Assistenza clienti eDreams: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Le agenzie di viaggio online iniziarono a fare capolino sul web a partire dall’inizio degli anni Duemila. Tra le organizzazioni di questo tipo che operano da anni a livello internazionale, la statunitense eDreams è forse una tra le più conosciute dai viaggiatori di tutto il mondo.

La piattaforma web di eDreams fu lanciata online nel 1999 e oggi è il punto di riferimento di milioni di viaggiatori che accedono al sito per confrontare le migliori tariffe di hotel, viaggi aerei, viaggi in treno, pacchetti vacanze e noleggio auto, e per acquistare le prenotazioni.

Se ti interessa scoprire tutte le soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di eDream hai trovato la pagina web giusta: continua a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi e prendi appunti su come chiedere informazioni e assistenza.

Numero assistenza eDreams

Esclusivamente per i viaggiatori che sono in possesso del codice della prenotazione di un viaggio effettuata sul sito di eDreams, è attivo il servizio di assistenza telefonica per richiedere informazioni, modificare una prenotazione o supporto di altro genere.

Se telefoni dall’Italia, tieni a portata di mano il numero della prenotazione e componi il seguente numero telefonico:

  • 02 38 59 44 94

Ascolta la voce guida pre-registrata, che ti fornirà le informazioni preliminari su come ottenere assistenza telefonica, detta a voce il codice della prenotazione e attendi le istruzioni successive.

Questo servizio è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00

BUONO A SAPERSI: se ti trovi all’estero dovrai digitare lo stesso numero telefonico avendo cura di inserire, prima del prefisso 02, il codice telefonico per l’Italia +39.

eDreams: indirizzo email

Quando hai bisogno di chiedere assistenza a eDreams puoi anche usare la posta elettronica.

Scrivi alla seguente mail e se la tua richiesta è relativa a una prenotazione che hai già effettuato, non dimenticare di inserire il codice di 10 o 11 cifre che hai ricevuto all’atto della conferma.

  • customerservice-it@contact.edreams.com

Centro assistenza online eDreams

eDreams fa sapere agli utenti che la soluzione di contatto migliore se devi chiedere assistenza, resta comunque quella online: i servizi di supporto online infatti, sono attivi 24 ore 24, 7 giorni su 7.

Prima di tutto devi creare la tua area personale (puoi anche accedere tramite Google o Facebook) per poter accedere a tutti i servizi di assistenza online sul sito di eDreams.

Entra nel tuo profilo inserendo il tuo nome utente e la password nel seguente modulo di accesso e poi clicca su questo link per visitare la il centro di assistenza 24/7: Come possiamo aiutarti?.

Seleziona l’area tematica che ti interessa a scelta tra:

  • Informazioni di fatturazione;
  • Check-in;
  • Modificare o cancellare il viaggio;
  • Visualizza i dettagli dei passeggeri;
  • Consulta la documentazione di viaggio;
  • Scopri i servizi aggiuntivi.

Risposte alle domande frequenti

Accedi alla pagina delle FAQ di eDreams se le tue domande sono di tipo generale.

In tal modo risparmierai un po’ di tempo e potrai scoprire autonomamente la soluzione a diversi dubbi che possono sorgere ai consumatori che, come te, desiderano prenotare un viaggio su eDreams ma che incontrano qualche difficoltà.

La App di eDreams

Non hai ancora scaricato la App di eDreams? Procedi subito accedendo a Play Store o App Store, oppure visita la seguente pagina del sito ufficiale: scarica la App di eDreams.

Se accedi dalla pagina web, inserisci nell’apposita casella il tuo numero di cellulare e clicca su “Manda il link” e riceverai subito un messaggio con il link su cui potrai cliccare per effettuare l’installazione dell’applicazione. Lancia la App e se hai già creato la tua area personale, inserisci i tuoi dati utente per effettuare l’accesso. Non hai ancora creato il tuo profilo su eDreams? Puoi farlo anche via App inserendo i tuoi dati.

Dalla App di eDreams puoi gestire l’organizzazione dei tuoi viaggi, le tue prenotazioni e chiedere assistenza e maggiori informazioni.

Come gestire una prenotazione con eDreams

Hai necessità di modificare o cancellare una prenotazione che hai effettuato sul sito di eDreams?

Puoi agire autonomamente tenendo a portata di mano il codice di prenotazione – lo trovi all’interno della mail di conferma che hai ricevuto ed è composto da 10 o 11 cifre – e poi accedere al modulo di gestione delle prenotazioni.

Inserisci il codice di prenotazione nella prima casella del modulo che appare sulla parte destra e poi la casella di posta elettronica che hai usato all’atto della conferma del tuo viaggio e clicca sul pulsante di invio per accedere ai dati e procedere con le modifiche.

In alternativa, accedi alla tua area personale e clicca su “I miei viaggi” per individuare la prenotazione che vuoi cancellare o modificare.

eDreams Prime: numero di telefono per gestire l’abbonamento

Il eDreams Prime è un servizio in abbonamento, costa 54.99 Euro al mese e ti offre una serie di vantaggi esclusivi, quali sconti su voli, hotel, noleggio auto; accesso ad offerte esclusive; un’ assistenza VIP con risposta alle chiamate entro 60 secondi; e la possibilità di condividere i vantaggi con i tuoi amici.

Per abbonarti basta selezionare il volo che fa al caso tuo e poi aggiungere l’opzione Prime. L’abbonamento dura 12 mesi al termine dei quali si rinnoverà automaticamente.

Per gestire il tuo abbonamento eDreams Prime chiama il numero:

  • 02 32 11 51 16

Trovi tutte le informazioni dettagliate in questa pagina: eDreams Prime.

eDreams sui social network

Per concludere questa pagina di soluzioni per entrare in contatto con il centro di supporto clienti di eDreams, non poteva mancare il paragrafo dedicato alle loro pagine ufficiali pubblicate sui principali social network.

Visita la pagina ufficiale di eDreams su Facebook e prova a inviare la tua richiesta di informazioni tramite Messenger. Oppure accedi al profilo ufficiale di eDreams su X – ex Twitter – e dopo aver messo il follow inoltra la tua richiesta tramite posta privata o commenta uno dei loro post.

Ami navigare su altre piattaforme social? Ecco il link di accesso alla pagina ufficiale di eDreams su Instagram, che potrai scegliere di seguire per restare in costante aggiornamento sulle novità e anche per provare a inoltrare un direct.

Se poi desideri seguire qualche video per farti venire un’idea per la prossima vacanza, entra sul canale ufficiale di eDreams su YouTube.

Problemi con eDreams in tempo reale

Se stai avendo dei problemi con eDreams visita la nostra pagina Down Radar dedicata e scopri se altri utenti stanno segnalando gli stessi disservizi.

Guida aggiornata al 01/02/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 2/5 (498)
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581 opinioni

  1. Solo commenti negativi: sono oltre 2 mesi che aspetto rimborso per 2 voli annullati che la compagnia aerea ha rimborsato a E dreams dall’inizio , ma E DREAMS continua a trattenere i soldi. Si perde solo tempo a provare a contatare il sito o il call center…ti rimbalzano sempre con scuse inutili. FRUFFATORI

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  2. Pessimo servizio!!
    Ho richiesto un rimborso due mesi fa Per un volo cancellato causa Covid comprensivo di hotel. Loro sono stati rimborsati sia da Ryanair che dall’hotel ma io non ho ricevuto ancora niente. Continuo a chiamare e a mandare reclami ma senza nessuna risposta. Mai più con eDreams

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  3. Sto aspettando il rimborso di un volo cancellato per covid da 2 mesi, richiedento informazioni via sms perchè non c’e modo di contattare il servizio clienti la mia pratica è sempre in attesa. Mai piu’ una prenotazione con eDreams

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  4. Confermo, trattenuta la penale per la cancellazione oltre all’ intero costo del biglietto…se non lo hai rimborsato cosa trattieni ancora 50 euro.

    Mai più edreams!!!!

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  5. a oltre due mesi dalla richiesta di rimborso nessuna risposta!!!!!!!!!!
    VELOCITA’ 0
    CORTESIA ED EFFICACIA non valutabili
    massimo s.

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  6. UNA SOLA PAROLA.. TRUFFATORI!!!!

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  7. Sono in attesa di un rimborso di 451,64 euro da Novembre 2019 (fatta assicurazione).
    Dopo tutti questi mesi ancora nulla.
    VERGOGNA
    Adesso non rispondono neanche al telefono.
    TRUFFATORI!

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  8. Mi sono visto prelevare arbitrariamente la somma di € 44,99 dalla mia carta di credito per un abbonamento edreams prime da me mai richiesto, ma la Edreams aveva i miei dati per aver acquistato un anno e mezzo prima un volo; ora la società di riferimento italiana dice che devo rivolgermi alla sede spagnola per eventuali azioni o richieste. Vi sembra una società seria??

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    2 persone l'hanno trovato utile.
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  9. TRUFFATORI
    dovevo ricevere un rimborso (+100€). L’operatore ha detto che tale rimborso è arrivato all’agenzia e che entro 10 gg, me l’avrebbero girato sulla carta. E’ passato un mese e non ancora mi è arrivato niente. E sono irreperibili, ho chiamato, TUTTI i numeri possibili eDreams e la risposta è dalla voce automatica “non possiamo gestire la tua prenotazione”. TRUFFATORI

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  10. Ho lo stesso esperienza di tanti altri. Volo cancellato a causa di Covid-19. Ryanair ha rimborsato e-dreams un mese fa, ho un e-mail di conferma da Ryanair. Ho scritto due volte al e-mail del servizio clienti di e-dreams (servizioclienti@edreams.com) ma non rispondono. Ho chiamato il numero del loro servizio cliente in Italia, risponde subito e fa cadere la linea entro 2 secondi. Ho chiamato il numero del customer service in USA (+1 929 270 4024). Rispondono ma, una volta navigato il labirinto di opzioni, ho ricevuto il messaggio che tutti gli operatori sono occupati e che devo riprovare più tardi, poi hanno fato cadere la linea.

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  11. Peggiore agenzia del mondo. Hanno ricevuto i soldi dalla compagnia da oltre tre settimane ma non mi hanno ancora rimborsato i soldi, nonostante ogni giorno telefono. Da oggi non riesco nemmeno a chiamare……..
    Sinceramente spero falliscano, perchè sono dei TRUFFATORI.

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  12. una sola parola: scorretti….non li definisco ancora ladri perche’ do loro un altro po di tempo, ma ho tutta la sensazione che si siano appropriati dei soldi del rimborso dei miei biglietti fatti dalla compagnia aerea

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  13. Buongiorno, sono minutella damiano, il mio volo con Lufthansa e stato cancellato il 19 marzo 2020, ho già chiamato per richiedere il rimborso ed insieme ad un operatore abbiamo applicato la procedura di rimborso, in seguito ho ricevuto la vostra mail di conferma di emissione del rimborso entro un massimo di 10 giorni. Purtroppo riscontro che ad oggi niente mi è stato rimborsato pur essendo passati ampiamente 10 giorni come dalla loro email. Vorrei avere notizie circa la situazione, ho provato anche a chiamare ma la voce guida dice che il call center italiano non è attivo. Vorrei sapere dato che sono loro cliente da qualche anno se il rimborso verrà emesso oppure se mi devo rivolgere a qualche istituto a tutela del consumatore. l’importo da rimborsare è di 1389,22. Ovviamente mi hanno perso come cliente, appena finita questa storia cancello l l’applicazione.

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  14. Buongiorno dopo l’annullamento di un volo ho provato in ogni modo a contattare edreams sono inaffidabilissimi
    nessun supporto e call center che rispondono da tutti i paesi tranne che dall’Italia e sono di zero aiuto

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  15. Ciao A tutti, dopo aver acquistato biglietti per voli interni in Tunisia ho chiesto il rimborso a causa del Covid-19.fortunatamente la compagnia mi ha risposta,attendo risposte ancora da edrems(quando)inaffidabilissima

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  16. Condivido pienamente le lamentele esposte da altri clienti eDreams, il servizio eDreams Prime viene proposto gratuito per un mese dal momento della prenotazione senza spiegare in modo chiaro che questo comporto comunque la sottoscrizione per un anno al costo di Euro 44,99, costo che vanifica totalmente il vantaggio inizialmente proposto nella prenotazione con lo svantaggio in più di ritrovarsi iscritti ad un servizio eDreams Prime da cui è difficile trovare nel sito le modalità per la cancellazione della sottoscrizione, inoltre se questa venisse fatta prima dei 30gg dall’acquisto del biglietto aereo (o altro) verrebbe applicata una penale che rende il costo del volo addirittura più caro di quanto offerto direttamnete dalle compagnie.
    L’impressione è che questa eDreams non si comporti onestamente e raggiri i potenziali clienti con promozioni che nascondono la sottoscrizione di un contratto non desiderato, qundi un imbroglio.

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    1 persona l'ha trovato utile.
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  17. Il contratto mi è stato venduto a mia insaputa mentre cercavo di prenotare un volo per Lecce.
    La cosa peggiore è che mi è stato arbitrariamente rinnovato per l’anno in corso con la sottrazione della somma di €44,99 dalla mia carta di credito senza essere stata avvisata e tantomeno che mi fosse stato richiesto il consenso.
    Impossibile contattarli: sul sito non esiste nessun indirizzo di posta elettronica per inviare il Modulo di Recesso dal Contratto.
    Disonesti

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  18. Ciao A tutti, dopo aver acquistato biglietti per voli interni in Thailandia ho chiesto il rimborso a causa del Covid-19. Dopo decine di chiamate a vuoto sono riuscito a parlare con un operatrice, tra l’altro gentilissima, solo tramite la procedura di acquisto di un nuovo biglietto. L’operatrice mi ha messo contatto con l’ufficio predisposto, call center in Egitto, che non ha fatto altro che rimbalzarmi dicendomi di contattare la compagnia area. Sul sito della compagnia aerea viene riportato che per acquisti tramite Travel Agency (anche quelle online) fare riferimento all’agenzia stessa. Morale ho fatto reclamo a eDreams tramite Altroconsumo. Aspettiamo fiduciosi……Quando le cose vanno bene son tutti bravi. mentre chi merita lo si vede nel momento del bisogno, dell’assistenza ……e del rimborso.

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  19. Ciao a tutti,
    ho prenotato un volo da Milano Malpensa a New York nel mese di Gennaio con partenza a Marzo ma a causa del Corona virus ed essendo cittadina lombarda non mi hanno fatta giustamente partire. Sono giorni che provo a contattare eDreams per il rimborso del volo sia telefonicamente sia su Facebook tramite chat Messenger ma senza alcuna risposta ho inoltre mandato anche una email al servizio clienti.
    Penso che a questo punto procederò per vie legali!
    Facile da utilizzare e prenotare sul sito di eDreams ma quando si tratta di rimborsare spariscono tutti!!!!

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  20. Péssimo servizio… avevo prenotato un volo a gennaio. Arrivato il giorno del volo, stato cancellato 0:40 minuti prima di partire, già è da 2 giorni che provo chiedere il rimborso dici che la prenotazione non esiste.

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  21. pessimissimo mi è arrivato x mail l’annullamento del volo di andata di un viaggio che avevo prenotato a gennaio da parte della ryanair per il problema covid 19 ho chiamato al telefono la voce guida mi dice che il mio numero di prenotazione non esiste dopo tanti tentativi mi rispondono dicendomi di mandare una mail notificandogli la mail della ryanair e di richiamarli dopo qualche giorno ma non rispondono sono stato 2 ore e 7 minuti in attesa provero’ ancora ma…….

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  22. pessimooooooo. tutto liscio se devi acquistare . per reclami e rimborsi pessimoooo

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  23. Servizio assolutamente pessimo, dopo ore di attesa non si riesce ad ottenere un cambio di data. Addetti al call center abbastanza incompetenti.

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  24. Per anni ho usato e-dreams ottenendo anche dei rimborsi. Da giorni però sto cercando di cancellare una prenotazione fatta con il servizio premium e quindi cancellazione gratuita che mi spetta. Dopo 3 ore al telefono senza risposta, invio di mail a tutti gli indirizzi disponibili, e tentativi falliti online di cancellare sto rinunciando, mi rivolgerò a Codacons. D’ora in poi però non userò mai più e-dreams

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  25. ACQUISTATO BIGLIETTO PER LONDRA CON EXTRA PER CANCELLAZIONE.
    STO CERCANDO DI CANCELLARE VOLO DA 1 SETTIMANA TUTTI GIORNI NESSUNA CONFERMA NE MAIL NE RISPOSTA TELEFONICA DOPO LUNGHISSIME ATTESE E TUTTI I “BLABLA” REGISTRATI INUTILI.
    UTILIZZO QUESTO SERVIZIO DA MOLTI ANNI ,QUESTA E’ LA PRIMA VOLTA CHE DEVO CANCELLARE E..SI VEDE CHE SERIETA’..
    SERVIZIO PESSIMO
    E’CHIARO CHE VOGLIONO TENERSI I SOLDI E SFINIRTI
    DA ABBANDONARE

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  26. mai più farò una prenotazione con dreams….per cancellare un volo non si riesce a parlare con un operatore è un’agenzia fantasma

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  27. Ho acquistato un pacchetto viaggio + albergo pagando poi a parte il servizio premium e la possibilità di disdire il viaggio con assicurazione.
    Sto cercando di disdire il viaggio da 6h rimanendo in attesa con il call center per piu di 2h senza avere alcuna spiegazione. non si capisce perchè avendo pagato on line non possa disdire on line.

