Questa pagina down radar nasce per permettere agli utenti di capire se i problemi che stanno avendo ora con TeamSystem ID (ad esempio impossibilità di fare login, connessione che cade, ecc) è un problema generalizzato o, in caso contrario, se riguarda solo il proprio dispositivo.
Problemi TeamSystem ID segnalati dagli utenti
Per ciò che riguarda il grafico che si trova qui sotto, esso contiene tutte le parole chiave che sono utilizzate dagli utenti di TeamSystem che sono in cerca di informazioni.
Segnala il tuo problema con TeamSystem ID
Puoi a tua volta segnalare un disservizio compilando il modulo che trovi di seguito. Ti ricordiamo che down radar è un servizio indipendente e non abbiamo alcun tipo di collegamento con l’impresa TeamSystem e di conseguenza col servizio TeamSystem ID: se devi richiedere assistenza consulta la pagina dedicata.
Non si riesce ad entrare con Teamsystem ID, non funziona il sito Mysupport e anche il centralino è irraggiungibile!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Al momento impossibile collegarsi al cloud e servizi TS
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ci sono enormi problemi di connessione al servizio TSID. Non si può neanche accedere con la password offline.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sistema è down anche presso la nostra azienda
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.anche a FORLI non funziona.. puoi accedere solo se hai impostato la pasw of line.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.teamsystem è offline non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ci sono problemi di connessione al servizio TSID , non avevo impostato la pw offline ed ora non riesco ad entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il sistema è in crash, nessun utente riesce più ad accedere ai servizi di Gamma Enterprise e TS Agyo
impossibile accedere al sistema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Ci sono problemi di connessione al servizio TSID.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Puoi accedere comunque con la tua password offline”
La password non funziona, non si riesce ad accedere
Errore nell’accesso a ts digital:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.HTTP Error 500.30 – ASP.NET Core app failed to start
Non riesco a collegarmi perché mi richiede una password offline che io non conosco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore “Ci sono problemi di connessione al servizio TSID.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Puoi accedere comunque con la tua password offline”
Non si accede neanche con la password offline
da stamattina mi da errore: 500.30
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Solo off line.
non si riesce a fare login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vi sono problemi di accesso al ts ma non si riesce nemmeno ad accedere offline…
Si conoscono i tempi di ripristino?
Non funziona. Non riusciamo a connetterci al servizio TSID.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.BUONGIORNO CI SONO PROBLEMI NELL’ACCESSO AL VIA LIBERA CONTABILITA MI dice NESSUN COMPUTER DISPONIBILE NEL POOL
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come facciamo ad avere le credenziali offline?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si collega si server in cloud
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No riusciamo ad accedere al gestionale e anche ad Agyo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore: “Ci sono problemi di connessione al servizio TSID.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Puoi accedere comunque con la tua password offline.”
Non riusciamo neanche ad entrare con la password offline e non riusciamo ad aprire il mysupport.
Restiamo in attesa
impossibile accedere on line con il TSID
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere e non riceve per collegamento off line le mie credenziali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a connettere con il TSID.
Fortunatamente siamo riuscire ad entrare offline (staccando momentaneamente la connessione internet)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad accedere al software “Ci sono problemi di connessione al servizio TSID.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere al sito per aprire un ticket di supporto, non si riesce a telefonare all’assistenza
Utente TSID non collegato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.BUONGIORNO,OGGI NON RIUSCIAMO A COLLEGARSI NEL PORTALE E NEMMENO NEL NOSTRO GESTIONALE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sistema in down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si collega al servizio TSID – e neanche al portale mysupport
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad aprire i programmi se non in modalità off line
Ci sono problemi di connessione al servizio Tsid e non fa entrare neanche con la password offline
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.OGGI SISTEMA TSID FUNZIONA, SEMBRA, SOLO OFFLINE. C’E’ UN MODO PER ACCEDERE OFFLINE SE NON E’ STATA PRECEDENTEMENTE DATA UNA PASSWORD.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DIVERSAMENTE CI DATE TEMPI RIPRISTINO FX PROGRAMMA.
TSID non funziona, anche la funzione di accesso con password offline non fa accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io non riesco ancora ad accedere, continua a dare la segnalazione che ci sono problemi di connessione al servizio TSID
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON SI RIESCE AD ACCEDERE!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, l’accesso ai sistemi con Teamsystem-ID è bloccato. Si riesce solo ad entrare con l’utenza offline. Ma non tutti gli utenti hanno le vecchie credenziali per entrare offline. Siamo in 14 e tutti bloccati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abbiamo bisogno di recuperare le password offline.
Grazie
Alvaro Bacchiani
mancato funzionamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ fallita la connessione col servizio TSDI.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questo comporta gravi problemi per l’impossibilità di accedere alla Dichiarazione dei Redditi, Bilanci e Contabilità.
manca connessione e non funziona anche offline
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questa mattina non riusciamo ad entrare nel programma. Collegamento Offline
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ALGHERO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON FUNZIONA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
impossibilità a collegarsi e ad aprire ticket internet ci funziona ma non si riesce a collegarsi a Teamsystem
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non riesco ad accedere al programma.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD ACCEDERE E NON FUZIONA NEPPURE IL PORTALE DI MYSUPPORT!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ UNA COSA GRAVISSIMA IN QUESTO PERIODO.
difficolta a richiedere assistenza tramite portale o telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere neppure con la password offline
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Urgente, siamo bloccati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riusciamo ed entrare con la password off line da due postazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.tutto down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere con ID
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancanza di collegamento al cloud e al sito my support
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.utente TSID non collegato o psw offline non impostata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso al cloud
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ID DOwn
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non funziona nulla da diverse ore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore riportato: “Ci sono problemi di connessione al servizio TSID.” Non funziona neanche offline.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.al momento dell’accesso esce questa segnalazione:
“Ci sono problemi di connessione al servizio TSID.
Puoi accedere comunque con la tua password offline”
ma non va neanche offiline se si prova ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno non riusciamo a collegarci a TeamSystem.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abbiamo urgenza per poter completare le dichiarazioni
Problemi di login e di raggiungibilità verso il portale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancato funzionamento dei contatti di assistenza
stamattina sia qui a Reggiolo che nell’ufficio di Parma si entra solo con la password online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON SI RIESCE AD ENTRARE NEL PROGRAMMA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riusciamo ad accedere e non abbiamo mai usato credenziali per accesso offline…se indirizzo mail e password sono le stesse non riusciamo comunque ad accedere. Non riusciamo ad aprire ticket, il numero dell’assistenza non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina non si riesce ad accedere a Teamsystem, l’errore è il seguente:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.HTTP Error 500.30 – ASP.NET Core app failed to start
Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.scrivo per segnalare che non è possibile accedere al programma in quanto consente il solo accesso OFFLINE e non è possibile neanche contattare l’assistenza
Non si riesce ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Ci sono problemi di connessione al servizio TSID.
Puoi accedere comunque con la tua password offline.”
La password offline non funziona
Problemi di connessione al servizio TSID.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.