Kiwi: negata la modifica del nome dei passeggeri sul biglietto. Si può chiedere il rimborso?

Domande e risposteCategoria: Kiwi.comKiwi: negata la modifica del nome dei passeggeri sul biglietto. Si può chiedere il rimborso?
Mariangela Tanel richiesto 2 anni fa
Buongiorno, ho acquistato un pacchetto su kiwi composto da biglietto aereo + biglietto treno. Ho chiesto il cambio di nome di alcuni passeggeri e mi è stato negato con la motivazione di problemi tecnici.Posso chiedere il rimborso del prezzo del viaggio visto che non ho potuto venderlo in quanto non mi è stato possibile modificare il nome dei viaggiatori?

1 Risposte
Francesca Cremonini answered 2 anni ago
Salve Mariangela,

quando il problema deriva da un problema tecnico che si verifica sulla piattaforma web di Kiwi, si può chiedere il rimborso.

Per ottenerlo, contati il centro di assistenza clienti di Kiwi e legga anche le regole sui rimborsi e le modalità di rimborso sul loro sito ufficiale.

La tua risposta