Come inoltrare un reclamo a Chateau d’Ax?

Domande e risposteCategoria: Chateau d’AxCome inoltrare un reclamo a Chateau d’Ax?
Rag. Ubaldi richiesto 11 mesi fa
Ho comprato un divano nel 2023, scelto dopo lunghe ricerche, decisi di investire in un divano in pelle di alta qualità e ho deciso di dare una chance a Chateau d’Ax.La sua eleganza ha conquistato il mio salotto, ma ben presto i segni dell’usura hanno iniziato a comparire, deludendo il mio entusiasmo iniziale, anche perche e’ passato poco tempo. Un’amara lezione sull’importanza di ricerca approfondita e qualità garantita, mai piu.E’ stato impossibile ottenere un rimborso quindi voglio fare un reclamo ma non trovo i dati, potete aiutarmi? grazie

1 Risposte
Francesca Cremonini answered 11 mesi ago
Salve,

Per inoltrare un reclamo a Chateau d’Ax si può procedere scegliendo una delle soluzioni riportate di seguito:

  • contattare il centro di assistenza clienti post vendita scrivendo un messaggio alla seguente casella di posta elettronica: negozi.italia@chateau-dax.it;
  • scrivere una PEC all’indirizzo: pec@pec.chateau-dax.it;
  • telefonare dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 al call center che risponde al numero: 0362 530371;
  • rivolgersi al punto vendita presso il quale hai acquistato l’articolo per cui ora desideri presentare un reclamo. 

Dopo che avrà ricevuto le informazioni preliminari potrà scrivere il suo reclamo e inoltrarlo secondo le modalità messe a tua disposizione tra le caselle di posta elettronica o l’apertura di un ticket di reclamo da avviare tramite il contatto telefonico con il call center di Chateau d’Ax.

La tua risposta