Cambio intestatario SIM Iliad: perché le comunicazioni sono intestate al vecchio proprietario?

Domande e risposteCategoria: IliadCambio intestatario SIM Iliad: perché le comunicazioni sono intestate al vecchio proprietario?
Cesare richiesto 2 anni fa
Salve, un mese fa ho operato con successo un SUBENTRO su una SIM che apparteneva a mia moglie; purtroppo, però, le email che ricevo dal Servizio Clienti dell’Operatore sono ancora intestate alla consorte (l’Indirizzo email è corretto, ma l’intestatario è restato quello di prima). Non riesco a contattare il Servizio; cosa mi consigliate ? Grazie.

1 Risposte
Francesca Cremonini answered 2 anni ago
Salve Cesare,

nel caso di Iliad non è concesso modificare l’intestatario, ma può procedere con quella che viene definita, come da seguente modulo online, Dichiarazione del reale utilizzatore.

E’ il motivo per cui il suo nominativo non appare nelle comunicazioni anche se tutto il resto corrisponde alla sua richiesta di subentro.

La tua risposta