Ryanair e cliente terzo: come funziona la prenotazione?

Domande e risposteCategoria: RyanairRyanair e cliente terzo: come funziona la prenotazione?
Cristina richiesto 2 anni fa
Ryanair mi invia mail in cui mi dice che un cliente terzo, nel mio caso volagratis, non è autorizzato a prenotare loro voli. Io, invece, ho ricevuto una mail di conferma da volagratis. Ora rayanair mi richiede l’autenticazione del mio documento, con una procedura a dir poco lunga…vi è mai successo?

1 Risposte
Francesca Cremonini answered 2 anni ago
Salve Cristina,

Ryanair effettivamente non ha stipulato accordi commerciali con aziende terze che operano nel settore dei viaggi.

Questa informazione può essere letta direttamente sul sito ufficiale di Ryanair accedendo alla seguente sezione Cosa si intende per agente di viaggio terzo.

E’ il motivo per cui, se un viaggiatore prenota attraverso un’organizzazione come Volagratis o altre simili, la compagnia di volo chiederà al viaggiatore l’autenticazione del documento.

La tua risposta