nei termini e condizioni del sito Ticketone leggiamo al punto 15.2 : “L’Organizzatore ha la facoltà di rifiutare l’accesso al Luogo dell’Evento per irregolarità del Titolo di Ingresso e di effettuare controlli sulla persona per motivi di sicurezza. Nel caso in cui risulti che il Titolo di Ingresso sia stato rubato, duplicato o ottenuto in contrasto con le presenti CGC e/o con la legge, il Portatore del Titolo di Ingresso potrà non essere autorizzato dall’Organizzatore ad accedere al Luogo dell’Evento .”
Purtoppo essendo l’evento dei Coldplay molto importante esiste la possibilità che i dati sensibili pubblicati vengano utilizzati, infatti è la stessa Ticketone che inserisce un avviso nelle loro Faq alla voce Coldplay 2023
“Attenzione! E’ buona norma evitare di pubblicare foto dei biglietti o farlo oscurando/coprendo i codici a barre e tutti i dati sensibili. E’ possibile incorrere in una truffa. I biglietti riportano infatti una serie di dati sensibili che potrebbero venire utilizzati da terzi per appropriarsi indebitamente del biglietto per accedere all’evento o rivendere il titolo. In questo caso TicketOne non può essere ritenuta in alcun modo responsabile.”
Consigliamo perciò di scrivere a loro direttamente tramite il modulo per informarli della situazione.