Disney Plus problemi in tempo reale

Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.

Segnalazioni inviate dai clienti

Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se stai avendo dei problemi con Disney Plus, ma attenzione a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.

Se invece hai bisogno di assistenza consulta i canali che trovi nella pagina dedicata.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Disney Plus? Segnalali qui

1533 segnalazioni

  1. Buonasera, durante la visione di un film, attorno alle 21.20, il segnale è scomparso sulla TV e ora continua ad indicare il seguente errore: questa pagina web non è disponibile – Errorcode: -137. Impossibile trovare il server……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Applicazione che richiede aggiornamento su Fire TV, ma non riesce ad aggiornarsi, rimanendo chiusa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Appena iniziata la visione di un film si è chiusa l’App con la dicitura: l’App verrà chiusa per liberare memoria abbiamo riprovato più volte e si ripresentava sempre la solita dicitura

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buona sera
    Non riesco più ad accedere a Disney + sia dalla TV (Sky Glass) sia dal sito. Codice errore 73

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco più
    ad accedere con la tv a disney .
    Impossibile connettersi a internet errore cod.142

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco ad accedere a Disney + nonostante molti tentativi.
    Errore 1026

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. La app non carica la pagina e nel sito internet parimenti non si carica la pagina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco ad accedere al mio account. Il messaggio dice a causa di attività sospette. Codice errore 93.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. La piattone funziona, spesso non carica.ed è difficile riuscire a vedere un film serie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco più ad accedere alla piattaforma. Compare un messaggio di errore codice 73 che dice di controllare la mia regione perché disney plus non trasmette in tutte le regioni. Fino a qualche giorno fa non avevo questo problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Impossibile connettersi a Disney+. Si è verificato un problema di connessione al servizio Disney+. Se il problema persiste, riprova più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco più accedere app nè da televisore nè da tablet, monitor tutto nero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non funziona da diversi giorni con il seguente messaggio: error code 1026 auth_service_init_failure

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. da oggi ora di pranzo dopo qualche gg che ogni tanto spariva il segnale la rotella continua a girare senza sosta e non carica i contenuti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Entro nel App tramite Smart Tv ma al momento della selezione di serie o film….schermo nero e ruota che gira all’infinito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da ieri pomeriggio non carica i contenuti. L’applicazione funziona sul cellulare ma non sulla smart TV, continua a girare la ruota in caricamento ma niente. Già provato a reinstallare ma niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Impossibile entrare in Disney plus. Controllato connessione internet controllata l’app, cancellata, installata nuovamente, schermo nero e nessun risultato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buon giorno,
    dopo l’avvio del programma si interrompe il caricamento e resta bloccato, opero l’avvio da hub tim, cone regolare abbonamento.
    Spero di aver presentato chiaramente il problema, non vengono evidenziato codice errore…, semplicemente resta in loop il programma.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Scusate se disturbo, ma ho notato che nella serie Miraculous, l’episodio 7 della stagione 2 ha un titolo sbagliato, si dovrebbe chiamare:”Risposte” ma invece io noto:”Riposte” .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. mi esce il messaggio che non c’è la connessione, peccato che netflix e prime funzionino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Disney è disponibile solo in alcune regioni. A seconda di dove gi trovi potresti non essere in grado di accedere a disney. Il messaggio che mi esce.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Impossibile connettersi a Disney+. Si è verificato un problema di connessione al servizio. Se problema persiste, riprova più tardi.
    Questo è il messaggio che trovo nella videata da stamattina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Dai ieri sera…. Al tentativo di Avviare Disney plus… Esce solo una schermata Nera.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Presenta il seguente messaggio=
    -Ci dispiace. Si è verificato un errore. Riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Formia disney plus non funziona:
    Impossibile connettersi a Disney +

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Riporta un errore 93 sull’app, sia su Android che su XBox, ma quando provo a fare il login sta per un tempo indefinito a caricare la pagina, che però resta in caricamento per l’eternità.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. non riesco ad entrare nell’applicazione sia da pc che da tv da 2 giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non funziona se il dispositivo (cel o smart tv o Sky) è collegato al Wi-Fi ma con il 4g su cel va.

    N.B. Tutte le altre piattaforme es. Netflix, prime etc. Funzionano regolarmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Problemi di connessione, la trasmissione si interrompe in continuazione. Su altri dispositivi il segnale è perfetto, solo disney plus salta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Il messaggio che compare cercando di accedere da pc è questo:
    “This page contains the following errors:
    error on line 1 at column 2: StartTag: invalid element name
    Below is a rendering of the page up to the first error.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Dopo aver correttamente ricodificato la tv come richiesto dice servizio non disponibile Disney+ non è disponibile nella tua regione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Continua a dirmi

    Si è verificato un errore riprova più tardi

    Non funziona da giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Buonasera, volevo informare che da oggi pomeriggio si verifica il codice errore 83 all’avvio dell’app sulla smart TV Sony.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Disney plus mi dice che sono all’estero e non possi vedere i miei contenuti quando io mi trovo in Italia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema