 83
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a accedere a Disney+ quale potrebbe essere il problema, ho riscontrato lo stesso problema su dispositivi mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi improvvisamente si è scollegato dalla tv e ogni tentativo di accesso mi dice errore code 1026, mente da cellulare non mi fa connettere, ne dà iPhone, ne Huawei, ne Samsung
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione da televisore e dai telefoni da errore coda 1026. Dice richiudere e riaprire l’applicazione più tardi. Spero si risolva presto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non riesco ad aprire app da circa 1 ora su mia start tv lg.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appare errore 1026.
Disney plus non si apre, c’è solo una schermata blu
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile connettersi a Disney plus.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.disney non disponibile codice errore 83 e sito irraggiungibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona app ne sul telefono ne sulla tv mi dice errore riprovare.. abbiamo pagato se non possiamo vedere nulla diamo disdetta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona “ si è verificato un errore riprova più tardi “
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disney+ non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disney plus non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa entrare in applicazione ne da telefono né da Smart TV, non da nemmeno la possibilità di mettere e-mail e password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi pomeriggio mi da continuamente errore 1026 sia da tv ( 2 Samsung) che da tablet e cellulare ( iPhone e iPad)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Errore 83. Vedo altre piattaforme ma non D+
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riusciamo a connetterci a Disney plus
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le App Disney+ su diversi dispositivi segnalano l’impossibilità di connettersi al servizio dalla rete domestica. Altre piattaforme (Netflix, AppleTV, TimVision) funzionano regolarmente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice “impossibile connettersi a Disney plus, se il problema persiste riprovate più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi da errore 83 da circa un ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si è verificato un problema di connessione al servizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi alle cinque continua a darmi errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da pc attraverso chrome non apre la pagina di login. Da app su televisore errore 1026 e una volta reinstallata errore 50. su cellulare applicazione reinstallata ma esce il messaggio “impossibile connettersi al server Disney+”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore 83
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vorrei segnalare che la piattaforma non funziona con nessun dispositivo, appare un messaggio di errore e non mi permette di interagire.
Non si connette al servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere alla app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il sito si apre e rimane la schermata nera se si cerca di fare il login
in down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve volevo segnalare che da poco non posso piu accedere a disney plus ne da pc ne da telefono, mi dice che il codice errore 83 (compatibilità con il dispositivo) ma ne ho provati due diversi ma nulla, potrebbe essere un problema della Disney ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App Disney+ non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Schermata nera su pc al caricamento della pagina, nell’app è impossibile accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche ora non mi fa più accedere al mio account
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Error code: 1026-AUTH_SERVICE_INIT_FAILURE
SCHERMATA NERA – NON CARICA IL SITO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.