Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.
Segnalazioni inviate dai clienti
Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:
Invia la tua segnalazione
Usa il modulo qui sotto se stai avendo dei problemi con Disney Plus, ma attenzione a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.
Se invece hai bisogno di assistenza consulta i canali che trovi nella pagina dedicata.
Buongiorno , è da ieri sera che dal televisore non riesco più a collegarmi alla pagina , mi da errore 1026 ho provato a fare tutte le procedure e disinstallare ecc ma niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app Disney plus su Sky Q non si avvia. Provato diverse volte il riavvio del decoder però continua a non funzionare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Audio e immagini non sono sincronizzate, ho spento e riacceso la TV ma nulla. Mi sono collegata dall’ipad e mi dà lo stesso problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’app. Cerca di caricare ma poi non parte nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stasera non funzionano ne app ne sito, continua solamente a caricare per aprire la pagina iniziale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non visualizza la pagina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riescsero accedere mi dice servizio non disponibile nella regione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sul. Mio sony Android bravia mi da non disponibile nella regione.mai successo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buona sera ho un problema alla mia app sulla play station dopo che ho ricevuto un aggiornamento dicendomi “qualcosa è andato storto riprova più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di connessione per il film encanto, non si carica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Entro nel sito ma mi dice nessuna connessione, eppure il pc è connesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appena abbonata tv configurata in modo corretto iniziato a vedere il film encanto ma a un certo punto non si vede niente scrive nessuna connessione ma la tv connessa e ottimo segnale. Ora pagina bianca con scritto errorcode 137.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da diversi giorni non si riesce ad entrare nella app e neanche nel sito da pc . Quando si prova a fare login da pc ho notato che da disney. it , punta a disney en-gbe poi schermata nera. Da rete telefonica tutto ok e anche con vpn, che però rallenta molto la connessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gli errori che vengono mostrati dalla app su tv LG sono i più disparati 83 90 1027 73…..un pò a caso e comunque non fa entrare , anche con fire tv amazon stesso problema. La rete casalinga è fastweb , bisognerebbe capire se chi ha problemi ha lo stesso operatore
non mi fa entrare nel sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore 83
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fino a qualche giorno fa funzionava regolarmente, ora appare codice errore 83. Ho disinstallato e reinstallato l’applicazione ma non cambia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie.
non funziona il sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accende
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona, non mi fa accedere al sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 2/1/2022, apre l’applicazione ma non carica nessun video
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Luca – Portogruaro VE
Non si può accedere al servizio. Sono inoltre uscita dal profilo e non mi fa piu entrare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere..ho abbonamento annuale 69.00 euro…mi dice la schermata su televisore LG oled (We are having a problem..please exit the app And try again error code 1026 auth service init failure) sono 20 volte che esco dall’applicazione ma niente…come risolvere??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con la partenza dei film e serie su Disney +, l’app funziona male, pur essermi accertati della connessione di rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.disney down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con la visualizzazione dei film..quando faccio play mi segna che si è verificato un problema e di contattare il centro assistenza. È da una settimana circa che a volte mi da questo problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi non riesco a connettermi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi da errore 1026
Non funziona lo streaming su tv panasonic da diversi giorni, da un errore. Dall’app sul telefono in vece funziona bene
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno. Ho un abbonamento Disney+ gratis per 6 mesi con TIMVISION a decorrere dal 29 settembre 2021. Oggi non riesco ad accedere all’app (schermo nero).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona lo streaming dei film. Tutto bloccato sul tv Samsung, ma non su IPad. Stano!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore 83
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno è da ieri pomeriggio che quando provo a lanciare Disney + sulla Smart tvb mi rimane lo schermo nero. Alle 15 la stavo guardando e alle 18 volevo finire l’episodio di the resident lasciato a metà e non ho potuto. Mio marito dice che l’app sul telefono funziona invece regolarmente. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non va sulla smart tv. Sul cellulare funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi va il Canale Disney su una smart tv nuova. Ho fatto tutto il possibile ma gira sempre la rotella e non carica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questa sera 29/12 mentre vedevo un film allenatore 22:20 circa l’app si è bloccata e non riparte su Smart TV. Fattonprova su altre piattaforme internet ok.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non vedo nulla, continua a girare…non è un problema di connessione perché altre piattaforme vanno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si sente piu l’ audio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella piattaforma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.codice errore 90
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da qualche giorno l’app Disney+ non funziona su una Smart TV LG (su una Smart TV SAMSUNG funziona regolarmente): viene segnalato un avviso generico “si è verificato un errore, riprovare più tardi”.
Grazie
Salve la app disney plus zul televisore Samsung oggi e ieri non riesce a caricare i film.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma sul telefono e computer funziona.
Mi servirebbe una soluzione grazie
Non funziona su Smart TV con nessuna connessione. Funziona su smartphone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi segnala error code 1026
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona più sulla mia tv Samsung
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app da nessun dispositivo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non vedo l’icona trasmetti a tv. Come posso rirpistinarla, ho aggiornato qualsiasi app. e Su Netflix invece funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l app da nessun dispositivo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona da giorni. Ho fatto l’abbonamento annuale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a vedere sulla mia smart tv samsung
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da diversi giorni, forse settimane, sto guardando un telefilm “The gifted”… si stacca ogni quattro minuti e devo riavviare il film!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho appena fatto l’abbonamento, funziona sul cellulare ma sulla tv non riesco a vederlo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a vedere Disney + dalle 14.00 di oggi 24.12
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nel mio televisore dice impossibile connettersi all’app quando invece le altre funzionano tutte..è da un po’ che è così
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disney + non carica i contenuti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app che ho sul televisore e sul cellulare mi segnalano Error Code: 1026 e non si vede niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’applicazione dal cellulare, ho provato a riavviare, aggiornare, disinstallare e ogni cosa ma non si apre proprio. Sulla mia fire stick (smart tv) invece non mi fa scegliere le puntate delle serie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disney * non funziona su PC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa aggiornamento su smaf tv, ho cancellato app e ora non mi fa reinstallare…sotto le feste con i bambini a casa è molto utile! Attendo grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si apre l’applicazione ma non si riproducono i film, stesso modem i cellulari e fire stick no lo smart tv si.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la app ..dice che non si collega a internet quando il cell funziona correttamente..ho anche aggiornato la app ma niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione una volta aperta lampeggia, si vede solo il logo e non si avvia. È così già da tre giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da qualche giorno che si apre disney plus ma non si apre nessun contenuto con scritto errore 42 sia sul cellulare 5G sia con la fire tv mentre sullo smart tv che si collega con gli stessi dispositivi mobili funziona correttamente. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi da error code 83
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riesco ad entrare nella piattaforma ma dal momento in cui scelgo un film non lo carica e mi da Errore “si è verificato un errore. Riprova più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le altre applicazioni della tv funzionano tutte. Smart tv nuova
Non carico e dopo qualche decina di minuti appare la scritta “Si è verificato un errore. Riprova più tardi”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ il primo avvio della piattaforma ed ho provato anche a ridurre la risoluzione delle immagini.
Sul PC che si appoggia sulla stessa rete internet funziona.
Ho problemi oggi con disney plus sia su firestick che su telefono ieri tutto ok
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si apre l’ applicazione ma non riproduce i film
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È dal 7 dicembre che non riusciamo più a vederlo sulla nostra smart tv Samsung, mentre sul telefono funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.