TicketOne: ho perso dei biglietti, posso ristamparli?

Domande e risposteCategoria: TicketoneTicketOne: ho perso dei biglietti, posso ristamparli?
Marta Lenzi richiesto 3 anni fa
ho perso due biglietti per un concerto, è possibile, allegando le varie info dell’avvenuto pagamento, farli nuovamente stampare ?

a prova de cosa ?

16 Risposte
Francesca Cremonini answered 3 anni ago
Salve Marta,

purtroppo a quanto pare non è possibile ristampare dei biglietti smarriti.

Come si legge nei Termini e condizioni di acquisto sul sito di Ticketone “I Titoli di Ingresso emessi non sono ristampabili. Nel caso in cui il Titolo di Ingresso sia stato perduto, allo stesso modo, non sarà consentito l’accesso al Luogo dell’Evento. In ogni caso, TicketOne non sostituirà il Titolo di Ingresso nell’eventualità in cui esso risulti smarrito, perduto, deteriorato, danneggiato o distrutto ovvero se il Titolo di Ingresso sia stato rubato o risulti anche parzialmente illeggibile in quanto presentato dal Cliente non perfettamente integro.”

Veda il link alla sezione del sito, paragrafo 15.3 “15. Titoli di Ingresso ed Eventi”

Francesca Cremonini answered 3 anni ago
Salve Rachele, in questo caso deve contattare il servizio clienti di TicketOne attraverso il modulo di contatto (questo il link)

(https://www.ticketone.it/help/terms/ sezione 12.1.7)

Francesca Cremonini answered 2 anni ago

Sale Silvia,

quando si acquista su Ticketone dovrebbe poter accedere al suo profilo personale e da li verificare gli ordini dei biglietti acquistati.

Se non si riesce ad accedere, in casi simili la soluzione è quella di contattare il centro di assistenza clienti compilando questo modulo di contatto online e selezionando, dal terzo menù a tendina che si trova a metà del modulo, l’opzione “Biglietto smarrito”.

Nel box di testa dovrà quindi scrivere ciò che è accaduto e attendere la replica da parte del servizio di assistenza clienti di Ticketone.

Rachele Donati answered 3 anni ago
Mi hanno smarrito un biglietto di un concerto il corriere SDA cosa devo fare ?in questo caso non avendo colpa mi può essere ristampato ? Devo fare denuncia all’autotrasportatore?

Giorgia Di Pietro answered 3 anni ago
Ciao Rachele, è successa la stessa cosa a me il 03/05/2022…. come ti sei comportata tu? chi ti ha rimborsato? la stessa cifra che hai pagato a ticketone? Spero in una tua risposta. Ti ringrazio

Flavia Pieri answered 3 anni ago
salve purtroppo devo segnalare che una consegna di biglietti co il mio indirizzo con SDA non è mai stata ricevuta ma le ricerche effettuate danno conferma della consegna ma questa informazione non corrisponde al vero .

vi chiedo se avendo prova del pagamento e relativo cod. ordine è possibile

Stamparli in formato elettronico

rinviarli nuovamente

o se posso accedere al concerto con la stampa dell’ordine e del pagamento

se tutto questo non fosse possibile chiedo la prassi per il rimborso visto che sono 4 biglietti

grazie

Marie Elena answered 3 anni ago
Ciao anche a me è successa la stessa cosa, e non so più a chi chiamare e contattare se provassimo con una denuncia?

Chiara answered 3 anni ago
Gent.le Flavia,

ci dispiace ma non sembra possibile ottenere il rimborso dalle FAQ indicate sul sito Ticketone a questa pagina

Suggeriamo di contattare tempestivamente l’assistenza clienti Ticketone attraverso questo FORM

E’ disponibile anche un numero di telefono a pagamento: 892.101 (Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta)

Infine può tentare di avere informazioni presso i punti vendita Ticketone, può cercare quello più vicino a questo link: https://www.ticketone.it/help/outlets/

roberta brasili answered 3 anni ago
Anche a me il corriere ha consegnato a una persona che non ero io e i biglietti non mi sono mai arrivati. Bisogna dire al corriere di fare denuncia, hanno 3 mesi di tempo! Il mio non l’ha fatta e sono stata costretta a fare denuncia di smarrimento. Sto tempestando ticketone ma non rispondono ma so che in alcuni casi hanno provveduto a rimandare i biglietti. Dipende da quanto li sfinisci e se sulla tua strada incontri qualcuno che si prende a cuore la tua situazione. Io non l’ho ancora trovato

Deborah answered 3 anni ago
Si salve io ho smarrito 2 biglietti … però ho il numero seriale del biglietto …. Cosa posso fare ??

Lorenzo Fierli answered 3 anni ago
buongiorno oggi mi è stato regalato un buglietto per marrachasha roma, sfortunatamente si è rotto in tre pezzi , è nominativo e avrei tutti i dati e perfettamente leggibile, è possibile ripararlo, è valido lo stesso.

se non fosse possibile è possibile riacquistare il biglietto per lo stesso posto visto che sarebbe riservato a me?

Chiara answered 3 anni ago
Buongiorno Lorenzo,

sulla pagina di TicketOne https://www.ticketone.it/campaign/termini-condizioni al punto 7.4 viene indicato:

“In ogni caso, TicketOne non sostituirà il Titolo di Ingresso nell’eventualità in cui esso risulti smarrito, perduto, deteriorato, danneggiato o distrutto ovvero se il Titolo di Ingresso sia stato rubato o risulti anche parzialmente illeggibile in quanto presentato dal Cliente non perfettamente integro”

Le conviene contattare l’assistenza TicketOne attraverso questo form.

Giada answered 3 anni ago
salve, il corriere SDA ha smarrito i nostri biglietti, andando alle poste nessuno ha saputo darci delucidazioni, sapete come è possibile agire? siamo disperate

Giulia answered 3 anni ago
Ciao a tutti,

Vedendo le vostre risposte mi sorge un dubbio/curiosità: premesso che sono nella stessa vostra situazione (ossia biglietti acquistati ma mai ricevuti) a voi ha mai risposto Rent a Service dandovi la conferma di ricezione dell’ordine con una firma che non era la vostra? Mi spiego meglio: dopo aver letto che la consegna era stata effettuata (non è così, mai visto nessun pacco a casa) e avergli scritto, mi hanno mandato uno screen con il mio codice tracking e una falsa firma che io non ho mai dato a nessun corriere!

Incredibile, spero di risolvere prima o poi… grazie in anticipo per una risposta!

Clari answered 2 anni ago
la stessa cosa lho vissuta io e me ne sono accorta solo a distanzdistanza dipoco ricontrollando ibiglietti. A loro risulta consegnato ma io non lho mai ricevuto. È un vizio di sda inaffidabili   e nn trovo corretto chche ticketone sia così severo   pagando profutamanete dovrebbero emettere biglietti elettronici

Silvia answered 2 anni ago
buonasera 8 mesi fa ho acquistato on line 2 biglietti (risultano pagati nel mio estratto conto ) .

ho fatto lo screenshot di un qr code per fortuna ma non ho traccia dei biglietti e nemmeno del numero dell ordine !!

un qr code vale per 2?

come faccio ad avere i biglietti quando non ho traccia di niente e non esiste un operatore con cui parlare ?grazie

La tua risposta