Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Nel variegato settore delle aziende che si occupano di produzione e vendita di mobili, in Italia esiste dal 1959 il Gruppo Natuzzi che è anche a capo del marchio Divani&Divani by Natuzzi dedicato alla produzione di divani, poltrone e complementi d’arredo. Da allora a oggi l’azienda ha fatto passi da gigante e oggi abbraccia un’importante fetta di mercato grazie a una catena di negozi in franchising presente su tutto il territorio nazionale.
All’interno dei prossimi paragrafi scoprirai tutti i metodi di contatto diretto con il servizio di assistenza di Divani&Divani e potrai risolvere eventuali problematiche legate ai tuoi acquisti oppure, semplicemente, richiedere informazioni.
ATTENZIONE: Divani&Divani by Natuzzi vende attraverso una catena di negozi in franchising. Se devi chiedere informazioni o assistenza post vendita, rivolgiti innanzitutto al negoziante presso il quale hai effettuato l’acquisto.
- Numero di telefono dell'assistenza Divani&Divani
- Modulo di assistenza online
- Richiesta informazioni online
- Divani&Divani: indirizzi email
- Le App di Divani&Divani
- Scopri gli indirizzi dei negozi Divani&Divani
- Libretto informativo
- Risposte alle domande frequenti
- Iscrizione alla newsletter di Divani&Divani
- Come presentare un reclamo a Divani&Divani
- Divani&Divani sui social network
Numero di telefono dell’assistenza Divani&Divani
Prima informazione utile per te che desideri ricevere informazioni commerciali oppure assistenza: il numero verde che ti metterà in contatto con un operatore del servizio telefonico di assistenza clienti di Divani&Divani.
Se è il tipo di soluzione che preferisci, digita il seguente numero:
- 800 365365
Non è comunicato pubblicamente l’orario di attività del call center di Divani&Divani ma puoi provare a effettuare la chiamate durante le comuni fasce orarie aziendali, che normalmente vanno dalle ore 09:00 alle ore 18:00 a livello nazionale.
Modulo di assistenza online
Ecco un’altra soluzione che ti semplificherà la vita se devi chiedere un’informazione oppure ti serve assistenza su uno o più prodotti firmati Divani&Divani: il modulo di contatto e assistenza online.
Lo trovi integrato al sito ufficiale del brand e ti basterà cliccare sul seguente link per accedere: Contatti.
Inizia la compilazione del modulo selezionando il motivo della tua richiesta di contatto dal menù a tendina che compare cliccando la freccia su Seleziona l’oggetto, tra:
- Informazioni di vendita/Prodotto
- Assistenza/Reclami
- Relazioni con gli investitori
- Stampa/PR
- Business/Rivenditori
- Sito web
- Altro
- Registrazione fornitori

Prosegui con l’inserimento dei tuoi dati e poi scrivi il tuo messaggio all’interno del box dei commenti e riceverai una risposta da parte di uno degli operatori del servizio di assistenza clienti di Divani&Divani.
Richiesta informazioni online
Se invece desideri semplicemente ricevere qualche informazioni sui prodotti distribuiti da Divani&Divani, puoi compilare l’apposito modulo che troverai sempre all’interno della stessa pagina dei contatti che hai scoperto nel paragrafo precedente.
Devi soltanto scorrere la pagina verso il basso per trovare questo modulo:

Come puoi vedere dall’immagine, dopo i campi all’interno dei quali devi inserire i tuoi dati, c’è una casella su cui trovi scritto Scegli punto vendita. Cliccaci sopra per aprire il localizzatore online per scoprire l’indirizzo del punto vendita più vicino a te, che sarà lo stesso al quale porrai le tue richieste di informazioni.
Divani&Divani: indirizzi email
Come hai scoperto leggendo l’inizio di questa pagina , Divani&Divani è un marchio del Gruppo Natuzzi.
Per tale ragione, se hai bisogno di scrivere un messaggio e preferisci utilizzare la posta elettronica, puoi fare riferimento agli indirizzi mail della casa madre che sono:
- PEC (Posta Elettronica Certificata): natuzzi@legalmail.it;
- posta elettronica: info@natuzzi.com.
Considera comunque come prioritari gli altri metodi di contatto se devi chiedere assistenza oppure ti serve qualche informazione su un acquisto che hai effettuato. Ricorda inoltre che se devi chiedere informazioni post vendita è sempre meglio che tu ti rivolga direttamente al negozio presso il quale hai effettuato l’acquisto.
Le App di Divani&Divani
Fino a qualche tempo fa era possibile scaricare, direttamente dagli store delle applicazioni dei dispositivi mobili Android e iOS, la App Divani&Divani SOFA CONTROL.
Ora puoi provare a installarla accedendo alla pagina web di Google Play o a quella di Apple Store e verificare se è disponibile per il download sul tuo Smartphone o Tablet.
L’applicazione è stata sviluppata per controllare da remoto i meccanismi di certe poltrone e divani relax che dispongono di motorizzazione per cambiare la posizione degli schienali e delle sedute.
Scopri gli indirizzi dei negozi Divani&Divani
La rete di negozi in franchising del marchio Divani&Divani copre il territorio nazionale da Nord a Sud.
Per verificare l’indirizzo esatto del punto vendita della tua zona, puoi accedere alla pagina presente sul sito ufficiale dell’azienda che contiene il localizzatore online dei punti vendita di Divani&Divani.
Se non hai mai usato un simile strumento, sappi che è semplicissimo ottenere le informazioni che ti servono: osserva l’immagine qui sotto

