Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.
Segnalazioni inviate dai clienti
Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:
Invia la tua segnalazione
Usa il modulo qui sotto se stai avendo dei problemi con Disney Plus, ma attenzione a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.
Se invece hai bisogno di assistenza consulta i canali che trovi nella pagina dedicata.
Da ieri I dice problema di connessione al servizio… Riprovare…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Così non è un buon servizio!!!
L’applicazione non mi apre nessun canale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Son. o diversi giorni che non riesco a accedere all’app disney+, sia da cellulare che da Tablet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vorrei capire perché. Visto il lungo disservizio vorrei disdire l’abbonamento ma non potendo accedere non è possibile farlo.
Pagina Disney+ nera.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’ app Disney + da due giorni bloccata “problemi di connessione al portale… riprovare più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disney bloccato da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riesco ad accedere all’applicazione solo dal telefono,ma non dalla TV.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.all’avvio del app mi da errore-106 (connessione) ma io navigo tranquillamente in internet sia con PC che con telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nell’app del cellulare mi dice che nella mia regione non funziona e non è vero, mentre nel televisore mi dice (errore 1026 auth_service_init_failur) e non è la prima volta mi sto stufando
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disney+ non funzionante sulla TV, zona Sicilia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi sono abbonata oggi dal tablet riesco a connettermi dal televisore mi dice che è impossibile connettersi .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app è stata aggiornata oggi
L app non va ne su smart TV ne su cell non funziona nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile connettersi A Disney +
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce proprio ad aprire da impossibile connettersi al server gira a vuoto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Adesso siamo vicino a Ravenna
Non funziona l app Disney ne sul telefono ne sulla TV
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tre giorni impossibile connettersi all’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho sottoscritto l’abbonamento tramite TIM ma da inizio di luglio non riesco più a entrare in disney+. Secondo TIM è tutto regolare, mi hanno dato il numero verde disney che non riesco a contattare e quando cerco di entrare in disney+ mi chiedono di completare l’abbonamento. Sto pagando inutilmente disney+: uno schifo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Download di fatto inaccessibile a Procida(NA). Segnale 4g+, gira a vuoto. Ripulita cache, forzata chiusura app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Netflix e Prime video ok
Da ieri non riesco ad accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Impossibile connettersi a Disney plus. Se il problema persiste, riprova più tardi.”
Con il mio tim vision non riesco a visualizzare, compare richiesta di credenziali, le inserisco, ma umane bloccato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a trasmettere al chromecast
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non riesco più a utilizzare Disney+ dall’applicazione perché dice che è impossibile connettersi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona da giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.messaggio che visualizzo su samsung the frame, appena tento di entrare nell’app Disney, alla quale sono abbonata: “impossibile caricare la seguente pagina cd-dmgz.bamgrid….” etc etc….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi da oltre 24 ore.
E non lo uso spesso…
Impossibile connettersi.. Riprova più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le eltre piattaforme funzionano.
Provato da WiFi.. Da rete mobile… Riavviando…. Nulla.
È qualche giorno che L applicazione non mi fa entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da stamane che l’app smartphone non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi viene segnalata l impossibilità di connessione da oltre 24 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da tre o quattro giorni che Disney plus non funziona e mi appare la schermata” impossibile connettersi a Disney+(errore 90)”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalla TV di casa Panasonic non riesco più ad accedere a Disney. Dal pc tutto ok. Dalla televisione, sempre guardato ma da qualche giorno se provo ad accedere mi si connette alla pagina di assistenza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi alle 14 a Milano nn riesco a connettermi al servizio Disney+ ad essere sincero é la prima volta che mi capita da quando lo utilizzo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri appare schermata “impossibile connettersi a Disney+ ….. ” Provato da 3 dispositivi diversi… Riavviato… Niente….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, da tutto il giorno non riesco ad accedere a disney plus dicendo che c’è un problema di connessione al servizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri che non riesco ad accedere ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri sabato 17 luglio 2021 che non va disney plus
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutto oggi che provo connettermi a disney plus ma dice problemi con la connessione verifica più tardi. Ho provato spegnere e accendere il telefono ma non cambia nulla via wifi. Ho provato con scheda SIM dati mobili ed è la stessa cosa mi dice la stessa cosa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non trovo dove inserire il codice sul dispositivo mobile per configurare la tv come da indicazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Su TV non funziona, da errore, ho disinstallato e ora non va nemmeno il download per l’installazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Venerdì 16 luglio 2021
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si avvia nessun titolo, il messaggio di errore è il seguente: si è verificato un errore. Riprova più tardi.
