un operatore italiano che si possa occupare del mio problema?
Poiché ogni volta mi rispondono in francese.
Salve Lucia,
Partiamo sfatando ogni dubbio: Amazon non ha piu un numero di telefono da chiamare per poter parlare con un operatore del call center. Il vecchio numero verde 800 145 851 infatti non è piu attivo. Tuttavia, ci sono altri modi per parlare con un operatore del servizio clienti Amazon.
Farsi chiamare dall’assistenza Amazon
I clienti Amazon possono essere ora richiamati da un operatore del servizio clienti Amazon accedendo alla propria area personale e visitando questa pagina. Ora è infatti possibile scegliere di essere richiamati, contattati via mail o via chat in riferimento a qualsiasi ordine effettuato recentemente su Amazon.
Se questa risposta ti ha aiutato o se hai provato altre soluzioni, raccontacelo nei commenti!
Salve Nicola,
non è più possibile chiamare Amazon. Per contattarli deve seguire questa procedura:
deve entrare nel suo account Amazon, dal menu in altro a sinistra seleziona servizio clienti e si aprirà questa pagina
può quindi scegliere la voce contattaci, si aprirà un menù a tendina dove andrà a scegliere la motivazione. Una volta selezionata scorrendo la pagina verso il basso le apparirà come vorresti essere contattato e qui può scegliere di essere richiamato, di comunicare con Amazon via Chat o via e-mail.
Cordiali Saluti
Come farsi contattare da questi di amazon perché non mettono un numero
Buongiorno,
esclusivamente per problemi di accesso all’account è possibile contattare Amazon al numero 800780832 (numero verde disponibile solo per chiamate provenienti l’Italia). Per i clienti Vodafone o per le chiamate internazionali, è disponibile anche il numero +39 02 82950305.
Cordiali Saluti,
È giorni che sto aspettando il mio pacco… Non mi è ancora arrivato. Purtroppo non riesco più ad accedere al mio account Amazon, perché dicono che è stato bloccato per situazioni anomale. Vorrei sapere se l’ordine sua partito o no, e come mai il mio account è stato fermato. Grazie mille
Buongiorno,
se ha bisogno di contattare Amazon deve entrare nel suo account, dal menu in altro a sinistra seleziona servizio clienti e si aprirà questa pagina: https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?node=200507590
può quindi scegliere la voce contattaci, si aprirà un menù a tendina dove andrà a scegliere la motivazione. Una volta selezionata scorrendo la pagina verso il basso le apparirà come vorresti essere contattato e qui può scegliere di essere richiamato, di comunicare con Amazon via Chat o via e-mail.
Cordiali Saluti
Vorrei parlare con un operatore Urgentemente
Ho acquistato un monopattino elettrico dopo una settimana non è più andato
E piu di un mese che mando svariate email senza nessun riscontro.
Non riesco ad avere nessun contatto fanno ridere.
E non ho speso poco
veramente scandaloso che non si riesca a comunicare i problemi,soprattutto se non sono tra quelli predefiniti! allucinante che in internet compaia un n di telefono che poi risulta inesistente!! iio ho ricevuto alle tre di notte un addebito di un prodotto già pagato e già ricevuto un mese prima..e se non fossi stata sveglia x annullare l operazione? Ma che modo è?????
io non riesco nemmeno più ad entrare per fare un ordine……nessun numero attivo con cui avere chiarimenti…..un casino il resto….complimenti ad amazon…….risultato?…….vado sulla concorrenza , molto semplice come lo era prima con amazon!
Amazon mi ha bloccato l’account da 2 mesi circa e non riesco neanche a contattarli devo chiedere un rimborso per degli aquisti fatti da mio figlio ma non c’è nessun numero per contattarli
HO RICEVUTO IN REGALO UNA MAGLIA ORDINATA E CONSEGNATA DA AMAZON.
