ho acquistato, da un paio di mesi, Brondi Amico Flip per una signora anziana. È da circa una settimana che quando si apre il telefono per rispondere, viene fuori un messaggio con scritto “In elaborazione…”, messaggio che rimane fisso sul telefono senza però farmi rispondere e dopo pochi secondi cade in automatico la linea.
Il messaggio “in elaborazione…” In realtà viene visualizzato sempre , quando si risponde alle chiamate, ma solitamente appariva per qualche secondo per poi collegarmi alla chiamata e far partire il relativo timer di durata della telefonata. Solo che ora rimane fisso e non fa più rispondere.
Avete qualche suggerimento va riguardo?
Sta per caso utilizzando un caricabatterie commerciale e non quello fornito con il telefono?
A volte può infatti capitare di usare un cavo diverso da quello fornito dall’azienda e questo può provocare difetti di caricamento: la batteria sembra carica ma effettivamente non lo è.
Se non è questo il caso, può anche darsi che il caricabatterie stia funzionando male e quindi non carica effettivamente il dispositivo.
Può chiedere informazioni contattando direttamente il centro di assistenza Brondi scrivendo una mail che può indirizzare a info@brondi.it oppure telefonando, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 17:30, al customer care che risponde al numero: 011 6495093.
Buongiorno Elisa,
sfortunatamente non abbiamo una risposta alla tua domanda, tuttavia ti invitiamo a leggere il manuale d’uso del telefono, disponibile anche online a questo indirizzo:
https://www.manualeduso.it/brondi/amico-flip/manuale?p=1
Se non trovi chiarimenti nel manuale, sulla nostra pagina dedicata a Bondi troverai suggerimenti su come contattare l’assistenza clienti.
https://www.assistenza-clienti.it/brondi/
saluti
per avere conferma se è normale una ricarica di 7/8 ore può contattare l’assistenza Brondi: dal Lunedi al Venerdi dalle 08:30 alle 16:30 al numero 011 6495093
Oppure a questa pagina può cercare un centro assistenza vicino alla sua città.
replied 4 anni ago
ho lo stesso problema potete aiutarmi? grazie
replied 5 anni ago
Salve abbiamo lo stesso problema, Lei ha risolto chiamando l’assistenza? Grazie