All’interno della casella inserisci il nome della tua città oppure il tuo indirizzo o semplicemente il codice di avviamento postale della tua zona e poi clicca sul pulsante di invio: otterrai la lista degli indirizzi dei punti vendita Divani&Divani presenti sul tuo territorio.
Libretto informativo
Per mantenere integri i materiali che ricoprono le strutture dei divani e delle poltrone, Divani&Divani ha creato questo libretto informativo che contiene tutte le informazioni che ti servono per curare i mobili di questo brand.
Segui i consigli che sono scritti al suo interno e potrai goderti i tuoi mobili in salute per diversi anni.
Risposte alle domande frequenti
Se stai cercando la risposta a qualche dubbio sulla manutenzione dei materiali che rivestono i divani e le poltrone di Divani&Divani, oppure hai una domanda relativa al metodo di costruzione delle strutture, potresti soddisfare le tue curiosità senza dover contattare il centro di assistenza clienti.
Le risposte che cerchi potrebbero infatti trovarsi all’interno della Pagina delle FAQ di Divani&Divani, la speciale sezione del sito ufficiale che contiene le domande poste con maggior frequenza dai consumatori al loro servizio di supporto clienti.
Per semplificare questo tipo di richieste, ecco che gli operatori del centro di assistenza hanno creato una lista di domande e risposte che sono a tua disposizione in qualsiasi momento: ti basta cliccare sulla domanda che ti interessa per aprire la casella che contiene la spiegazione.
Iscrizione alla newsletter di Divani&Divani
Desideri ricevere la newsletter periodica di Divani&Divani per mantenerti in aggiornamento sulle novità in arrivo o sulle promozioni speciali pensate per i consumatori iscritti?
Clicca sul link Newsletter e inserisci i dati richiesti. Prima di inoltrare il modulo di registrazione non dimenticare di selezionare le caselle che trovi in fondo per accettare i termini e le normative sul trattamento dei dati e sulla privacy.
Come presentare un reclamo a Divani&Divani
Hai acquistato uno o più prodotti da Divani&Divani by Natuzzi ma qualcosa è andato storto? Desideri presentare un reclamo?
In questo caso devi rivolgerti direttamente presso il punto vendita dove hai effettuato l’acquisto, puoi trovare però l’indirizzo di posta elettronica accedendo al localizzatore dei negozi e individuando il punto vendita che ti interessa.
All’interno della scheda informativa del tuo negozio di riferimento troverai anche la loro casella di posta elettronica attraverso la quale potrai avviare un reclamo inviando un messaggio con la spiegazione dei motivi che non hanno soddisfatto le tue aspettative.
Divani&Divani sui social network
Per finire e per fornirti ogni tipo di informazione su Divani&Divani, ecco il paragrafo dedicato alle loro pagine ufficiali sui social network.
Non si tratta di soluzioni di contatto per chiedere assistenza o informazioni, però potrai visitare e seguire queste pagine per aggiornarti sulle promozioni e sulle novità.
Iniziamo con il link di accesso alla pagina ufficiale di Divani&Divani su Facebook e passiamo poi al collegamento per visitare la loro pagina ufficiale su Instagram.
Il canale video ufficiale di Divani&Divani su YouTube è ricco di contenuti che potrai seguire anche per farti venire qualche idea per arredare la tua casa ed è online anche il loro profilo ufficiale su X, il nuovo nome di Twitter. Infine, se ti interessa il brand sotto il profilo aziendale, collegati alla pagina ufficiale pubblicata su LinkedIn: potrai anche scoprire se ci sono proposte di lavoro attive visitando la sezione apposita.