Brondi Amico Smartphone: parlo ma non mi sentono, come risolvere?

Domande e risposteCategoria: BrondiBrondi Amico Smartphone: parlo ma non mi sentono, come risolvere?
Catalani Bruna richiesto 3 anni fa
Buongiorno da qualche giorno quando ricevo o chiamo qualcuno io sento bene ma loro non mi sentono per niente.Ho chiuso e acceso il telefono e per qualche tempo ha funzionato, ora se chiudo e riaccendo il telefono non si sente ugualmente. Come posso risolvere il problema? Grazie.

3 Risposte
Francesca Cremonini answered 2 anni ago
Nel caso in cui lo Smartphone Brondi Amico abbia problemi di audio di questo genere, la soluzione è quella di contattare l’assistenza tecnica al seguente numero: 011 6495093.

Il servizio di assistenza tecnica telefonico è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 16:30 con orario continuato.

In alternativa, si può scrivere al centro di assistenza tecnica inoltrando una mail alla casella di posta elettronica: info@brondi.it

Lorena answered 3 anni ago
ho lo stesso problema , qualcuno può darci info in merito ?

grazie

Liliana answered 2 anni ago
Anche io ho lo stesso problema

La tua risposta