mi è arrivata un’email relativa alla cancellazione di un mio volo, ma solo del volo di ritorno.
Come faccio a chiedere il rimborso anche del volo di andata, anche se per ora risulta attivo?
Salve Gabriele,
apprendiamo dalla sezione assistenza dedicata, dal sito Ryanair quanto segue:
“Una volta che un volo Ryanair è operativo, e non ha un ritardo superiore a 2 ore, non è possibile ottenere un rimborso. Tutti i voli Ryanair sono modificabili ma non possono essere cancellati.
Le date/orari/itinerari del volo possono essere modificati fino a 2,5 ore prima dell’orario di partenza del volo (i cambiamenti di nome possono essere modificati fino a 2 ore prima del volo) tramite “Le mie prenotazioni” a meno che non abbiate già effettuato il check-in, in quel caso siete pregati di contattare uno dei nostri agenti utilizzando la nostra live chat. “
Per approfondiment questo il link da cui abbiamo tratto questa informazione:
https://www.ryanair.com/it/it/info-utili/disservizio-di-volo/rimborso
Se volesse approfondire e contattare direttamente la compagnia, alla nostra pagina
https://www.assistenza-clienti.it/Ryanair/
troverà tutti i modi per contattare direttamente Ryanair.
Saluti
replied 4 anni ago
Ho un volo da Milano bergamo per Brindisi l’08/11/2020 e ritorno il 17/11/2020 sono bloccato in 40ena perché positivo al covid come posso fare per il rimborso oltre al biglietto anche 4 bagagli pagati?