Disney Plus problemi in tempo reale

Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.

Segnalazioni inviate dai clienti

Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se stai avendo dei problemi con Disney Plus, ma attenzione a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.

Se invece hai bisogno di assistenza consulta i canali che trovi nella pagina dedicata.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Disney Plus? Segnalali qui

1533 segnalazioni

  1. Da ieri I dice problema di connessione al servizio… Riprovare…
    Così non è un buon servizio!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Son. o diversi giorni che non riesco a accedere all’app disney+, sia da cellulare che da Tablet.
    Vorrei capire perché. Visto il lungo disservizio vorrei disdire l’abbonamento ma non potendo accedere non è possibile farlo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. L’ app Disney + da due giorni bloccata “problemi di connessione al portale… riprovare più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Riesco ad accedere all’applicazione solo dal telefono,ma non dalla TV.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. all’avvio del app mi da errore-106 (connessione) ma io navigo tranquillamente in internet sia con PC che con telefono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Nell’app del cellulare mi dice che nella mia regione non funziona e non è vero, mentre nel televisore mi dice (errore 1026 auth_service_init_failur) e non è la prima volta mi sto stufando

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Mi sono abbonata oggi dal tablet riesco a connettermi dal televisore mi dice che è impossibile connettersi .
    L’app è stata aggiornata oggi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non si riesce proprio ad aprire da impossibile connettersi al server gira a vuoto
    Adesso siamo vicino a Ravenna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. ho sottoscritto l’abbonamento tramite TIM ma da inizio di luglio non riesco più a entrare in disney+. Secondo TIM è tutto regolare, mi hanno dato il numero verde disney che non riesco a contattare e quando cerco di entrare in disney+ mi chiedono di completare l’abbonamento. Sto pagando inutilmente disney+: uno schifo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Download di fatto inaccessibile a Procida(NA). Segnale 4g+, gira a vuoto. Ripulita cache, forzata chiusura app.
    Netflix e Prime video ok

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da ieri non riesco ad accedere.
    “Impossibile connettersi a Disney plus. Se il problema persiste, riprova più tardi.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Con il mio tim vision non riesco a visualizzare, compare richiesta di credenziali, le inserisco, ma umane bloccato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Salve, non riesco più a utilizzare Disney+ dall’applicazione perché dice che è impossibile connettersi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. messaggio che visualizzo su samsung the frame, appena tento di entrare nell’app Disney, alla quale sono abbonata: “impossibile caricare la seguente pagina cd-dmgz.bamgrid….” etc etc….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Problemi da oltre 24 ore.
    E non lo uso spesso…

    Impossibile connettersi.. Riprova più tardi.
    Le eltre piattaforme funzionano.
    Provato da WiFi.. Da rete mobile… Riavviando…. Nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. È da tre o quattro giorni che Disney plus non funziona e mi appare la schermata” impossibile connettersi a Disney+(errore 90)”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Dalla TV di casa Panasonic non riesco più ad accedere a Disney. Dal pc tutto ok. Dalla televisione, sempre guardato ma da qualche giorno se provo ad accedere mi si connette alla pagina di assistenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da oggi alle 14 a Milano nn riesco a connettermi al servizio Disney+ ad essere sincero é la prima volta che mi capita da quando lo utilizzo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da ieri appare schermata “impossibile connettersi a Disney+ ….. ” Provato da 3 dispositivi diversi… Riavviato… Niente….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buonasera, da tutto il giorno non riesco ad accedere a disney plus dicendo che c’è un problema di connessione al servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Tutto oggi che provo connettermi a disney plus ma dice problemi con la connessione verifica più tardi. Ho provato spegnere e accendere il telefono ma non cambia nulla via wifi. Ho provato con scheda SIM dati mobili ed è la stessa cosa mi dice la stessa cosa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non trovo dove inserire il codice sul dispositivo mobile per configurare la tv come da indicazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Su TV non funziona, da errore, ho disinstallato e ora non va nemmeno il download per l’installazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Venerdì 16 luglio 2021
    Non si avvia nessun titolo, il messaggio di errore è il seguente: si è verificato un errore. Riprova più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Disney non carica i film. Ho provato ad riavviare il pc, spegnere e accendere l’applicazione ma niente. Lo stavo utilizzando da pc, fino a ieri funzionava tutto sulla tv!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buonasera,
    qualche minuto fa ho attivato l’abbonamento annuale pagando con paypal ma non riesco ad accedere perché mi compare la scritta “Completa l’abbonamento” nonostante io abbia già pagato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riusciamo a connetterci a Disney plus. In questo momento siamo ad Otranto in provincia di Lecce.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Buonasera,
    Pur avendo attivato un abbonamento in data 29/06/2021 e avendo ricevuto un contratto di abbonamento non riesco a connettermi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Per chi ha avuto problemi con l’applicazione su cellulare android nelle ultime 24 ore… io ho risolto disinstallando e reinstallando

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Sono tre giorni che non riesce ha connettersi a nessun dispositivo.. Ho spento e riacceso an he cancellato la app e scaricata di nuovo
    . Continua ha scrivere che ce un problema di connessione ???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Disney plus funziona perfettamente sui dispositivi mobili ma appena si prova a far partire un film sulla tv rimane in caricamento fino all’esasperazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Stato pagato due volte lo stesso abbonamento oggi 11/07/21 e non riesco ad aprire per guardare i film…
    L’informazione mi dici di riprovare più tardi

    ?????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Pagina web non disponibile, impossibile caricare la pagina. Segue un link cd-dmz.bamgrid.com ecc..
    ha impiegato troppo tempo per rispondere, il sito web potrebbe non essere disponibile o potrebbe essersi verificato un errore di connessione

    QUESTO È QUELLO CHE VISUALIZZO DA STAMATTINA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Buongiorno,
    Da ieri pomeriggio/sera non riesco a connettermi ed esce una finestra con il messaggio “si è verificato un problema di connessione al servizio Disney+. Se il problema persiste riprovare più tardi”.
    Grazie,
    Elisa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Mi dice “impossibile connettersi a Disney+, si é verificato un problema di connessione al servizio Disney+” da ieri pomeriggio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non trovo più l’URL disneyplus. com/begin non so dove mettere il codice a 8 cifre! Mi dice di riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non funziona Disney+ da ieri sera sul telefono scrive impossibile connettersi, si è verificato un problema di connessione a Disney+ se il problema persiste, riprova più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Non trovo l’URL Disneyplus.com/begin! Quello dove mettere il codice a 8 cifre! Non riesco più a vedere nulla da Xbox! E continuo a pagare!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Non funziona Disney+ da ieri sera sul telefono scrive impossibile connettersi, si è verificato un problema di connessione a Disney+ se il problema persiste, riprova più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Oggi non riesco ad aprire l’app Disney+. Ho già provato a spegnere e riaccendere il cell e non si apre comunque

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema