Ora, dal momento che tale account è stato disattivato 15 giorni fa, non riesco a mettermi in contatto con nessun operatore.
Chiamando il numero verde, per problemi tecnici e amministrativi, mi rimandano all’192 193. Peccato che, se non si digita il numero sul quale il servizio fastweb è stato attivato, è impossibile accedere al servizio e, se si sceglie l’opzione per i non abbonati si viene rimandati al 192 192.
A questo numero l’operatore risponde che, essendo dell’ufficio commerciale, non sa darmi risposte di tipo tecnico.
Chi devo contattare per risolvere il mio problema? Non accedo nemmeno dal sito!! Grazie!
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18.
Si ma quanto costa ?!!!
se è cliente Fastweb deve contattare il numero: 192 193
La chiamata è gratuita da rete Fastweb (sia rete fissa che mobile)
Oppure può scrivere via WhatsApp al numero: 3756497700
Se non è più cliente Fastweb può scrivere via WhatsApp al numero: 3756497700
Esiste anche una procedura per chiedere assistenza tramite MyFastweb:https://www.fastweb.it/myfastweb/assistenza/guide/come-richiedere-assistenza/
senza parlare con una persona fisica. Mi rimandano con vari messaggi di quà e di là, ma parlare con un operatore è letteralmente impossibile. Cosa bisogna fare? Dimenticare Fastweb forever and ever more? Il mio scopo è quello di ridiventare di nuovo cliente, ma per poterlo fare devo parlare con qualcuno
come indicato nella pagina principale di Fastweb in basso può chiamare il numero 146 oppure può cliccare su “Ti chiamiamo gratis” compilando le voci nella finestra che si aprirà e sarà ricontattata.
replied 4 anni ago
Anche chiamando il 146 riporta pari pari la voce guida del 192193 ed è a pagamento dai cellulari! Io credo sia un diritto parlare con l’operatore!!!!
replied 4 anni ago
La stessa cosa capita a me.Ora ho deciso dopo aver fatto pec e non avendo avuto alcuna risposta essendo socio di altro consumo darò incarico all’ufficio legale di tutelarmi.
replied 4 anni ago
Non si capisce quale numero si debba digitare sulla tastiera per poter parlare con un assistente Fastweb
replied 5 anni ago
Io sono un cliente nuovo che vuole spiegazioni sul servizio e non riesco a telefonare se funziona così figurati com’è la linea …
replied 5 anni ago
Non si riesce mai a parlare con nessuno