Devo chiedere urgentemente documenti relativi ad una prenotazione che non mi sono ancora stati inviati. Contattati al telefono, non rispondono.
Grazie
l’indirizzo ryanairen@ryanair.ie che compare nella sezione contatti del sito ufficiale Ryanair è unicamente per inoltrare un reclamo.
Vista la sua richiesta può rpovare tramite chat. Ecco il link: https://prod-chatbot.ryanair.com/index.html?locale=%22it_IT%22&env=%22prod%22
Anch’io ho provato a spedire una mail che mi è tornata indietro anche se l’indirizzo è giusto,non parliamo della chat che è mission impossible.
IO STESSO PROBLEMA NON RISPONDONO SEGNALANO DEI CONTATTI FITTIZI DOVE NON RISPONDE NESSUNO
NON E’ LA MANIERA, MI SONO STUFATO , ORA MI RIVOLGERÔ ALL’OBUSMANN DELLE COMPAGNIE AEREE
Ahimè subito dopo aver acquisto un volo A/R per Catania e l’avvenuta conferma con partenza il 21/09/2021 il volo è stato cancellato.
IMPOSSIBILE qualsiasi contatto. Ho scritto in chat, mandato mail, ho telefonato. NULLA.
Ho seguito prima di tutto ciò le indicazioni che portano al rimborso totale o parziale del biglietto senza successo in quanto il volo NON risulta essere cancellato nonostante mi sia arrivata la mail che la prenotazione sia cambiata ed anche su eDreams la stessa conferma.
Io stesso problema. Per fortuna avevo pagato i biglietti separatamente e ad ottobre uno dei due mi è stato rimborsato. Ora ho sollecitato il secondo ma mi hanno risposto che la prenotazione è stata fatta su un sito di viaggi e dovrei compilare un modulo indicando la ragione sociale. In realtà la prenotazione è stata fatta direttamente sull app di ryanair…. speriamo di avere sto benedetto rimborso dopo 1 anno
Io lo stesso! Mail tornata indietro anche se l’indirizzo è corretto!!
Io ho ricevuto rimborso entro 7 giorni lavorativi
Mail errata dice…non rispondono sono dei ladri io ho 2 mila euro di voli in sospeso da agosto 2020 che schifezza di compagnia
sono dei fottutissimi ladri, sono con le pezze al culo e non ci ridaranno i nostri soldi a meno che non facciamo casino. quindi direi di farlo
mi è successo 6 volte! richiedo rimborso e non viene consegnata la email: ERRORE TEMPORANEO!!!!!
Ma qualcuno è riuscito ad avere un rimborso di un biglietto? Perché io dovrei rimborsarlo per zona rossa e nessuno risponde ne alle mail e ne alle chiamate
A quanto pare siamo in tanti a riscontrare questo problema,ho prenotato un volo ma non che un numero di conferma sul cellulare..ho mandato più volte un reclamo ma non ho avtuo risposta
Ho provato un paio di volte , a inoltrare un reclamo senza riuscire , mi dice che è sbagliato l’indirizzo.
Succede anche a me ho scritto varie volte per un problema sul rimborso voli cancellati e mi viene risposto che la mail non è stata consegnata per errore temporaneo
Ho mandato mail di reclamo a questo indirizzo (in Irlanda) e anche se è comparso la dicitura”mail inviata correttamente”dopo due giorni mi torna indietro non ricevuta.
Devo prenotare un volo tariffa value cn bambina di 3 anni ma non ho capito come prenotare il posto x lei e l’accompagnatore.vi pregherei di spiegarlo passo passo
dalla pagina Ryanair https://www.ryanair.com/it/it deve scegliere aeroporto di partenza e destinazione, data di viaggio e, molto importante, alla voce passeggeri selezionare 1 adulto e 1 bambino cliccando su +
Le appariranno quindi i voli disponibili con orari e tariffa, dopo averli selezionati, può scegliere sotto che tipo di tariffa preferisce e selezionarla.
A questo punto dopo aver compilato i nomi dei passeggeri e aver fatto continua, le apparirà una nuova schermata con la mappa dell’aeromobile dove potrà selezionare i posti vicini per adulto e bimba.
Il mio passaporto è italiano rilasciato dal consolato italiano in Svizzera. Mentre per il mio ragazzo la stessa cosa solo brasiliano rilasciato da consolato brasiliano in Svizzera.
Non capisco se devo mettere Italia e Brasile o se devo mettere Svizzera. Sapete aiutarmi?
replied 4 anni ago
Bungiorno mi serve un informazione che io viaggio italia del ingletera lo so che mi serve test della covd 19 pero anche viaggio mio bambino uno di 9 anni uno di 7 anni loro bisgno fare tamponi per viaggio ingletera
replied 4 anni ago
anche a me sto ancora aspettanto un rimborso da novembre
replied 4 anni ago
Salve
Vorrei sapere se mia figlia di Anni 17 può viaggiare da sola in aereo con destinazione Pisa
Grazie
replied 4 anni ago
Prenotati 4 biglietti Palermo verona a/r x la mia compagna , il primo annullato causa blocco fra regioni (dopo varie peripezie mi hanno dato un vaucher …..),il secondo ,dobbiamo annullarlo xche la mia compagna ha avuto un incidente con frattura della tibia ,scrivo alla compagnia e mi rispondo no seccamente che non rimborseranno il biglietto….. come bisogna fare con ste persone che emmeno si riesce a contattare ?
replied 4 anni ago
Salve mi sta capitandoun problema analogo…tu che hai fatto?
replied 4 anni ago
Stesso problema, ha risolto?
replied 4 anni ago
Stesso identico problema, ha trovato una soluzione?
replied 4 anni ago
Salve, ho prenotato un volo per Roma per il 09/11/2020, essendo una zona a rischio non potró effettuato il viaggio. È possibile richiedere il voucher?