Disney Plus problemi in tempo reale

Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.

Segnalazioni inviate dai clienti

Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se stai avendo dei problemi con Disney Plus, ma attenzione a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.

Se invece hai bisogno di assistenza consulta i canali che trovi nella pagina dedicata.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Disney Plus? Segnalali qui

1533 segnalazioni

  1. Errore 1026 su smart tv samsung fatto tutto per pulire cache pagina account su sito ufficiale tutta nera non mi fa accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Il mio Disney plus da codice errore 83. Non riesco ad accedere nel dallo smart TV ne dallo smartphone.
    Il numero verde non è attivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Salve guardi fino ad ieri riuscivo a vedere Disney plus dalla mia connessione Wi-Fi di Fastweb ho fatto le varie prove ma ora niente …non riesco a capire il motivo il problema è la mia connessione penso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno da ieri sera ho problemi mi da errore code: 1026 auto service inuit fallire cosa e non riesco ad accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Disney inaccessibile, e non mi da possibilità di mettere dati nel mio account, pagina login bloccata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco ad accedere dall’applicazione installata sul decoder di Sky. Mi da errore 1026.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Errore 1026 da smart tv,verificato aggionamento software e connessione internet. da smartphone non riesco ad inserire credenziali di accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non apre la pagina. con nessun browser ne con il cellulare con applicazione niente non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. E’ da più di una settimana che non funziona disney, nè con la play station nè con altro device. Addirittura non posso accedere con le credenziali.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Errore 42 e 83, nessun problema con internet, disinstallata e reinstallata l’app, nulla cambia, non riesco ad accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Errore 142, disistallata e reinstallata su firestick piu’ volte ma nessun esito.
    Reset del modem, della firestick etc… rimane cosi.
    Tutte le altre app vanno bene.
    Disney+ non è proprio affidabilissima.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. non riesco a vedere disney+ con la rete fastweb… errore 42. mentre con hotspot iphone tim funziona regolarmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da oltre 3 giorni la piattaforma non funziona per mancanza di connessione al servizio e dà errore codice 42!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da oltre 24 ore La piattaforma non funziona per mancanza di connessione al servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Dal 18 febbraio sera l’app su tutte le fire stick amazon non si avvia più… da 2 giorni sempre errore 42 o 142. Provato a cancellare cache e dati, a reinstallare, a riavviare, a cambiare connessione… nulla… su altri dispositivi funziona regolarmente. Ultimo aggiornamento dell’app è del 17… una coincidenza?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. oggi ho provato ad accedere a disney plus, ma mi da Error Code 1026 AUTH SERVICE INIT FAILURE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da due giorni sempre lo stesso problema
    Spiacenti,non riusciamo a connetterti al servizio. Verifica di essere ancora connesso a internet e riprova (codice di essere 42).
    Ho provato a cancellare i dati,le cake ,a reinstallare,riavviare il router,la TV. Tutte le altre app della Tv di streaming funzionano perfettamente,spero risolvano il problema al più presto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. L’app su smart tv samsung non si apre, rimane bloccata alla schermata iniziale blu da diversi giorni. Ho tentato di tutto, disinstallata e installata di nuovo mille volte ma niente. Da smartphone nessun problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Anch’io non riesco ad accedere a Disney plus su nessuno dei miei dispositivi (pc, iphone, app su SkyQ, Fire tv) ormai da 3 giorni. Compare sempre il codice di errore 1026

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. L’app di disney plus sulla mia smart tv sono ormai 3 giorni che non funziona appare immediatamente la pagina di errore codice: 1026

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. L’app di disney plus sulla mia smart tv sono ormai 3 giorni che non funziona appare immediatamente la pagina di errore codice: 1026.
    Cercando di risolvere sono andata ad aprire l’app da telefono ma anche da lì pagina di errore codice: 83.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Sulla mia Smart TV l’applicazione Disney più e da due giorni bloccata con problemi di ricezioni e errore 83

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Disney plus non funziona da qualche giorno.
    Da SMART TV codice errore 1026
    Da Smartphone codice errore 83

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Mia mamma ha una Smart tv TCL. Netflix, prime video, YouTube ecc funzionano correttamente (un po’ lento il caricamento secondo me), con Disney + invece i film non partono proprio. L app è scaricata correttamente e più di una volta ho provato a disinstallare e installare, ma quando si seleziona un film e si clicca su riproduci, non parte e resta lì a caricare a vuoto. O addirittura a volte esce completamente dall app. Come se ci fosse un bug. Ho provato anche ad abbassare la risoluzione dalle impostazioni ma niente il problema sussiste. Ho come la sensazione se la tv non diportasse L alta velocità, ma allo stesso tempo mi sembra strano perché è una tcl del 2020 e le altre app funzionano. Sebbene il caricamento dati non sia velocissimo e immediato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. È consentito l’accesso alla piattaforma ma non si vedono i Film, appare la scritta che si è verificato un errore!! La linea c’è (altre piattaforme funzionano) l’abbonamento non è scaduto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non funziona Disney plus!! Quando apro le guardare dice che si è verificato un errore!!però sul cell e su un’altra tv si vede!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. L’app non funziona da pc (Windows), dando continuamente errore 39. Invece da cellulare funziona benissimo e con la stessa connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. sul mio tv lg oled g16 evo l’app. disney plus non apre tutte le immaggini . Speeso non si vedono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Quando entro dentro l app disney dalla tv si vede tutto grigio, mentre dal cellulare e tablet funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Per quanto riguarda la stagione 4 di ladybug e chat noir non sono caricati l’episodio 11, 12 e 13 ma sono caricati episodi successivi. Per cui gli episodi non sono stati messi correttamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non mi fa entrare nella schermata principale, ho provato a riavviare il dispositivo 2 volte ma nulla di tutto ciò si è risolto, vedo sempre la rotellina che si carica, ho provato pure con il wifi ma zero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. è 1 settimana che quando scelgo un film riesco a vedere i primi minuti poi si blocca di continuo e esce fuori il simbolo del caricamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Abbiamo scaricato la app dal cellulare, dove funziona, non possiamo vederla su xbox serie x perché manca nella home l’ icona che indica la connessione. Abbiamo già fatto tutte le procedure suggerite di accensione e spegnimento e disistallazione e installazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Una volta selezionato il film non me lo fa riprodurre esce sempre il simbolo del caricamento da due giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. non mi va disfai plus quando cerco su internet il sito nel quale accedere e poi accedo non mi carica la pagina nemmeno di login e mi appare solo lo schermo nero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. La visione di un film è continuamente interrotta da brevi pause dove compare il simbolo di caricamento per circa 5 secondi poi riprende il film questo accade continuamente da oggi 3 volte al minuto.
    La qualità del segnale internet è buona e in altri format il funzionamento è corretto.
    Grazie!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema