a prova de cosa ?
purtroppo a quanto pare non è possibile ristampare dei biglietti smarriti.
Come si legge nei Termini e condizioni di acquisto sul sito di Ticketone “I Titoli di Ingresso emessi non sono ristampabili. Nel caso in cui il Titolo di Ingresso sia stato perduto, allo stesso modo, non sarà consentito l’accesso al Luogo dell’Evento. In ogni caso, TicketOne non sostituirà il Titolo di Ingresso nell’eventualità in cui esso risulti smarrito, perduto, deteriorato, danneggiato o distrutto ovvero se il Titolo di Ingresso sia stato rubato o risulti anche parzialmente illeggibile in quanto presentato dal Cliente non perfettamente integro.”
Veda il link alla sezione del sito, paragrafo 15.3 “15. Titoli di Ingresso ed Eventi”
(https://www.ticketone.it/help/terms/ sezione 12.1.7)
Sale Silvia,
quando si acquista su Ticketone dovrebbe poter accedere al suo profilo personale e da li verificare gli ordini dei biglietti acquistati.
Se non si riesce ad accedere, in casi simili la soluzione è quella di contattare il centro di assistenza clienti compilando questo modulo di contatto online e selezionando, dal terzo menù a tendina che si trova a metà del modulo, l’opzione “Biglietto smarrito”.
Nel box di testa dovrà quindi scrivere ciò che è accaduto e attendere la replica da parte del servizio di assistenza clienti di Ticketone.
vi chiedo se avendo prova del pagamento e relativo cod. ordine è possibile
Stamparli in formato elettronico
rinviarli nuovamente
o se posso accedere al concerto con la stampa dell’ordine e del pagamento
se tutto questo non fosse possibile chiedo la prassi per il rimborso visto che sono 4 biglietti
grazie
ci dispiace ma non sembra possibile ottenere il rimborso dalle FAQ indicate sul sito Ticketone a questa pagina
Suggeriamo di contattare tempestivamente l’assistenza clienti Ticketone attraverso questo FORM
E’ disponibile anche un numero di telefono a pagamento: 892.101 (Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta)
Infine può tentare di avere informazioni presso i punti vendita Ticketone, può cercare quello più vicino a questo link: https://www.ticketone.it/help/outlets/
se non fosse possibile è possibile riacquistare il biglietto per lo stesso posto visto che sarebbe riservato a me?
sulla pagina di TicketOne https://www.ticketone.it/campaign/termini-condizioni al punto 7.4 viene indicato:
“In ogni caso, TicketOne non sostituirà il Titolo di Ingresso nell’eventualità in cui esso risulti smarrito, perduto, deteriorato, danneggiato o distrutto ovvero se il Titolo di Ingresso sia stato rubato o risulti anche parzialmente illeggibile in quanto presentato dal Cliente non perfettamente integro”
Le conviene contattare l’assistenza TicketOne attraverso questo form.
Vedendo le vostre risposte mi sorge un dubbio/curiosità: premesso che sono nella stessa vostra situazione (ossia biglietti acquistati ma mai ricevuti) a voi ha mai risposto Rent a Service dandovi la conferma di ricezione dell’ordine con una firma che non era la vostra? Mi spiego meglio: dopo aver letto che la consegna era stata effettuata (non è così, mai visto nessun pacco a casa) e avergli scritto, mi hanno mandato uno screen con il mio codice tracking e una falsa firma che io non ho mai dato a nessun corriere!
Incredibile, spero di risolvere prima o poi… grazie in anticipo per una risposta!
ho fatto lo screenshot di un qr code per fortuna ma non ho traccia dei biglietti e nemmeno del numero dell ordine !!
un qr code vale per 2?
come faccio ad avere i biglietti quando non ho traccia di niente e non esiste un operatore con cui parlare ?grazie