Bonus Cultura 18app incassato indebitamente da Amazon, come risolvere?

Domande e risposteCategoria: AmazonBonus Cultura 18app incassato indebitamente da Amazon, come risolvere?
PISANU MARIANGELA richiesto 2 anni fa
Buonasera,mia figlia ha generato due buoni con il bonus 18enni per l’acquisto di due testi universitari su Amazon, totale circa 240 euro. Ignoro per quale contrattempo tecnico – forse un ritardo nell’inserire i dati della carta di credito richiesti come garanzia – l’ordine non è arrivato a conclusione, i libri non le sono stati inviati ma Amazon le ha comunque decurtato l’importo dal portafoglio del bonus.

Si tratta di un’appropriazione indebita per la quale è necessario adire le vie legali o c’è la possibilità che Amazon restituisca almeno come credito per eventuali altri acquisti? Grazie per l’attenzione

1 Risposte
Francesca Cremonini answered 2 anni ago
Salve Mariangela,

Purtroppo nella pagina ufficiale di Aiuto di Amazon non viene mai menzionato un caso come il suo, le consigliamo quindi di contattare l’assistenza clienti e spiegare il suo problema tenendo a portata tutti i dati a sua disposizione (numero di ordini, codici, etc)

Dalla pagina principale di Amazon clicchi sul menu e scorrendo fino in fondo clicchi “Servizio clienti” e da qui clicchi “Altro”. A questo punto clicchi “Contattaci” per avviare la chat con uno degli agenti attivi dalle 6.00 alle 24.00.

All’inizio sarà il bot automatico a rispondere ma dopo qualche scambio arriverà l’opzione per parlare con un operatore.

La tua risposta