COME POSSO CAMBIARLA
Buongiorno questa mattina mi è stato rubato il mio account amazon prime non riesco a parlare con l’assistenza clienti perchè non posso entrare nel mio account cosa devo fare urgente
livio cargnino
Oggi 03 maggio mi sono arrivati occhiali senza un mio ordine però € 38,94 presi dalla carta di credito il 17-03-2021
da Amazon.it*MU9784F04
AMAZON FA DI TUTO PER RENDERE MOLTO DIFFICILI I RESI
Grazie Liliana 🙂
Stiamo lavorando per rendere il sito piu’ fruibile, nel frattempo grazie!
Ho notato che tanti scrivono il commento, ma se si va in basso alla pagina si troverà “ll tasto” per scrivere una domanda e così magari risponderà qualcuno dello staff come a Lucia.?
Ciao, vorrei rispondere a tutti quelli, che come me hanno bisogno di contattare Amazon. Se prestate attenzione qui su questa pagina risponde alla prima domanda (di Lucia) lo staff di Amazon Adele, che cerca di dare varie opzioni su come contattare il servizio clienti di Amazon. Io ho cliccato “su questa pagina” e mi si è aperta una pagina sulla quale dovevo scegliere tra varie opzioni di contatto e io ho dato la preferenza alla e-mail, scegliendo il quesito in base al problema che si deve risolvere si era aperta finalmente la pagina per scrivere la mail una volta mandata il gioco è fatto! Ho ricevuto risposta nel giro di 2 ore! Praticamente la prima pagina che si era aperta era quella dell’account, ma si può procedere anche senza ! Spero di essere stata d’aiuto! P.s. per articolo non ricevuto si deve scegliere tra le opzioni “reso o rimborso” poi “articolo/spedizione non ricevuto/arrivata”
Sto impazzendo per contattare Amazon e non esiste più un numero per contattarla…. tramite email ti chiedono codici inesistenti sono stanco partirà una denuncia è l’unica cosa da fare… è impossibile andare avanti così ..io puntuale a pagare e loro …ora basta
Ho fatto un acquisto a novembre e non lo ho ancora ricevuto
confermo la stessa cosa , ho un ordine chi non mi è mai arrivato e non riesco a contattare nessuno
ho aquistatouna telecamera mese dicembre,2020 non mi si apre la pagina per la restituzione qual’e i probrema ad oggi per risolvere questo servizio
STESSA COSA ANCHE IO ASPETTO UN PRODOTTO DA OLTRE 2 MESI ANCORA NIENTE E NON C’è MODO DI CONTATTARE NESSUNO
Anch’io sono arrabbiata ho ordinato un libro che non mi hanno mandato e non mi hanno fatto il rimborso. Ma come caspita si fa per parlare con un operatore
È assurdo non poter parlare con un operatore sono due giorni che sbagliano indirizzo
Anche a me è successo stessa cosa ho comprato e mai ricevuto è impossibile contattare Amazzon,ti rimanda al produttore dell’oggetto che a sua volta dice di contattare amazzon,ma questo è introvabile sia telefonicamente sia via email
confermo la stessa cosa , ho un ordine da agostoche non mi è mai arrivato e non riesco a contattare nessuno
A Ragione Gabriella!!!.. Anch’io sto IMPAZZENDO!!!!… NON ESISTE nessuna possibilità di contattare Amazon.
Esatto stessa cosa, sono arrabbiatissima.
Hai trovato soluzioni ?
NON è ASSOLUTAMENTE VERO. DA IERI STO IMPAZZENDO PER COMUNICARE VIA CHAT O EMAIL SONO CLIENTE AMAZON, COMPRO TANTO E SONO VERAMENTE ARRABBIATA.
Non riesco a procedere ? Mi potete aiutare? Vi sarei molto grata.
