Ticketone: come ottenere assistenza se non si riesce a cambiare il nominativo online?

Domande e risposteCategoria: TicketoneTicketone: come ottenere assistenza se non si riesce a cambiare il nominativo online?
maria richiesto 2 anni fa
Buongiorno ho comprato due biglietti dalla mia area personale, uno per me ed uno per mio marito, per l’evento di Venditti- De gregori. Mi sono accorta oggi che li ho stampati che sono nominativi ma entrambi a mio nome! Premesso che siamo due insegnanti e li ho comprati con carta docenti, sul mio profilo non mi fa fare il cambio nominativo. Come posso fare?Grazie

1 Risposte
Francesca Cremonini answered 2 anni ago

Se il cambio di nominativo online su Ticketone non va a buon fine, si può risolvere scegliendo una delle seguenti soluzioni:

  1. recandosi presso uno dei punti vendita di Ticketone;
  2. chiedendo il cambio del nominativo alla cassa dell’evento recandosi con un certo anticipo.

Se il biglietto è stato acquistato online o tramite call center, la modifica può essere effettuata sia da chi ha ordinato il biglietto sia dall’intestatario. Se invece l’acquisto è avvenuto presso un punto vendita o un punto business, è l’intestatario del biglietto a dover fornire i dati personali.

Altre informazioni utili sono riportate alla seguente sezione del sito di Ticketone: cambio nominativo.

La tua risposta