Disney Plus problemi in tempo reale

Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.

Segnalazioni inviate dai clienti

Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se stai avendo dei problemi con Disney Plus, ma attenzione a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.

Se invece hai bisogno di assistenza consulta i canali che trovi nella pagina dedicata.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Disney Plus? Segnalali qui

1533 segnalazioni

  1. E da ieri che non riesco a connettermi mi dice DI USCIRE DALLA APP E RIPROVARE
    Error Code : 1026-AUTH_SERVICE_INT_FAILURE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Codice errore 91. L’applicazione non funziona in alcun modo,dice che mi è stato temporaneamente bloccato il traffico per via di un elevato ed insolito numero di richieste,se cancello dati e cache il problema persiste: impossibile connettersi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno, è da ieri che non riusciamo a vedere film , ci dice che si è verificato un errore e di riprovare più tardi.. ma non risolve il problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono da pc, appena provo ad andare sulla pagina del login la schermata diventa tutta nera e di conseguenza non riesco ad entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. non riesco ad accedere alla smart tv anche digitando l’url per inserire il codice a 8 cifre grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Salve, sono due giorni che non si avvia,da sempre errore,ho cancellato e riaviato la app ,niente da fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. L applucazione non apre i contenuti…si blocca e siamo costretti a chiudere l app su tutte le televisioni …mentre sul telefonino va …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Si é verificato un errore. Riprova più tardi.

    Dalle 17 circa. Ma prima tutto ok. Netflix, PrimeVideo tutto ok

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco a collegarmi tramite app da smart tv , il servizio funzionava nel pomeriggio, tutti gli altri servizi (Netflix Rayplay etc.) Funzionano regolarmente, non è quindi un problema di linea ma della sola app di disney

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. È vergognoso che da tre gg non si veda più Disney perche mi dice che c’è un errore e che continuiamo a pagarlo senza vederlo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Dopesick solo in inglese dalla 6 puntata…
    Assurdo che mi sia abbonata a Disney plus solo per questa serie, aspettare una puntata a settimana, e neanche posso vederla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Vergogna ora la serie dopesick è solo in inglese…
    Non presente lingua italiana dalla 6 puntata….quella di ieri…Non si fa così!
    Modo perfetto per perdere credibilità.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Su Fire stick si blocca ripetutamente. App disinstallata e reinstallata. Cancellato dati e svuotato cache. Non cambia dopo 5/10 minuti qualsiasi film si blocca. Il problema è iniziato la settimana scorsa. Prima funzionava benissimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sono 2 giorni che non funziona…
    Errore “si è verificato un errore. Riprova più tardi”
    Le altre applicazioni delle tv funzionano tutte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno, sullo smart TV mi chiede di accedere come se fosse nuova installazione, ma fino a ieri accedeva direttamente mentre su cellulare mi dice che ci sono problemi ad accedere a disney+ e non carica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno, da ieri non riesci più entrare nella piattaforma, mi dice si è verificato un problema… Speriamo che sistemano al più presto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Sono due giorni che si connette a intermittenza su tablet e tv mentre è ok su smartphone. Disinstallato e reinstallato problema persiste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco più a vedere nulla, ne da browser (safari-edge-chrome), ne da smart tv, ne da smartphone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Problemi a configurare la Smart tv con la procedura di inserimento del codice a 8 cifre per il riconoscimento automatico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. non riesco più a collegarmi da nessun tipo di dispositivo (PC, SMART TV, SMARTPHONE).
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non funziona sul televisore, mi dice tv configurata sul cellulare ma sul televisore non esce

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco a connettermi, a differenza di Netflix. Codice errore prima 21 poi 50 adesso 1026

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco a accedere a Disney+ quale potrebbe essere il problema, ho riscontrato lo stesso problema su dispositivi mobile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Oggi improvvisamente si è scollegato dalla tv e ogni tentativo di accesso mi dice errore code 1026, mente da cellulare non mi fa connettere, ne dà iPhone, ne Huawei, ne Samsung

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. L’applicazione da televisore e dai telefoni da errore coda 1026. Dice richiudere e riaprire l’applicazione più tardi. Spero si risolva presto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Salve non riesco ad aprire app da circa 1 ora su mia start tv lg.
    Appare errore 1026.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non funziona app ne sul telefono ne sulla tv mi dice errore riprovare.. abbiamo pagato se non possiamo vedere nulla diamo disdetta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non fa entrare in applicazione ne da telefono né da Smart TV, non da nemmeno la possibilità di mettere e-mail e password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Oggi pomeriggio mi da continuamente errore 1026 sia da tv ( 2 Samsung) che da tablet e cellulare ( iPhone e iPad)
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Le App Disney+ su diversi dispositivi segnalano l’impossibilità di connettersi al servizio dalla rete domestica. Altre piattaforme (Netflix, AppleTV, TimVision) funzionano regolarmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Mi dice “impossibile connettersi a Disney plus, se il problema persiste riprovate più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da pc attraverso chrome non apre la pagina di login. Da app su televisore errore 1026 e una volta reinstallata errore 50. su cellulare applicazione reinstallata ma esce il messaggio “impossibile connettersi al server Disney+”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Salve,
    Vorrei segnalare che la piattaforma non funziona con nessun dispositivo, appare un messaggio di errore e non mi permette di interagire.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. non mi fa accedere alla app
    il sito si apre e rimane la schermata nera se si cerca di fare il login

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. salve volevo segnalare che da poco non posso piu accedere a disney plus ne da pc ne da telefono, mi dice che il codice errore 83 (compatibilità con il dispositivo) ma ne ho provati due diversi ma nulla, potrebbe essere un problema della Disney ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Schermata nera su pc al caricamento della pagina, nell’app è impossibile accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Da qualche ora non mi fa più accedere al mio account
    Error code: 1026-AUTH_SERVICE_INIT_FAILURE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema