Come posso fare?
Buongiorno Moira,
a quanto sembra dalle nostre verifiche, Aliexpress consente l’accesso con autenticazione tramite telefono solo da un numero limitato di paesi.
Durante la registrazione viene richiesto il numero di telefono come dato di profilazione, ma questo non ha relazione con le informazioni di accesso che restano legate all’indirizzo e-mail fornito.
L’unico modo per accedere è dunque inserendo l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione o con accesso rapido tramite profilo social network.
Se questa risposta ti ha aiutato o se hai provato altre soluzioni, raccontacelo nei commenti!
salve
il giorno 08.04.2021 effettuo un acquisto, consegna prevista 17.05.2021
sistematicamente controllo lo stato della tracciabilità e ieri 28.04 a sorpresa risulta che la consegna mi è stata recapitata è completata, Ovviamente ho controllato sul traking del web, mi è risultato abbastanza strano perchè effettivamente io non ho ricevuto nulla, Ora in internet esistono vari siti che possono darti lo stato della tracciabilità di aliexpres (circa 10) e tutti confermano che l’oggetto da me acquistato è stato consegnato :
Ora la mia domanda nasce spontanea, perchè tutti e 10 siti alternativi che permettono controlli piu dettagliati immettendo in numero traking confermano che la merce è arrivata a destinazione confermando che è stata consegnata in Svizzera ? (mettendo luogo data e destinazione)
mentre solo quello Aliexpess che fa riferimento all’acquisto dell’oggetto e controllando la tracciabilità dello stesso, mi conferma che è stato consegnato al mio indirizzo, e mi trovo a Roma ? e non ho ricevuto nulla ?
nel frattempo ho scritto al venditore esponendo la problematica …..ma non ho ancora avuto riscontro
salve io addirittura dal form non mi è stato concesso di aprire una controversia, ora il problema è che si è sloggato l’account e non riesco più ad entrare. mi è arrivato un prodotto difettato e non posso ritornarlo indietro. e sono anche un bel po di soldi. effettuerò un esposto alla polizia postale in questi giorni.
Confermo quello che ha detto Devis, si accede dal campo mail mettendo il prefisso 0039 +numero e dopo la pw. Funziona, o trovato il mio ordine. Grazie
Come altri non riesco più ad accedere con il numero. Mi ero registrato a gennaio e fatto diversi acquisti, ma non vedo più nulla….
Anche io ho fatto l’accesso tramite telefono e mi è arrivato un codice verifica, poi mi sono registrata con email, ho fatto l’acquisto, mi hanno scalato la cifra ma negli ordini non vedo nulla perchè è come se fosse un’altro account. non ho il numero di ordine per verificare ne niente, come posso fare?
HELP!
Innanzitutto il prefisso italiano non è +039 ma bensì +39. Sono riuscito ad entrare mettendo nel campo dell’email (quindi senza premere su “accedi con numero di telefono”) il numero di telefono con “0039” anziché “+39”. Il doppio zero sostituisce il “+”. Spero di essere stato di aiuto a molti. Grazie.
Purtroppo stiamo ancora spettando una risposta ufficiale di AliExpress per superare questo bug, teneteci aggiornati se avete avuto successo
provate ad inserire 39- e il vostro numero di telefono quando fate login
Ho letto i vostri commenti e sono nella stessa situazione. Siete riusciti a recuperare l’account?
Salve. Io ero riuscita a registrarmi con il numero di telefono italiano perché compariva tra le opzioni il +39. ORa però non compare più, quindi non ho modo di accedervi. Come posso risolvere?
È successo anche a me, ho creato un account con il numero di telefono (italiano) e una password, mi è arrivato un codice via sms e ho anche effettuato un acquisto e pagato, poi al momento di accedere nuovamente a questo account mi mostrava il prefisso nazionale (che per l’Italia è +39) solo di alcuni paesi e quello italiano non era compreso.
grazie mille..siete stati preziosi
Confermo mi sono registrato con id = n tel, ora non funziona piu a causa del prefisso +39 che non c’è, come faccio a vedere gli acquisti già fatti?
Adele, devo confermare che anche io non riesco più ad accedere al mio aliexpress dove come id c’è il n di cellulare, questo perchè il prefisso +39 non c’è più, c’era quando mi sono registrato, questo comporta il non poter verificare gli ordini già fatti, un bel disagio.
replied 4 anni ago
ok mettendo 0039 sul campo mail si riesce adì entrare .
Grazie
replied 4 anni ago
la stessa cosa pure a me
replied 4 anni ago
La stessa cosa è successa a me!
replied 4 anni ago
Anche a me non funziona piu