per recuperare la sua prenotazione deve effettuare nuovamente l’accesso nell’app Ryanair che ha installato o nel sito. Può procedere inserendo la mail e la password che ha utilizzato per creare l’account. Se non ricorda più la password, in basso è disponibile opzione password dimenticata.
In alternativa per recuperare la sua prenotazione velocemente, le dovrebbe essere arrivata una e-mail da Ryanair al momento dell’acquisto che indica il numero di conferma e i link per effettuare il check-in on line.
Buongiorno,
ho fatto una prenotazione tramite volagratis, ho il numero di prenotazione ma ryanair mi dice che non ho nessuna prenotazione, dalla carta di credito si evince il pagamento, cosa devo fare?
Grazie
Per visualizzare la sua prenotazione può accedere da questa pagina e selezionare i miei voli dal menù in alto.
In seguito deve compilare a destra “Non hai un account? Effettua il check-in qui” indicando il suo numero di prenotazione e indirizzo e-mail.
In alternativa può contattare VOLAGRATIS al numero 02 2180 3729 per verificare i dati della sua prenotazione o contattare Ryanair via Chat accedendo a questa pagina https://help.ryanair.com/hc/it/articles/360017683957-Italia e cliccando su CONTATTACI ORA oppure via telefono al numero +39 0230560007
Dovrei quindi cambiarla poiché non riesco ad accedere come posso fare????
se non ha il numero di prenotazione, accedendo a questa pagina: https://www.ryanair.com/it/it/lp/check-in può accedere con e-mail e password utilizzati durante l’acquisto del volo. Se ha dimenticato la password, può cliccare su password dimenticata. Dovrebbe comunque avere ricevuto una e-mail da Ryanair con i dettagli del suo volo.
dovrebbe provare ad accedere al suo account Ryanair con mail e password che ha utilizzato in fase di prenotazione, anche se la mail non è più in uso. Una volta entrata nell’account può cambiare la mail con un’altra che utilizza abitualmente.
In questa pagina trova alcuni suggerimenti per problemi di accesso: https://help.ryanair.com/hc/it/articles/360017683017-Problemi-di-accesso-al-tuo-account
se non si dispone del numero di conferma deve innanzitutto controllare sulla sua casella e-mail se ha ricevuto la mail di Ryanair con il suo itinerario di viaggio, dove può trovare anche il numero di conferma.( consigliamo di controllare anche nella posta indesiderta)
Se non ha ricevuto la mail deve accedere al suo account Ryanair da questo link: https://www.ryanair.com/it/it/lp/check-in
con e-mail e password scelti al momento della prenotazione o account facebook o google. Nel suo account dovrebbe visualizzare il volo acquistato con il numero di conferma.
Se nessuna di queste soluzioni funziona deve contattare l”assistenza Ryanair che con i suoi dati l’aiuterà a recuperare la prenotazione.
a questo link la procedura per il check-in on line di voli Ryanair acquistati su Kiwi.
Per accedere a Ryanair deve registrarsi o può accedere con il suo account Google o Facebook, deve poi scegliere le mie prenotazioni e se non visualizza la sua prenotazione può aggiungerla, e ricercare il volo.
Email mi dice che nn è valida
Salve Daniela,
provi a controllare anche nella posta indesiderata della sua casella mail, se anche lì non ha ricevuto nulla , deve contattare l’assistenza clienti Ryanair https://help.ryanair.com/hc/it/articles/4420827829649-Contatta-il-Servizio-alla-clientela
con il suo cognome, dovrebbero riuscire e recuperare la prenotazione.
Cordiali Saluti,
Buongiorno, dalla pagina di F.a.q di azfly leggiamo che la mail di conferma può arrivare con ritardo.
"Se non avete ricevuto la conferma di prenotazione, rivolgetevi al nostro Call center attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 9.00 che provvederà ad inviare nuovamente la conferma per e-mail.Il sabato e la domenica è attivo il servizio "infomail" al quale potete rivolgervi per qualsiasi problematica. Occorre semplicemente inviare la richiesta all’indirizzo info@azfly.it "
URGENTE
URGENTE
URGENTE
se suo fratello non ha più il cellulare dove era salvata la sua prenotazione Ryanair, può recuperarla semplicemente accedendo alle sue e-mail o al suo account Ryanair da un altro dispositivo o da PC.
se ha effettuato la sua prenotazione su Edreams, può controllarne lo stato seguendo le istruzioni su questa pagina. Qui dovrebbe trovare anche il numero di conferma.
ho acquistato un pacchetto soggiorno+volo Ryanair a Berlino tramite Lastminute.com. Vorrei aggiungere l’opzione PRIORITA’ E DUE BAGAGLI A MANO, ma non riesco a visualizzare il mio volo sul sito Ryanair perchè non dispongo della mail usata per la prenotazione. Sono a conoscenza solo del numero del volo… Come posso fare?
Grazie
può controllare i dettagli della sua prenotazione accedendo a questa pagina https://www.it.lastminute.com/it/help/assistance.html nella sua Area Personale. Da qui può effettuare modifiche e trovare il numero di prenotazione se non l’ha ricevuto via e-mail.
In alternativa può utilizzare il servizio chat di assistenza presente nello stesso link per chiedere aiuto.
Infine può chiamare il numero: 02 30329799
Grazie
abbiamo risposta a una domanda simile qui: https://www.assistenza-clienti.it/domanda/problemi-con-la-prenotazione-su-kiwi-com-come-risolvere/
come indicato da Ryanair nel link: “Se hai prenotato il tuo viaggio attraverso un’agenzia viaggi o vacanze, potresti non essere in grado di effettuare il check-in sul nostro sito web poiché gli agenti di viaggio utilizzano un indirizzo e-mail diverso per effettuare la prenotazione, e possono non averti fornito il Numero di prenotazione“.
Deve pertanto contattare l’agenzia che ha effettuato la sua prenotazione.
per la compagnia Ryanair ( solo dopo ho letto che in arroporto ci sarebbero stati problemi con ryanair e che addirittura non avrebbero fatto partire i passeggeri..come mi devo comportare ?
l’assistenza kiwi.com non risponde in alunc modo e io ho il volo tra 1 giorno e sono senza carte di imbarco
Grazie.