Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Nel panorama delle imprese italiane che operano nel settore della vendita online, un posto di rilievo è ricoperto da ePrice.
L’azienda è stata lanciata sul mercato nel 2000, grazie a un’intuizione del fondatore Paolo Ainio, un imprenditore che è considerato da anni tra i primi creatori della diffusione di Internet in Italia, e questo grazie ai progetti di alta rilevanza che ha sviluppato e lanciato nel corso degli anni.
ePrice nasce come piattaforma web specializzata nella vendita di elettrodomestici di uso quotidiano, ma col passare del tempo altri settori commerciali sono stati integrati, tra cui quello della vendita di componenti per l’arredamento, un settore dedicato ai giocattoli, la vendita di materiale elettronico, una sezione di vendita di telefoni cellulari e persino di materiale dedicato al fai da te. Si tratta di un grande marketplace, che propone anche linee di prodotti venduti e spediti direttamente da ePrice.
Alla base del grande successo dell’impresa, che è considerata da anni leader del settore delle vendite online, vi sono i prezzi concorrenziali, la facilità nel processo di acquisto e la possibilità di scegliere gli articoli sul sito web e poi ritirarli presso un negozio fisico.
Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di ePrice.
Ecco l’indirizzo completo della sede principale:
ePRICE Operations S.r.l.
Via degli Olivetani 10/12
Milano
Il numero telefonico del centralino è il seguente:
È attiva anche una numerazione dedicata esclusivamente alla ricezione dei fax:
Infine, ecco l’indirizzo di posta elettronica: corporate@eprice.it
Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: ePrice online.
Il sito è uno store molto fornito e ben organizzato, con sezioni dedicate alle varie tipologie di prodotti in vendita. Per accedere alle varie aree merceologiche basta cliccare sulla barra superiore dove appaiono i nomi delle categorie.
L’iscrizione al sito è gratuita e creando un account personale si può usufruire di servizi dedicati ai clienti e anche gestire gli ordini e i pagamenti. Ecco il modulo di registrazione, da compilare con i dati richiesti.
Accedendo alla sezione le offerte di ePrice si scoprono gli articoli in promozione con sconti molto interessanti.
Chi preferisce acquistare sulla piattaforma online e poi ritirare la merce presso uno dei rivenditori fisici, può usufruire del servizio Pick&Pay: cliccando sul link scopri i rivenditori, si può decidere in quali di essi ricevere il proprio ordine. I punti di ritiro sono oltre 100 distribuiti sul territorio nazionale.
I metodi di pagamento accettati sono i seguenti:
ATTENZIONE: alcuni dei metodi di pagamento elencati sono disponibili esclusivamente per articoli venduti e spediti direttamente da ePrice.
Accedendo alla pagina delle FAQ – Frequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.
Il servizio di assistenza clienti di ePrice si articola tra call center, il servizio di supporto online, e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network. E’ anche possibile inviare una comunicazione tramite posta tradizionale.
Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.
Digitando il numero 02 94455500 si entra in contatto con il call center di ePrice. Il servizio è attivo nella seguente fascia oraria: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
Accedendo alla sezione centro di supporto online, si possono ottenere assistenza e informazioni su diversi temi. È sufficiente selezionare una delle aree proposte, e seguire le istruzioni dopo aver verificato la presenza della risposta alla propria richiesta.
Se nulla soddisfa la propria esigenza, cliccare in fondo dove appaiono i due pulsanti su cui appare la scritta: hai ancora bisogno di aiuto? E selezionare Si per aprire le opzioni di contatto con il customer service.
Si può anche inviare una lettera inviandola tramite posta tradizionale, da inoltrare al seguente indirizzo:
ePrice
Via Olivetani 10/12
20123 Milano
Accedendo alle pagine ufficiali di ePrice presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Twitter. Infine, la pagina ufficiale di ePrice su Instagram.
Opinioni degli utenti:
un classico DA EVITARE!
un classico. ordine pagato, mai ricevuto (passate 3 settimane), ai reclami non risponde nessuno.. mail tornano non consegnate..DA EVITARE!
