TeamSystem ID problemi in tempo reale

Questa pagina down radar nasce per permettere agli utenti di capire se i problemi che stanno avendo ora con TeamSystem ID (ad esempio impossibilità di fare login, connessione che cade, ecc) è un problema generalizzato o, in caso contrario, se riguarda solo il proprio dispositivo.

Problemi TeamSystem ID segnalati dagli utenti

Per ciò che riguarda il grafico che si trova qui sotto, esso contiene tutte le parole chiave che sono utilizzate dagli utenti di TeamSystem che sono in cerca di informazioni.

Segnala il tuo problema con TeamSystem ID

Puoi a tua volta segnalare un disservizio compilando il modulo che trovi di seguito. Ti ricordiamo che down radar è un servizio indipendente e non abbiamo alcun tipo di collegamento con l’impresa TeamSystem e di conseguenza col servizio TeamSystem ID: se devi richiedere assistenza consulta la pagina dedicata.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con TeamSystem ID? Segnalali qui

388 segnalazioni

  1. Errore provider TeamSystem ID: Si e’ verificato un errore interno nell’ISP
    Non è possibile effettuare la login offline. Usa l’accesso legacy
    non riesco ad entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Tutti gli accessi a TS sono in down. Anche la pagina del Mysupport non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ci sono problemi di connessione al servizio TSID.
    Puoi accedere comunque con la tua password offline.
    e anche il portale assistenza non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. NON RIESCO AD ENTRARE SUL PROGRAMMA NONOSTANTE IO LAVORI IN LOCALE ENON IN CLOUD

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. non si riesce ad accedere a TS digital, sia per quanto riguarda lo scarico delle fatture che l’accesso al programma di contabilità

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Team system non è accessibile.
    Ci sono problemi di connessione al servizio TSID.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Cercando di accedere al portale da questo errore: HTTP Error 500.30 – ASP.NET Core app failed to start

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. al momento dell’accesso esce questa segnalazione:
    “Ci sono problemi di connessione al servizio TSID.
    Puoi accedere comunque con la tua password offline”

    non va neanche offiline se si prova ad accedere
    in oltre il my support è non è funzionante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. non si riesce ad accedere al TSID vengono segnalati problemi di connessione, anche l’accesso al my support restituisce l’errore 502 Bad Gateway

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno. Sono titolare di un centro FENAPI. Non riesco a fare la login. In piena campagna 730.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Si entra presto in ufficio la mattina perchè c’è molto lavoro da svolgere ed arrivi e non entra nel programma ……. problema di connessione al servizio TSDI ma non riusciamo ad entrare nemmeno offline ….. che qualcuno sistemi quanto prima !!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ci sono problemi di connessione al servizio TSID.
    Puoi accedere comunque con la tua password offline.
    non riesco ad entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ci sono problemi di connessione al servizio TSID.
    Puoi accedere comunque con la tua password offline.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Errore “Ci sono problemi di connessione al servizio TSID.
    Puoi accedere comunque con la tua password offline”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Stamattina non si riesce ad accedere a Teamsystem digital, l’errore è il seguente:
    HTTP Error 500.30 – ASP.NET Core app failed to start

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Al momento dell’accesso esce questa segnalazione:
    “Ci sono problemi di connessione al servizio TSID.
    Puoi accedere comunque con la tua password offline”

    ma non va neanche offiline se si prova ad accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Impossibile accedere ad Alyante. Offline anche il portale mysupport.teamsystem.com

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. al momento dell’accesso esce questa segnalazione:
    “Ci sono problemi di connessione al servizio TSID.
    Puoi accedere comunque con la tua password offline”

    ma non va neanche offiline se si prova ad accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. al momento dell’accesso esce questa segnalazione:
    “Ci sono problemi di connessione al servizio TSID.
    Puoi accedere comunque con la tua password offline”

    ma non va neanche offiline se si prova ad acceder

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. al momento dell’accesso esce questa segnalazione:
    “Ci sono problemi di connessione al servizio TSID.
    Puoi accedere comunque con la tua password offline”

    ma non va neanche offiline se si prova ad acceder

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. al momento dell’accesso esce questa segnalazione:
    “Ci sono problemi di connessione al servizio TSID.
    Puoi accedere comunque con la tua password offline”

    ma non va neanche offiline se si prova ad accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Oggi non ci si è potuti collegare al TS e l’errore è ERROR: ExpiredSignatureError
    HELP!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. non riesco a collegarmi al cloud, è un problema legato al mio studio o è a livello generale?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Mi consente di fare il login dopo di chè inizia a girare e gira. E’ già più di un’ora

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buongiorno, poco fa ho tentato l’accesso al software Polyedro e non riesco ad accedente nè come utente, nè come amministratore. Avrei urgente bisogno di un riscontro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. impossibilità di emettere, duplicare fatture di vendita, msg: C’è qualche problema di caricamento, niente di grave.
    Nuovo tentativo tra 30 secondi.
    Riprova ora

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non permette di fare login su portale SARDEGNACAT. Errore: Accedi al servizio – Autenticazione fallita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. non riesco a connettermi al computer remoto mi da questo messaggio : si e’ verificato un problema di connessione alla risorsa remota . Richiedi assistenza all’amm.re di rete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. non si riesce ad entrare nel programma Ts Digital, messaggio di contattare l’amministratore
    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Dal giorno 12 marzo non riesco più ad entrare con identità spid nei siti che lo richiedono. Mi dice che le credenziali sono errate, ma in realtà entro nella mia pagina dedicata e mi segnala che l’identità è attiva

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. inserisco le credenziali che sono corrette ma non mi fa entrare in nessun sito della pubblica amministrazione dicendo che sono errate ma non è vero
    ho provato a cambiare anche la password ma nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. metto le credenziali giuste e non mi fa entrare e soprattutto non mi manda il codice via sms

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Si entra nel programma ma non si riesce a visualizzare niente , da errore in ogni parte del menu che si clicchi. Si clicca sulla schermata delle fatture dei formitoti ma quando clicco guarda tutte si apre una schermata con il segnale di errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Sebbene internet funziona benissimo non riesce a collegarsi al cloud e se va bene la connessione è lentissima in modo tale da non consentire di lavorare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. SI ENTRA NEL PROGRAMMA , ma poi segnala errore in qualsiasi sezione del menu

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Da PC non riesco più a vedere tutte le fatture su Digital box, l’applicazione addirittura non si apre più, mi compare il messaggio: “l’app. continua ad interrompersi”. Ho provato a disinstallare e reinstallare, senza alcun risultato. All’assistenza mi danno consigli assurdi, tipo verificare le credenziali.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Sono fermo con il programma Reviso da 5 giorni e sembrano inutili le richieste di assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. NON RIESCO A COLLEGARMI CON IL PROGRAMMA TEAM SYSTEM E A PARLARE CON UN OPERATORE DI BARI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Non si riesce a fare il login – FER 2000 SRL – LONATO DEL GARDA – BS

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Non riesco a entrare con spid
    Per bonus trasporti gennaio 2024
    Come mai?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. non riesco ad effettuare l’accesso dopo aver indicato nome utente e psw. Ho provato con Microsoft Edge e Google Chrome e non cambia nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Buonasera, non riesco ad accedere a Team system cloud sia contabilità che paghe.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema