per contattare Ryanair il numero è: 02 89980500 (NON è un numero verde).
da Lunedi al Venerdi dalle 09:00 a 19:00
il Sabato dalle 09:00 alle 18:00
e la Domenica dalle 10:00 alle 18:00
(https://www.ryanair.com/it/it/info-utili/ecco-come-contattarci)
Ho acquiaatato un biglietto per francoforte mi è stata mandata una lista per il tampone non so se posso communque farlo in qualsiasi centro prelievo. Avevo anche acquiatato un biglietto il viaggio è stato annulato per la pandemia ma fin ad ora nessun rimborso dalla compagnia non riesco neanche a avere il servizio cliente. Se qualcuno mi può aiutare grazie
Volevo sapere una cosa il giorno 13/05/21 devo partire dalla Campania per arrivare in Lombardia (Orio al serio) devo effettuare un tampone, mi è stato detto di no, qualcuno sa qualcosa?
Sto cercando di caricare i documenti per il Covid ma mi da sempre errore, domani chiamerò al numero inserito da Marilena spero di non avere problemi…. Visto che viaggio con due bambini.
Sto cercando di caricare i documenti per il Covid ma mi da sempre errore, domani chiamerò al numero inserito da Marilena spero di non avere problemi…. Visto che viaggio con due bambini.
Io ho perso il volo x colpa del tampone e Gate valigia sono italiana dovevo partire da Londra SNT-MGY non c’era un interprete così e passato tempo l aereo e partito vergogna e poi senza rimborso
Ho acquistato un BIGLIETTO con ryanair mi hanno detto che la transazione non é andata a buon fine abbiamo acquistato un secondo biglietto poi si sono presi anche i soldi della prima transazione adesso mi trovo con 2 biglietti allo stesso nome e mi hanno detto che npn possono fare nulla VERGOGNA.
Sono una vergogna mi hanno cancellato il volo stamattina ho speso 200€
dopo aver speso 25 euro e nn aver parlato con messuno lasciatemi dire che è una vergogna!!!!
dal Centro Assistenza Ryanair viene indicato “L’itinerario di conferma del volo prenotato o l ‘email ricevuta, sostituiscono le ricevute d’acquisto. Ryanair non emette ricevute/fatture separate”
Può leggere ulteriori informazioni a questa pagina o contattare Ryanair cliccando su Contattaci in fondo alla pagina appena indicata.
se il concerto a cui deve assistere è stato modificato può procedere alla modifica dei suoi voli.
Tutte le istruzioni su questa pagina: https://help.ryanair.com/hc/it/articles/360017825378-Modifica-un-volo
Chiaramente il costo della modifica è a suo carico in quando la compagnia aerea non ha nulla a che fare con l’organizzazione dell’evento.
data la situazione in costante evoluzione le consigliamo di controllare gli aggiornamenti e di consultare la compagnia con la quale viaggia.
Attualmente serve presentare il tampone sia per ingresso in Portogallo sia per rientrare in Italia.
Può leggere le informazioni sul sito di Viaggiare Sicuri: per il Portogallo e sul sito del Ministero per l’Italia a questa pagina
Inoltre sempre il sito di Viaggiare Sicuri mette a disposizione un questionario che può aiutarla a capire cosa serve per recarsi all’estero: https://infocovid.viaggiaresicuri.it/
può controllare le informazioni aggiornate per l’ingresso a Malta sul sito di Viaggiare Sicuri : https://www.viaggiaresicuri.it/country/MLT
Come riportato dal sito:
“I clienti che hanno prenotato il loro volo direttamente sul sito web Ryanair.com hanno un periodo di tolleranza di 48 ore dal momento della prenotazione originale, per correggere eventuali errori minori (ad esempio l’errata ortografia dei nomi) gratuitamente.”
Se sono già passate 48 ore:
“I nomi dei passeggeri possono essere modificati fino a 2 ore prima della partenza del volo. Puoi correggere gli errori di ortografia fino a 3 caratteri per nome gratuitamente attraverso la sezione La mia prenotazione fino a 48 ore prima della partenza programmata. Se non riesci ad effettuare le modifiche online, contatta il nostro call center fino a 2 ore prima della partenza prevista o vai alla nostra biglietteria in aeroporto. Ulteriori modifiche comportano un costo, a partire da € 115 via self-service online.”
purtroppo non è ancora uscito il decreto che indicherà la normativa da seguire dal 1 aprile.
Come posso fare per cambiarla?
Premetto che mi sono salvata il codice di prenotazione,ma ho paura di non ricevere eventuali comunicazioni da parte di ryanair
può contattare Ryanair accedendo a questa pagina: https://help.ryanair.com/hc/it/articles/4420827829649-Contatta-il-Servizio-alla-clientela cliccando in basso a destra su Chat, potrà chiedere di modificare l’indirizzo mail.
In alternativa se ricorda l’indirizzo errato che ha inserito e la password, può accedere al suo account con la mail errata e la psw scelta e in seguito può modificare il suo indirizzo e-mail con quello corretto cliccando su il mio account.
sul sito https://bfm.eu.com/home?lang=it può trovare tutte le informazioni sui premi e sul sorteggio.
Solo un giocatore viene estratto e contattato per partecipare a un evento per determinare il premio da 50.000 a 1 milione di euro. Il vincitore riceverà una selezione di buste tra cui scegliere. Ogni busta contiene un biglietto con un premio in denaro e, a seconda delle buste selezionate, il giocatore vincerà da € 50.000 a € 1.000.000.
Una volta avvenuto il sorteggio, i dati del vincitore saranno disponibili su questo sito web. I dettagli del premio scelto dal vincitore durante l’evento speciale saranno inviati alla stampa europea e saranno menzionati nella rivista di bordo Ryanair. Queste informazioni sono solitamente disponibili dalla metà di aprile, ogni anno.”
Buongiorno vorrei sapere ché restrizioni COVID sono per un viaggio dalla Romania per rientro in Italia e se si dovrebbe compilare la certificazione online! grazie mille
Buongiorno,
per capire che documentazione le serve può aiutarsi con il questionario Covid sul sito del ministero: https://infocovid.viaggiaresicuri.it/
Compilando tutte le informazioni al termine le verrà indicato quale documentazione Covid servirà per il suo viaggio.
A questo link trova i moduli richiesti da Ryanair per il viaggio scorrendo l’elenco e cercando Romania.
Grazie Simona Latino
a questa pagina sul sito Ryanair trova tutte le informazioni per modificare il suo volo in autonomia.
Sempre alla pagina indicata trova la voce “chatta con noi”, cliccandola può avere assistenza Ryanair qualora avesse difficoltà a modificare il suo volo.
abbiamo risposto a una domanda relativa a questa problematica a questo link
le scrivo perché vorrei sapere se all’interno dell’aereo si possono portare cani. Si tratta di un cucciolo di tre mesi che vorrei partare dall’Italia a Barcellona (dove attualmente abito)..
Grazie
replied 4 anni ago
Buongiorno,
se ha già una prenotazione per gli adulti come da indicazioni di Ryanair in questa pagina: non è possibile aggiungere un passeggero minore di 16 anni a una prenotazione esistente, ma è possibile effettuare una nuova prenotazione a parte.
Occorrerà prenotare il passeggero minore di 16 anni come un adulto online e una volta che la prenotazione sarà completata contattarci via email (selezionare la voce reclami dal menù a tendina) o tramite la nostra chat online.
Tariffe e tempistiche
Sarà addebitato un supplemento di €/£30 per collegare le prenotazioni, a meno che il collegamento non sia effettuato entro 24 ore dalla prenotazione originale per adulto.
Le prenotazioni possono essere collegate soltanto fino a 4 ore prima della partenza prevista del volo e non possono essere collegate in aeroporto.
Cordiali Saluti,
replied 4 anni ago
Salve chiedo scusa se mi intrometto volevo delle informazioni dovrei inserire in una prenotazione un minuto che andrebbe con familiari stretti come posso inserirla
replied 4 anni ago
Buongiorno,
può trovare tutti i requisiti e documentazione richiesta per viaggiare con Ryanair qui
Al momento su tutti i voli per la Germania i passeggeri devono presentare al vettore un test negativo per la Sars-Cov-2 o un certificato di vaccinazione (14 giorni dopo la seconda o ultima dose) o la prova di essere guariti (da 28 a 180 giorni dopo l’infezione) della Sars-Cov-2 prima della partenza.
I passeggeri che hanno soggiornato in una zona dove sono presenti varianti (VOC) durante gli ultimi 10 giorni, prima dell’ingresso devono presentare un test negativo per la Sars-Cov-2. Il certificato di vaccinazione o la prova di guarigione non saranno accettati.
Sono accettati i seguenti test. Per aree non a rischio, aree a rischio internazionale comprese aree ad alta incidenza: Antigenico, effettuato entro le 48 ore prima dell’ingresso, o PCR o POC-PCR test, effettuato entro le 72 ore prima dell’ingresso. Aree dove sono presenti varianti (VOC) di varianti di preoccupazione: Antigenico, effettuato entro le 24 ore prima dell’ingresso, o PCR o POC-PCR test, effettuato entro le 72 ore prima dell’ingresso.
Essendo la situazione in continua evoluzione la invitiamo a controllare il link inserito o a contattare la compagnia per eventuali aggiornamenti in prossimità alla sua data di partenza.
Cordiali Saluti,
replied 4 anni ago
Teste rapido di COVID 19 valido per viaggiare a berline Germania????
replied 4 anni ago
anche io ho prenotato con e dreams ma è normale che addebiti anche Ryanair direttamente altri soldi aggiuntivi dove siamo? senza autorizzazione? inoltre senza vaccino il 7 agosto come bisogno fare cosa dobbiamo compilare?
replied 4 anni ago
Buongiorno,
questo il numero di telefono del Servizio clienti Ryanair per nuove prenotazioni/richieste generali/richieste dopo la prenotazione: +39 0230560007 – Le chiamate sono addebitate alle tariffe locali.
*Telefonare con un operatore mobile o altri network potrebbe essere più costoso.
Gli orari per chiamare un operatore sono i seguenti:
Lun – Ven – 9:00 – 19:00 CET
Sab: 9:00 – 18:00 CET
Dom: 10:00 – 18:00 CET
Tutte le informazioni a https://help.ryanair.com/hc/it/articles/360017683957-Italia
Cordiali Saluti
replied 4 anni ago
Salve ho un volo x Napoli da Catania giorno 9 giugno con ritorno il 13 ,volevo sapere se per partire ho bisogno del tampone molecolare.?
replied 4 anni ago
Ho avuto lo stesso problema. Come ha risolto?
replied 5 anni ago
Buonasera preso un biglietto a gennaio scorso, volo annullato ancora niente rimborso..come su deve fare? Sono un po’ arrabbiata nessuna risposta da nessuno da calle center e mail.
replied 5 anni ago
Sabato 26 Settembre ho prenotato un volo per due persone tramite eDreams da Bari a Milano, viceversa, partenza 16 Ottobre ore 13,40, la somma mi è stata scalata dal mio conto, ma non mi è arrivato nessuna conferma. La somma è stata divisa così Euro 24,00 alla eDreams e Euro 28,72 alla Ryanair. Cosa devo fare per avere spiegazioni? Grazie