Namirial: come avere un nuovo lettore USB per la firma digitale?

Domande e risposteCategoria: NamirialNamirial: come avere un nuovo lettore USB per la firma digitale?
GINO richiesto 2 anni fa
Ho rotto il lettore USB per la firma digitale, la sim all’interno è perfettamente funzionante.Come fare per avere un nuovo lettore?

1 Risposte
Francesca Cremonini answered 2 anni ago
Salve Gino,

La firma digitale proposta da Namirial si usa tramite una chiavetta USB all’interno della quale si trova una sorta di speciale SIM che contiene la firma digitalizzata del titolare e può essere usato anche come una sorta di SPID per accedere ai siti della Pubblica Amministrazione.

Il servizio ha una durata pari a 3 anni. Se serve richiedere un nuovo lettore USB si può inoltrare una richiesta di assistenza al centro di supporto di Namirial contattandoli via mail al seguente indirizzo supportoca@namirial.com oppure online attraverso la compilazione del seguente modulo di contatto online.

All’interno del box di testo si deve scrivere la richiesta, inoltrare il modulo e attendere la replica da parte di uno dei consulenti dell’azienda.

La tua risposta