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  28. Servizio pessimo, da lunedi non riesco a cancellare il volo da Kiev a Milano per la mia figlia e nepotino di 1 Anno.
    Telefonando dalla Ucraina ai numeri di assistenza telefonica ho speso quasi 100euro, ti mettono in attesa…poi musichetta….poi cade la linia….. Tutti operatori rispondono da Egitto.

    Oggi e’ giovedi ma io non sono ancora riuscita a cancellare il volo!!!!!!! Pazzesco e scandaloso!!!!!

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  29. Pessimo servizio è un furto. Non fate lo sbaglio che ho fatto io NON ABBONATEVI! Voglio disdire l’abbonamento annuale per evitare il prelievo automatico ed è impossibile , il numero verde 800598960 non risponde mai, non si può mandare una mail, è incredibile. Qualcuno sa dirmi come fare? E’ come andare contro un muro di gomma.Manderò una raccomandata con lettera dell’avvocato…ma dove?

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  30. PESSIMO SITO per fare i biglietti!!!! Oggi mi hanno fregato ben 190 euro! Avrei dovuto prendere l’aereo alle 10.20, ma mi è stato inviato un messaggio di modifica dell’orario di partenza, posticipato alle 14.45. Arrivati all’aeroporto scopro che in realtà l’aereo era partito in perfetto orario alle 10.20!!! È stato impossibile contattare l’agenzia…

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  31. pessimi. abbiamo chiesto modifica cognome su prenotazione per volo con Brussels Airlines VCE/BRU e mi hanno rimandato alla compagnia . la compagnia conferma che deve farlo chi lo ha emesso (edreams ) dopo . 4 giorni di telefonate con call center che risponde (e telefonate alla compagnia in Belgio !!)dal Cairo abbiamo chiesto l’annullamento del volo (avevamo cliccato l’opzione STANDARD che dava possibilità di annullamento/cambio) e ci hanno nuovamente dirottato alla compagnia che risponde sempre nello stesso modo . risultato ? carta straccia per euro 166.00 . pessimi .

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  32. SERVIZIO PESSIMO.
    MI HANNO SBAGLIATO PER UN LORO CONTATTO IL NOMINATIVO DEL VOLO AIR CAIRO CHE RISULTAVA DOPPIO IN QUANTO PRENOTATO PRECEDENTEMENTE E NON MI HANNO RISOLTO NESSUN PROBLEMA: MALEDUCAZIONE DALLE RAGAZZE CHE RISPONDONO DA SOFIA:
    CHIAMO AIR CAIRO E MI DICE CHE L’ERRORE E’ DI EDREAMS E DEVONO RISOLVERLO LORO:
    UNA VERGOGNA:
    DA QUESTA MATTINA CHE COMBATTO CON L’IGNORANZA. HO CHIESTO DI PARLARE CON UN RESPONSABILE E MI HANNO DETTO CHE NON ESISTE!!!!!! TI PRENDONO ANCHE IN GIRO
    PROVVEDERO A DENUNCIARLI
    LO SCONSIGLIO VIVAMENTE

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  33. ho effettuato una prenotazione su edreams,il primo tentativo non è andato a buon fine,allora ho ricaricato come spiegato dal sito stesso e al secondo tentativo ok.peccato che il primo tentativo era già andato bene e quindi sono stato truffato poichè mi è stato addebbitato il viaggio due volte.dopo circa un ora di attesa sono riuscito a parlare con un certo Mohamed che rispondeva dall’egitto,mi ha assicurato che mi avrebbero rimborsato entro 24/72 ore ma così non è stato.Per me è un sito truffa legalizzato a tutti gli effetti.
    mi hanno rubato più di 800 €,ripeto RUBATO.
    sito sconsigliatissimo!!!
    usate piuttosto booking per gli hotel e prenotate i voli direttamente sui siti delle compagnie aeree.

