Non posso accedere allo SPID di Namirial perché non ho più il mio cellulare, come fare?

Domande e risposteCategoria: NamirialNon posso accedere allo SPID di Namirial perché non ho più il mio cellulare, come fare?
Marta Biscetti richiesto 2 anni fa
Salve, di recente mi è stato rubato il telefono e per alcune complicazioni ho dovuto richiedere una nuova sim con un numero di telefono differente, di conseguenza quando cerco di effettuare l’accesso allo SPID e mi chiede di inserire il codice OTP, questo mi arriverà sul mio vecchio dispositivo, e non mi è possibile cambiare il numero di telefono a cui è collegato lo spid perché per farlo dovrei prima effettuare l’accesso. Come posso fare?

1 Risposte
Francesca Cremonini answered 2 anni ago
Salve Marta,

Dato che non può accedere al suo profilo per cambiare il numero di telefono, l’unica cosa è contattare direttamente Namirial e parlare con un operatore.

Si colleghi al Service Desk SPID e scalga tra l’assistenza telefonica a pagamento con un operatore formato, o l’assistenza “classica” che può ottenere compilando il modulo che si apre dopo avere cliccato “Contattaci“.

La tua risposta