Come ottenere rimborso da Alitalia causa Coronavirus?

Domande e risposteCategoria: AlitaliaCome ottenere rimborso da Alitalia causa Coronavirus?
anna maria lattarulo richiesto 5 anni fa
Alitalia ha predisposto la possibilità di rimborsare biglietto per zona rossa a causa del coronavirus, acquistato prima del 23 febbraio 2020?

1 Risposte
Francesca Cremonini answered 5 anni ago
Salve Anna Maria,
sul sito di Alitalia leggiamo che “I passeggeri soggetti a restrizione della mobilità da parte delle Autorità Italiane, poiché presenti nelle zone considerate a rischio per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 … in possesso di biglietti Alitalia acquistati entro il 22 febbraio 2020, con date di viaggio comprese tra il 23 febbraio e l’8 marzo 2020, che sono costretti a rinunciare al viaggio, possono chiedere al Customer Centre Alitalia, entro e non oltre il 15 marzo 2020 un buono di importo pari al valore del biglietto acquistato o del suo valore residuo, valido per l’acquisto di altri biglietti verso qualsiasi destinazione operata da Alitalia, utilizzabili per viaggiare fino al 30 giugno 2020.”
(fonte: https://www.alitalia.com/it_it/volare-alitalia/news-e-attivita/news/info-voli.html)

La tua risposta