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  34. un disastro
    ho chiesto l annullamento di un volo causa decesso di mia madre.
    Ho già chiamato 5 volte restando mezz ora in attesa telefonica per sentire rispondere dal Cairo con risposte gentili ma vaghe e senza aver ancora ottenuto nulla.
    Mai più un biglietto con loro

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  35. Imbarazzante. Mi è arrivata una mail da parte di eDreams con scritto che “il mio volo aveva subito modifiche” senza alcuna specificazione di che tipo di modifica si trattasse, e che per maggiori informazioni avrei dovuto chiamare l’assistenza telefonica. Ovviamente l’assistenza telefonica non ha risposto, parlare con un operatore è praticamente impossibile.
    Assistenza veramente mediocre e inaccettabile.

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  36. Da evitare , non rispondono , assistenza telefonica solo in inglese dagli USA. prenotato è pagato volo A/R ma il ritorno non è stato registrato, non esistente.

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  37. Riguardo a informazioni su come fare il check-in o avere la carta di imbarco ma ancora non sono riuscito a contattare nessuno che mi rispondesse in italiano, non mi sono voluto avventurare con operatori che parlano altre lingue, inglese, spagnolo, per non creare malintesi.

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  38. Mi sento preso in giro. Il numero telefonico italiano è sempre occupato.

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  39. Ho richiesto un rimborso per un volo per conto di mio cugino deceduto prima della partenza. Nonostante avesse paganto l’assicurazione a distanza di più di 1 mese non è ancpra stato rimborsato nulla. Chiedevano una mai proprio dall’account di chi ha prenotato, peccato che non potesse più inviarla!
    Veramente delusa…ore di attese telefoniche per non aver ancora risolto il problema.

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  40. Non è mai stati possibile avere contatti diretti per avere notizie di una mia prenotazione effettuata con fatica e dopo aver dovuto scaricare un app, l’8 novembre. L’11 novembre dopo 3 giorni di numerosi tentativi ho ricevuto una strana mail alle ore 23.00 di sabato 9 e solo l’11 mattina sono riuscito a parlare con un signore di un call center situato in Egitto (la linea era molto disturbata) che mi ha riferito che la mia prenotazione non era andata a buon fine in quanto non avevvo mandato una mail di conferma che NON mi era mai stata chiesta. Il giorno dopo mi è arrivata la conferma della cancellazione della prenotazione.
    Vorrei cancellarmi da qualunque sito E Dream e non pagare il futuro costo di E Dream prime che sono sicurissimo di non utilizzare mai vista la esperienza negativa.
    Servizio pessimo
    Grazie

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  41. buonasera
    trovo vergognoso il fatto che non sia chiaro e ben specificato dove un cliente(in questo caso io)
    che ritiene di essere stato non dico truffato ma quasi possa esprimere le proprie lamentele e fare chiarezza con chi di dovere
    telefonicamente vengo rimbalzato da un operatore ad un altro senza poter mai esprimere le mie lamentele e diversamente non trovo il sito dove poter scrivere
    guarda caso sul sito edreams trovi di tutto e di piu’ tranne la voce reclami o clienti insoddisfatti……..

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  42. Aspetto da settembre il rimborso di un biglietto aereo; nonostante i solleciti e le richieste è stato impossibile ottenerlo.
    Ho anche ricevuto una mail da parte loro in cui a inizio di settembre parlavo di 7-10 giorni lavorativi…
    da sconsigliare!!

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  43. Aspetto da fine agosto il rimborso per una prenotazione pagata ma mai confermata e pertanto non utilizzata.
    Ogni volta risponde un operatore diverso e bisogna ricominciare tutto da capo.

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  44. il servizio ricevuto da eDreams è buono relativamente alla prenotazione e al supporto fornito, molto scadente dal punto di vista dell’assistenza telefonica (è praticamente impossibile parlare con un operatore).
    Senza sapere nulla ho ricevuto un addebito di 44,99 euro sul portale della carta di credito (rilasciata al momento della prenotazione) per l’attivazione dell’abbonamento Edreams prime…..MAI SOTTOSCRITTO.

