Come cancellare l’account di LightInTheBox?

Domande e risposteCategoria: LightInTheBoxCome cancellare l’account di LightInTheBox?
Luisa richiesto 12 mesi fa
Come da titolo: come elimino il mio account su LightInTheBox?
1 Risposte
Francesca Cremonini answered 12 mesi ago

Salve Luisa,

Prima di cancellare il tuo account sappi che questa azione è irreversibile quindi devi prima verificare di:

  • non avere ordini in corso;
  • tu non abbia un saldo a tuo credito;
  • non ci siano ticket di assistenza ancora aperti.

Ovviamente, se cancelli il tuo profilo perderai traccia degli ordini che hai effettuato e di tutti i messaggi scambiati con i venditori o con il centro di assistenza clienti.

Cancellare il profilo da web

Se nulla di ciò che hai appena letto è in corso e hai davvero deciso di cancellare l’area personale, segui la guida passo dopo passo che trovi qui sotto:

  • accedi al tuo account;
  • clicca su cancellazione account;
  • clicca su Accetta LightInTheBox descrizione eliminazione account;
  • clicca sul pulsante su cui appare la scritta Elimina account.

In tal modo avrai cancellato definitivamente il tuo account e se dovessi ripensarci dovrai procedere con una nuova registrazione al sito di LightInTheBox.

Eliminare il tuo account dalla App

Puoi eliminare un account su LightInTheBox da App se è questa la modalità di accesso che hai sempre usato.

In questo caso, per procedere alla cancellazione la procedura è la seguente:

  • lancia la App di LightInTheBox;
  • clicca su Account;
  • clicca su Impostazioni;
  • seleziona Il mio account;
  • clicca su Elimina account.

Se le due soluzioni che hai appena letto non fossero utili per eliminare il tuo account, magari a causa di problemi tecnici sulla piattaforma web di LightInTheBox, scrivi una mail alla casella di posta elettronica datarelatedinquiry@lightinthebox.com contenente le seguenti informazioni:

  • l’account che desideri eliminare;
  • l’ID dell’ultimo ordine che hai effettuato e il nome dell’ultimo articolo acquistato;
  • se non hai effettuato acquisti fornisci la data di registrazione dell’account.

Dopo che avrai inviato la tua richiesta via mail, un operatore del servizio di assistenza clienti ti contatterà entro i 5 giorni lavorativi successivi.

La tua risposta