TeamSystem ID problemi in tempo reale

Questa pagina down radar nasce per permettere agli utenti di capire se i problemi che stanno avendo ora con TeamSystem ID (ad esempio impossibilità di fare login, connessione che cade, ecc) è un problema generalizzato o, in caso contrario, se riguarda solo il proprio dispositivo.

Problemi TeamSystem ID segnalati dagli utenti

Per ciò che riguarda il grafico che si trova qui sotto, esso contiene tutte le parole chiave che sono utilizzate dagli utenti di TeamSystem che sono in cerca di informazioni.

Segnala il tuo problema con TeamSystem ID

Puoi a tua volta segnalare un disservizio compilando il modulo che trovi di seguito. Ti ricordiamo che down radar è un servizio indipendente e non abbiamo alcun tipo di collegamento con l’impresa TeamSystem e di conseguenza col servizio TeamSystem ID: se devi richiedere assistenza consulta la pagina dedicata.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con TeamSystem ID? Segnalali qui

388 segnalazioni

  1. Non si riesce ad entrare con Teamsystem ID, non funziona il sito Mysupport e anche il centralino è irraggiungibile!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ci sono enormi problemi di connessione al servizio TSID. Non si può neanche accedere con la password offline.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. anche a FORLI non funziona.. puoi accedere solo se hai impostato la pasw of line.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ci sono problemi di connessione al servizio TSID , non avevo impostato la pw offline ed ora non riesco ad entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno,
    il sistema è in crash, nessun utente riesce più ad accedere ai servizi di Gamma Enterprise e TS Agyo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. “Ci sono problemi di connessione al servizio TSID.
    Puoi accedere comunque con la tua password offline”
    La password non funziona, non si riesce ad accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Errore nell’accesso a ts digital:
    HTTP Error 500.30 – ASP.NET Core app failed to start

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco a collegarmi perché mi richiede una password offline che io non conosco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Errore “Ci sono problemi di connessione al servizio TSID.
    Puoi accedere comunque con la tua password offline”
    Non si accede neanche con la password offline

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno,
    vi sono problemi di accesso al ts ma non si riesce nemmeno ad accedere offline…
    Si conoscono i tempi di ripristino?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. BUONGIORNO CI SONO PROBLEMI NELL’ACCESSO AL VIA LIBERA CONTABILITA MI dice NESSUN COMPUTER DISPONIBILE NEL POOL

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Errore: “Ci sono problemi di connessione al servizio TSID.
    Puoi accedere comunque con la tua password offline.”
    Non riusciamo neanche ad entrare con la password offline e non riusciamo ad aprire il mysupport.
    Restiamo in attesa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. non riesco ad accedere e non riceve per collegamento off line le mie credenziali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non si riesce a connettere con il TSID.

    Fortunatamente siamo riuscire ad entrare offline (staccando momentaneamente la connessione internet)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. non si riesce ad accedere al software “Ci sono problemi di connessione al servizio TSID.”
    Non si riesce ad accedere al sito per aprire un ticket di supporto, non si riesce a telefonare all’assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. BUONGIORNO,OGGI NON RIUSCIAMO A COLLEGARSI NEL PORTALE E NEMMENO NEL NOSTRO GESTIONALE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ci sono problemi di connessione al servizio Tsid e non fa entrare neanche con la password offline

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. OGGI SISTEMA TSID FUNZIONA, SEMBRA, SOLO OFFLINE. C’E’ UN MODO PER ACCEDERE OFFLINE SE NON E’ STATA PRECEDENTEMENTE DATA UNA PASSWORD.
    DIVERSAMENTE CI DATE TEMPI RIPRISTINO FX PROGRAMMA.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. TSID non funziona, anche la funzione di accesso con password offline non fa accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Io non riesco ancora ad accedere, continua a dare la segnalazione che ci sono problemi di connessione al servizio TSID

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno, l’accesso ai sistemi con Teamsystem-ID è bloccato. Si riesce solo ad entrare con l’utenza offline. Ma non tutti gli utenti hanno le vecchie credenziali per entrare offline. Siamo in 14 e tutti bloccati.
    Abbiamo bisogno di recuperare le password offline.
    Grazie
    Alvaro Bacchiani

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. E’ fallita la connessione col servizio TSDI.
    Questo comporta gravi problemi per l’impossibilità di accedere alla Dichiarazione dei Redditi, Bilanci e Contabilità.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Questa mattina non riusciamo ad entrare nel programma. Collegamento Offline

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. impossibilità a collegarsi e ad aprire ticket internet ci funziona ma non si riesce a collegarsi a Teamsystem

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. NON RIESCO AD ACCEDERE E NON FUZIONA NEPPURE IL PORTALE DI MYSUPPORT!
    E’ UNA COSA GRAVISSIMA IN QUESTO PERIODO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. difficolta a richiedere assistenza tramite portale o telefono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Errore riportato: “Ci sono problemi di connessione al servizio TSID.” Non funziona neanche offline.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. al momento dell’accesso esce questa segnalazione:
    “Ci sono problemi di connessione al servizio TSID.
    Puoi accedere comunque con la tua password offline”

    ma non va neanche offiline se si prova ad accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. buongiorno non riusciamo a collegarci a TeamSystem.
    Abbiamo urgenza per poter completare le dichiarazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Problemi di login e di raggiungibilità verso il portale.
    Mancato funzionamento dei contatti di assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. stamattina sia qui a Reggiolo che nell’ufficio di Parma si entra solo con la password online

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. non riusciamo ad accedere e non abbiamo mai usato credenziali per accesso offline…se indirizzo mail e password sono le stesse non riusciamo comunque ad accedere. Non riusciamo ad aprire ticket, il numero dell’assistenza non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Stamattina non si riesce ad accedere a Teamsystem, l’errore è il seguente:
    HTTP Error 500.30 – ASP.NET Core app failed to start

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Buongiorno,
    scrivo per segnalare che non è possibile accedere al programma in quanto consente il solo accesso OFFLINE e non è possibile neanche contattare l’assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Non si riesce ad accedere
    “Ci sono problemi di connessione al servizio TSID.
    Puoi accedere comunque con la tua password offline.”
    La password offline non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema