Salve Monica,
ha provato a farsi chiamare da Amazon?
I clienti Amazon possono essere ora richiamati da un operatore del servizio clienti Amazon accedendo alla propria area personale e visitando questa pagina. Ora è infatti possibile scegliere di essere richiamati, contattati via mail o via chat in riferimento a qualsiasi ordine effettuato recentemente su Amazon.
Se questa risposta ti ha aiutato o se hai provato altre soluzioni, raccontacelo nei commenti!
No
No
Piu semplice sarebbe poter mandare un email ma così facendo amazon impedisce l’invio di una pec o di qualcosa di tracciabile perchè si può scrivere solamente tramite i suoi sistemi
può provare a recuperare le sue credenziali attraverso questa pagina.
Se ricorda l’indirizzo o il cellulare del suo account deve inserirlo e cliccare su continua per recuperare la password.
mi è arrivata una merce sbagliata, ovvero qualcosa in legno un gioco per bambini, anzichè un appendiabiti per mobile.
Che fare?
Rosmarie Bopp
replied 4 anni ago
stesso problema un prodotto mai arrivato inviato decine di mail al venditore chiesto il rimborso passata una settimana dalle mail e due mesi di attesa..nessuna risposta come fare per riavere i miei soldi? a chi rivolgermi visto che amazon non ha ne contatti telefonici ne mail a cui scrivere?
replied 5 anni ago
Devo chiedere il rimborso di un prodotto non ricevuto.A chi rivolgermi.?Potrei avere l’indirizzo mail assistenza clienti?Grazie