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  45. Prenoto volo+hotel per Praga sabato 14/09/2019 per un valore pari a € 2064,00 ma ad oggi 18/09/2019 ancora nn mi hanno confermato l’hotel. Per di più, arbitrariamente, mi sottraggono ulteriori 600€ per un volo già prenotato e compreso nella precedente prenotazione. Adesso pretendono le spese di annullamento per un viaggio che non potrò effettuare in mancanza di soggiorno. VERAMENTE INCAPACI DI GESTIRE SITUAZIONI CAUSATE DA LORO STESSI. SICURAMENTE MI RIVOLGERÒ PER VIE VEGALI SE NON RISOLVERANNO LA SITUAZIONE.

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  46. Pago le due assicurazioni di cancellazione gratuita senza se e senza ma, ma mi dicono che loro non possono farci nulla. Io devo chiamare l’assicurazione, io devo chiamare le tre compagnie aeree, anticipare tutte le spese senza la garanzia che queste mi vengano rimborsate. Il servizio clienti dopo avermi messo giu 4 volte, mi dice sostanzialmente un bel “veditela tu”.

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  47. acquisto un volo pago, mi mandano e mail per dire che quanto pagato non è disponibile mi propongono un volo di 12 ore al posto di uno da 2,5 ore chiedo una soluzione migliore mi propongono un volo da 6 ore ma dicono che devo pagare nuovamente poi verro risarcito pago ma il volo non va a buon fine nuovamente mi propongono un altro volo altro addebito sul conto ma il sistema di cech in automatico di e dreams mi propone solo la possibilità del primo volo acquistato , devo farmi i ceh in da solo in emergenza interrompendo le vacanze per il rientro , in oltre un mese di telefonate ed e mail almeno 6 mail e 20 telefonate mai nessuna risposta
    attualmente mi dicono che per riavere indietro i miei soldi devo avviare un’azione legale .
    vacanza rovinata …

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  48. non riesco a parlare con nessuno per sapere del rimborso di un biglietto che Ryanair ha già rimborsato a Edreams
    Pessimi

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  49. servizio pessimo e non avevo sottoscritto nessuna assicurazione e mi son vista accreditare euro 40, telefonicamente e anche attraveso messenger tutti gli operatori mi hanno detto di non poter fare nulla, ora ho scritto una email e spero in una risposta, ho anche allegato tutta la documentazione dove si evince l’acquisto senza la suddetta assicurazione; speriamo bene!

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  50. …. il 24 luglio l’aeroporto di Amsterdam era bloccato e centinaia di voli sono stati cancellati.
    Ho seguito con precisione le procedure come indicatomi dalla compagnia aerea, ed Easyjet già il giorno 25 luglio ha eseguito il rimborso a Edreams tramite i quali avevo acquistato i voli.
    Ora da 4 ore sto provando a capire a che punto è il mio rimborso da parte di Edreams. Sono ancora in attesa al telefono.
    Chiamando Edreams servizio clienti 02 38594494 la “risposta automatica” mi dice che non c’è in corso alcuna prodedura di rimborso legata alla mia prenotazione, eppure sul loro sito ne ho fatto richiesta.
    Il loro sito ha un percorso circolare … come al Gioco dell’oca … che ti rimanda alla partenza senza dare risposte.
    Come ho detto Easyjet ha già eseguito il rimborso inviandomi una email di conferma, ma anche adesso Edream (la segreteria) risponde che Easyjet non fa rimborsi ….. il comportamento di Edreams per me ” puzza ” … … giudicate voi.

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  51. Ladri truffatori! Non restituiscono i soldi del rimborso!!

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  52. TRUFFATORI!!!!
    Hanno attivato un abbonamento a mia insaputa che si rinnova automaticamente prelevando i soldi dalla mia carta senza preavviso.
    Una vergogna

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  53. Scandalosi!!! Tutte le volte che ho chiamato mi hanno messo in attesa per più di un’ora ma non ha mai risposto nessuno. DA EVITARE!!!!

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  54. Dopo un’ora a telefono in attesa ed altrettanto tempo passato in chat ad attendere un operatore umano, non ho ricevuto alcuna risposta. Non è ammissibile che un intermediario quale eDreams renda più complesse le procedure di gestione del volo, piuttosto che facilitarle.

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  55. Impossibile avere assistenza. Non riesco a parlae con nessuno per un’informazione di tipo amministrativo.
    Il numero di Milano non è occupato, ma sembra staccato. Spero di non avere più bisogno di Edreams.