Data dell'esperienza: 10 febbraio 2025
Dico solo che dopo 11 giorni non ho ancora ricevuto il pacco che non è tracciato e non riesco neanche a contattarli😠😠😠
Attenzione. L'azienda è fallita o è in fallimento. Rispondono con mail pre-confezionate e se avete acquisto Garanzia Più, non è più valida. ATTENZIONE TRUFFA.
19AGO2022
Servizio di assistenza pessimo, non si riesce a parlare con nessuno.
Nonostante ho pagato per un estensione di garanzia non si può parlare con nessuno e ne si può organizzare l'intervento.
Tt i n. di telefono ti rimbalzando facendoti scrivere una mail con la speranza che ti rispondano.
Vergognoso.
Acquisto a metà maggio una lavatrice con consegna in casa e installazione. Il corriere Installo mi chiama ai primi di giugno e per prendere un appuntamento devo adeguarmi io alle loro esigenze (come se la consegna che ho pagato ben 70 euro fosse pee loro un fastidio, una attivitá di ripiego da effettuare nei ritagli di tempo). Il primo appuntamento salta e mi avvisano un'ora prima (avaria del motore). Al secondo (preso in orari improponibili sempre per andare io incontro al corriere) non si presenta nessuno e non vengo neanche avvisato. Dopo aver parlato con il centralino mi fissano un nuovo appuntamento lo stesso giorno nel pomeriggio. Mezz'ora prima dell'orario stabilito mi chiamano per annunciare un ritardo che non riescono neanche a quantificare. Decido a quel punto di fare il reso, il 15 giugno. Ad oggi, 20 luglio, non ho ancora ricevuto il rimborso. Devo assolutamente rivolgermi a un legale, da Eprice non acquisterò mai più niente e spero falliscano visto che non hanno praricamente mai risposto alle mie segnalazioni.
Peccato non poter mettere meno di una stella.
Senza bisogno di raccontare tutta la questione, l'importante è il succo:
TRUFFATORI E LADRI !!!!!!!
Lo scorso maggio ho acquistato 2 iPhone 7, ma circa 3 settimane fa uno si è rotto non legge qualsiasi SIM quindi fuori uso ho cercato di contattarli e mi rispondono di contattare il venditore e lo fatto almeno o 10 volte ma non risponde nessuno ho ricontattato eprice silenzio assoluto lo smartphone è ancora in garanzia il problema è che sono dei truffatori non acquistate da eprice ve ne pentirete pessimo
pessimo servizio. impossibile parlare con operatore.tempi non rispettati
Vergogna non comprate nulla nessuna assistenza nessuna garanzia scandalosi
vergognoso, nessuna assistenza, garanzia non operante per motivi aziendali...mai piu
Non risponde nessuno, non ho ricevuto l'email di conferma dell'ordine e non sono soddisfatta del comportamento
Ho acquistato una lavatrice, arrivata ROTTA a causa di una ammaccatura.
Ho inviato subito le foto dimostrative e mi hanno risposto che mi avrebbero rimborsato ed organizzato il ritiro. Dopo 10 giorni ancora il ritiro non è avvenuto e nessuno ha più risposto ai miei solleciti.
SONO MOLTO DELUSA DA E PRICE PERCHE' E' UN MESE CHE STO ASPETTANDO UN RIMBORSO ED A OGGI NON HO NOTIZIE. IL SERVIZIO CLIENTI TELEFONICO NON RISPONDE E NEMMENO TRAMITE MAIL. UN VERO COLPO BASSO DA PARTE DI QUESTA AZIENDA CHE AVEVO CONSIDERANO BUONA FINO A IERI.
Assurdo. Ho mandato in riparazione un notebook del valore di oltre 1000 euro in garanzia. Dopo oltre due mesi, a tutt'oggi non si sa più nulla. Mandate un sacco di mail con risposte di operatore non fisico.
Serietà nulla. Aspetto ancora un Po, poi vado a Milano alla loro sede.
In Aprile 2021 il fornello ad induzione acquistato presso Epricemeno di anno prima si è rotto.
Ho contatto invano E-price dall'area personale del sito, multiple volte al call center ed anche via PEC.
Ad oggi, nessuna risposta.
Non credo che questa mia nota avra' seguito è pertanto jntendo fare una denuncia per truffa. Michelle Mertens