Disney Plus problemi in tempo reale

Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.

Segnalazioni inviate dai clienti

Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:

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Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Disney Plus? Segnalali qui

1533 segnalazioni

  1. Buongiorno , è da ieri sera che dal televisore non riesco più a collegarmi alla pagina , mi da errore 1026 ho provato a fare tutte le procedure e disinstallare ecc ma niente

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  2. L’app Disney plus su Sky Q non si avvia. Provato diverse volte il riavvio del decoder però continua a non funzionare.

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  3. Audio e immagini non sono sincronizzate, ho spento e riacceso la TV ma nulla. Mi sono collegata dall’ipad e mi dà lo stesso problema

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  4. Stasera non funzionano ne app ne sito, continua solamente a caricare per aprire la pagina iniziale

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  5. Buona sera ho un problema alla mia app sulla play station dopo che ho ricevuto un aggiornamento dicendomi “qualcosa è andato storto riprova più tardi”

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  6. Appena abbonata tv configurata in modo corretto iniziato a vedere il film encanto ma a un certo punto non si vede niente scrive nessuna connessione ma la tv connessa e ottimo segnale. Ora pagina bianca con scritto errorcode 137.

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  7. Da diversi giorni non si riesce ad entrare nella app e neanche nel sito da pc . Quando si prova a fare login da pc ho notato che da disney. it , punta a disney en-gbe poi schermata nera. Da rete telefonica tutto ok e anche con vpn, che però rallenta molto la connessione.
    Gli errori che vengono mostrati dalla app su tv LG sono i più disparati 83 90 1027 73…..un pò a caso e comunque non fa entrare , anche con fire tv amazon stesso problema. La rete casalinga è fastweb , bisognerebbe capire se chi ha problemi ha lo stesso operatore

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  8. Fino a qualche giorno fa funzionava regolarmente, ora appare codice errore 83. Ho disinstallato e reinstallato l’applicazione ma non cambia.
    Grazie.

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  9. Da ieri 2/1/2022, apre l’applicazione ma non carica nessun video
    Luca – Portogruaro VE

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  10. Non si può accedere al servizio. Sono inoltre uscita dal profilo e non mi fa piu entrare.

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  11. Non riesco ad accedere..ho abbonamento annuale 69.00 euro…mi dice la schermata su televisore LG oled (We are having a problem..please exit the app And try again error code 1026 auth service init failure) sono 20 volte che esco dall’applicazione ma niente…come risolvere??

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  12. Problemi con la partenza dei film e serie su Disney +, l’app funziona male, pur essermi accertati della connessione di rete

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  13. Ho problemi con la visualizzazione dei film..quando faccio play mi segna che si è verificato un problema e di contattare il centro assistenza. È da una settimana circa che a volte mi da questo problema

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  14. Non funziona lo streaming su tv panasonic da diversi giorni, da un errore. Dall’app sul telefono in vece funziona bene

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  15. Buongiorno. Ho un abbonamento Disney+ gratis per 6 mesi con TIMVISION a decorrere dal 29 settembre 2021. Oggi non riesco ad accedere all’app (schermo nero).

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  16. Non funziona lo streaming dei film. Tutto bloccato sul tv Samsung, ma non su IPad. Stano!!!

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  17. Buongiorno è da ieri pomeriggio che quando provo a lanciare Disney + sulla Smart tvb mi rimane lo schermo nero. Alle 15 la stavo guardando e alle 18 volevo finire l’episodio di the resident lasciato a metà e non ho potuto. Mio marito dice che l’app sul telefono funziona invece regolarmente. Grazie

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  18. Non mi va il Canale Disney su una smart tv nuova. Ho fatto tutto il possibile ma gira sempre la rotella e non carica

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  19. Questa sera 29/12 mentre vedevo un film allenatore 22:20 circa l’app si è bloccata e non riparte su Smart TV. Fattonprova su altre piattaforme internet ok.

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  20. Non vedo nulla, continua a girare…non è un problema di connessione perché altre piattaforme vanno

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  21. Salve,
    da qualche giorno l’app Disney+ non funziona su una Smart TV LG (su una Smart TV SAMSUNG funziona regolarmente): viene segnalato un avviso generico “si è verificato un errore, riprovare più tardi”.
    Grazie

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  22. Salve la app disney plus zul televisore Samsung oggi e ieri non riesce a caricare i film.
    Ma sul telefono e computer funziona.
    Mi servirebbe una soluzione grazie

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  23. Non vedo l’icona trasmetti a tv. Come posso rirpistinarla, ho aggiornato qualsiasi app. e Su Netflix invece funziona

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  24. Da diversi giorni, forse settimane, sto guardando un telefilm “The gifted”… si stacca ogni quattro minuti e devo riavviare il film!

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  25. Ho appena fatto l’abbonamento, funziona sul cellulare ma sulla tv non riesco a vederlo

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  26. Nel mio televisore dice impossibile connettersi all’app quando invece le altre funzionano tutte..è da un po’ che è così

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  27. L’app che ho sul televisore e sul cellulare mi segnalano Error Code: 1026 e non si vede niente

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  28. Non si apre l’applicazione dal cellulare, ho provato a riavviare, aggiornare, disinstallare e ogni cosa ma non si apre proprio. Sulla mia fire stick (smart tv) invece non mi fa scegliere le puntate delle serie.

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  29. Non mi fa aggiornamento su smaf tv, ho cancellato app e ora non mi fa reinstallare…sotto le feste con i bambini a casa è molto utile! Attendo grazie

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  30. Si apre l’applicazione ma non si riproducono i film, stesso modem i cellulari e fire stick no lo smart tv si.

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  31. Non funziona la app ..dice che non si collega a internet quando il cell funziona correttamente..ho anche aggiornato la app ma niente

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  32. L’applicazione una volta aperta lampeggia, si vede solo il logo e non si avvia. È così già da tre giorni.

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  33. È da qualche giorno che si apre disney plus ma non si apre nessun contenuto con scritto errore 42 sia sul cellulare 5G sia con la fire tv mentre sullo smart tv che si collega con gli stessi dispositivi mobili funziona correttamente. Grazie

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  34. Riesco ad entrare nella piattaforma ma dal momento in cui scelgo un film non lo carica e mi da Errore “si è verificato un errore. Riprova più tardi”
    Le altre applicazioni della tv funzionano tutte. Smart tv nuova

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  35. Non carico e dopo qualche decina di minuti appare la scritta “Si è verificato un errore. Riprova più tardi”.
    E’ il primo avvio della piattaforma ed ho provato anche a ridurre la risoluzione delle immagini.
    Sul PC che si appoggia sulla stessa rete internet funziona.

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  36. È dal 7 dicembre che non riusciamo più a vederlo sulla nostra smart tv Samsung, mentre sul telefono funziona.

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