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  56. DALLE ORE 11 DI QUESTA MATTINA ( ORA SONO LE ORE 18,45 CHE SONO IN ATTESA CHE QUALCUNO RISPONDA!!!!!!!!!!!!!!

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  57. SCANDALOSI, assistenza clienti inesistente, ore e ore di attesa prima di ricevere una risposta che, non è mai soddisfacente, ho prenotato un volo + hotel ma in realtà l’unica cosa prenotata davvero è l’hotel, stranamente NON RIMBORSABILE, il volo risulta cancellato e nessuno mi da un’alternativa, intanto hanno bloccato sulla arta di credito 1.110,00 €.

    NO COMMENT.

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  58. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!!inviano la mail che l’aereo parte in ritardo, perdi le tue connessioni degli altri voli, non puoi modificare on-line la prenotazione o almeno cancellarla, chiami la compagnia e non ti rispondono per minuti e ore addirittura (mattino 35 minuti di attesa e nessuna risposta, la sera 50 minuti di attesa e ancora nessuna risposta, pomeriggio infiniti di minuti di attesa…costi delle chiamate a carico tuo, e-mail inviati alla compagnia e ti invitano a parlare con la compagnia che voli la compagnia che voli invece ti invitano a parlare con l’assistenza clienti della EDreams, giocano con te come se fossi una palla da tennis soldi persi, tempo perso e nessuno che ti assiste, invece i soldi gli incassano subito…dare per avere NULLA nemmeno il minimo rispetto…

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  59. non sono riuscito a parlare con nessuno

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  60. pessimo servizio clienti, sono da rinchiudere. Mi mandano una e-mail che mi dicono di contattarli urgentemente entro 48 ore perché il mio volo è stato modificato. 40 minuti di attesa e nessuna risposta ed il bello è che la chiamata non è nemmeno gratuita. Sicuramente da oggi in poi starò alla larga da questa compagnia

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  61. Ho inserito un nome proprio e mi hanno registrato con un altro…dicono:”non è possibile il SISTEMA non può sbagliare”. Morale persi 850€.
    Il SISTEMA non sbaglia ma gli uomini di edreams sì.
    VERGOGNA

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  62. Indecoroso!!!!!
    Dopo 30 minuti al telefono non sono riuscito a parlare con nessuno.
    Quindi resto con un biglietto A/R pagato ma per il quale solo il codice di prenotazione dell’andata risulta alla compagnia aerea. Della prenotazione di ritorno nessuna traccia.

    STARE LONTANI DAI SERVIZI DI QUESTA AZIENDA!!!!

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  63. servizio nefasto di attenzione al cliente, ho speso piu di 7 euro per poter parlare con qualcuno. UNA VERGOGNA! DA DENUNCIA!

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  64. Assistenza clienti che fa veramente pena, per non dire altro, prima che ti risponda qualcuno al telefono , passano almeno 50 minuti, e non trovano soluzione al tuo problema, MAI PIU edreams, molto meglio EXPEDIA

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  65. Ho pagato il biglietto 22 giugno per lo stesso giorno da Bergamo per Tirana 270 euro circa quell biglietto non è stato mai confermato mi usciva sempre in elaborazione sono andato in aeroporto di persona mi hanno detto che il mio nome non risultava da nessuna parte ho aspettato fino al ultimo minuto che cambiava qualcosa ma niente da fare aereo già partito e io ero in aeroporto che aspettavo una risposta da Edreams e fino adesso che scrivo non mi ha contattato nessuno ma i miei soldi li hanno presi provo a chiamare da 3 giorni ma niente nessuno mi risponde io dico che sito del cavolo e almeno rispondere

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  66. Ho I corso due prenotazioni per Cagliari e ritorno. Ryanair mi chiede di fare la documentazione per l’imbarco.
    Edera se e’ impossibile il contatto telefonico, con continuo rimando a vari numeri per finire senza Alcuin risultato.
    Altroche’ aiuto per carte d’imbarco ecc. vivo in Thailandia e non so piu’ Quanto ho speso in telefonate assurde.

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  67. Mi è stata respinta la prenotazione di un volo che ho effettuato però intanto i 30 € i signori di E dreams se li sono trattenuti lo stesso!!!! Non vi affidate a loro sono solo dei LADRI che spillano soldi alle persone!!!! MAI PIÙ!!!! VERGOGNA!!!

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