Bolzano, 20/12/2021.
per utilizzare il suo buono può seguire le istruzioni a questa pagina: https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=G5D4TA7NBKQT7GW2
Oppure cliccando direttamente a questo link: https://www.amazon.it/gc/redeem e accedendo con il suo account potrà inserire il numero di buono in suo possesso e accreditarlo nel suo account.
per farsi chiamare dall’assistenza Amazon dovrà:
1- cliccare su questa pagina
2- entrare con le proprie credenziali
3- si aprirà una pagina dove può selezionare il tipo di problema che ha ( ordini, account, prime etc..) dovrà continuare a scegliere il tipo di problematica fino a quando nel menu a tendina non appare la voce “ho bisogno di ulteriore aiuto”
4- una volta cliccato su “ho bisogno di ulteriore aiuto” si aprirà una pagina con “richiedi una telefonata”, “chatta con noi”, “inviaci una e-mail” scegliendo la prima opzione sarà richiamata da Amazon.
se il pacco è danneggiato lo può rifiutare come indicato in questa pagina. “Se un pacco si danneggia durante il trasporto, non viene consegnato, ma restituito direttamente ad Amazon.“
Nel suo ordine troverà indicato “Pacco non consegnabile” e Amazon procederà con rimborso completo.
Amazon su internet cita per Castel Maggiore l’unico fermopoint via Saliceto 22/N,
Dove mi sono recato, putroppo Amazon si è dimenticata di citare che non è autorizzato al ritiro, Altro poco rispetto e beffa, per il cliente.
Sia Amazon che la compagnia terza alla quale si è appoggiata EFFEPI-STORE
Ora stanno giocando allo scarica barile, visto e considerato che il 4 Agosto scadono ì termini dei 30 giorni. Ma nessuno sino ad oggi 25/07/22 si è fatto vivo per il ritiro,
Con questo episodio chiudo per sempre con AMAZON visto e considerato che ho ordinato e pagato loro e se non sanno scegliere le aziende terze alle quali si appoggiano è affore loro e non un mio problema.
replied 4 anni ago
Ho fatto 3 maledetti ordini .!!! Il 5 maggio mi hanno detto che sarebbero arrivati il 8 giugno !oggi è il24 giugno ANCORA NULLA! ho contattato le vari sedi Amazon vicine al mio comune di residenza ..ma nulla loro non hanno il mio pacco ! Voglio chiedere almeno il RIMBORSO ! ma non riesco a rikiederlo dato che tra le varie motivazioni di rimborso fornite da Amazon no ce la MANCATA CONSEGNA!!! BRAVI COMPLIMENTI ! NON OEDINERO MAI PIU NIENTE DA AMAZON ?
replied 4 anni ago
Salve dopo un ordine fatto il mio accaunt me stato bloccato chiamato minimo 10 volte l’operatore mi dicevano che mi avrebbe contattato un operatore amazon entro 12 o24 ora ad ora non ma chiamato nessuno e sono passati mesi
replied 4 anni ago
Volevo rimandare consegna ed invece me la hanno annullata e detto mandano rimborso
Non trovi modo di contattare nessuno
replied 4 anni ago
Salve io sto’ cercando di accedere al mio account, ho cambiato la password perche’ l avevo dimenticata , ma se provo ad entrare mi chiede di confermare al messaggio che mi arriva sul telefono ma ho anche cambiato numero nel frattempo e come faccio a cambiarlo , ho provato a chiamare vari numeri verdi senza riuscirci ..grazie
replied 4 anni ago
Uno dei miei ordini risulta consegnato ma, io non l’ho mai ricevuto!!
Qualcuno può aiutarmi a capire come posso contattare Amazon o farmi contattare da loro?
replied 4 anni ago
Dopo un giorno a sbattere la testa sul muro ci sono riuscito. Bisogna per forza scaricare la app di Amazon e inserire anche il proprio numero di telefono. Se si cerca di farsi chiamare dal sito (non tramite la app) non si ottiene niente.
replied 4 anni ago
Come posso farmi chiamare da un operatore?
replied 4 anni ago
Ho ordinato una stata stampante in luglio , ora è disponibile ma non mi è stata spedita