Disney+ non funzionante sulla TV
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a cpnnettermi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non partono i film ( le altre piattaforme funzionano tutte, solo disney da problemi)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disney non carica i film. Ho provato ad riavviare il pc, spegnere e accendere l’applicazione ma niente. Lo stavo utilizzando da pc, fino a ieri funzionava tutto sulla tv!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.qualche minuto fa ho attivato l’abbonamento annuale pagando con paypal ma non riesco ad accedere perché mi compare la scritta “Completa l’abbonamento” nonostante io abbia già pagato.
Non riusciamo a connetterci a Disney plus. In questo momento siamo ad Otranto in provincia di Lecce.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, da ieri sera non riesco ad entrare dall’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non riesco a vedere alcun film
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Lecce l’applicazione Disney + non funziona da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La piattaforma non funziona (codice 83)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pur avendo attivato un abbonamento in data 29/06/2021 e avendo ricevuto un contratto di abbonamento non riesco a connettermi.
Per chi ha avuto problemi con l’applicazione su cellulare android nelle ultime 24 ore… io ho risolto disinstallando e reinstallando
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono tre giorni che non riesce ha connettersi a nessun dispositivo.. Ho spento e riacceso an he cancellato la app e scaricata di nuovo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.. Continua ha scrivere che ce un problema di connessione ???
Sono tre giorni che non riesce ha connettersi a nessun dispositivo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disney plus funziona perfettamente sui dispositivi mobili ma appena si prova a far partire un film sulla tv rimane in caricamento fino all’esasperazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stato pagato due volte lo stesso abbonamento oggi 11/07/21 e non riesco ad aprire per guardare i film…
L’informazione mi dici di riprovare più tardi
?????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica niente va a scatti…metre tutte le altre piattaforme funzionano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pagina web non disponibile, impossibile caricare la pagina. Segue un link cd-dmz.bamgrid.com ecc..
ha impiegato troppo tempo per rispondere, il sito web potrebbe non essere disponibile o potrebbe essersi verificato un errore di connessione
QUESTO È QUELLO CHE VISUALIZZO DA STAMATTINA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione Disney Plus non funziona sulla Tv
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri pomeriggio/sera non riesco a connettermi ed esce una finestra con il messaggio “si è verificato un problema di connessione al servizio Disney+. Se il problema persiste riprovare più tardi”.
Grazie,
Elisa
Mi dice “impossibile connettersi a Disney+, si é verificato un problema di connessione al servizio Disney+” da ieri pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dà errore di connessione,da ieri pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire Disney plus da oggi….e mi dice sempre riprova più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non trovo più l’URL disneyplus. com/begin non so dove mettere il codice a 8 cifre! Mi dice di riprovare più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Down, impossibile connettersi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona Disney+ da ieri sera sul telefono scrive impossibile connettersi, si è verificato un problema di connessione a Disney+ se il problema persiste, riprova più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non trovo l’URL Disneyplus.com/begin! Quello dove mettere il codice a 8 cifre! Non riesco più a vedere nulla da Xbox! E continuo a pagare!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere, mi continua a dire che persiste un problema al server
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona Disney+ da ieri sera sul telefono scrive impossibile connettersi, si è verificato un problema di connessione a Disney+ se il problema persiste, riprova più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non riesco ad aprire l’app Disney+. Ho già provato a spegnere e riaccendere il cell e non si apre comunque
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.