Assistenza clienti eDreams: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Le agenzie di viaggio online iniziarono a fare capolino sul web a partire dall’inizio degli anni Duemila. Tra le organizzazioni di questo tipo che operano da anni a livello internazionale, la statunitense eDreams è forse una tra le più conosciute dai viaggiatori di tutto il mondo.

La piattaforma web di eDreams fu lanciata online nel 1999 e oggi è il punto di riferimento di milioni di viaggiatori che accedono al sito per confrontare le migliori tariffe di hotel, viaggi aerei, viaggi in treno, pacchetti vacanze e noleggio auto, e per acquistare le prenotazioni.

Se ti interessa scoprire tutte le soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di eDream hai trovato la pagina web giusta: continua a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi e prendi appunti su come chiedere informazioni e assistenza.

Numero assistenza eDreams

Esclusivamente per i viaggiatori che sono in possesso del codice della prenotazione di un viaggio effettuata sul sito di eDreams, è attivo il servizio di assistenza telefonica per richiedere informazioni, modificare una prenotazione o supporto di altro genere.

Se telefoni dall’Italia, tieni a portata di mano il numero della prenotazione e componi il seguente numero telefonico:

  • 02 38 59 44 94

Ascolta la voce guida pre-registrata, che ti fornirà le informazioni preliminari su come ottenere assistenza telefonica, detta a voce il codice della prenotazione e attendi le istruzioni successive.

Questo servizio è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00

BUONO A SAPERSI: se ti trovi all’estero dovrai digitare lo stesso numero telefonico avendo cura di inserire, prima del prefisso 02, il codice telefonico per l’Italia +39.

eDreams: indirizzo email

Quando hai bisogno di chiedere assistenza a eDreams puoi anche usare la posta elettronica.

Scrivi alla seguente mail e se la tua richiesta è relativa a una prenotazione che hai già effettuato, non dimenticare di inserire il codice di 10 o 11 cifre che hai ricevuto all’atto della conferma.

  • customerservice-it@contact.edreams.com

Centro assistenza online eDreams

eDreams fa sapere agli utenti che la soluzione di contatto migliore se devi chiedere assistenza, resta comunque quella online: i servizi di supporto online infatti, sono attivi 24 ore 24, 7 giorni su 7.

Prima di tutto devi creare la tua area personale (puoi anche accedere tramite Google o Facebook) per poter accedere a tutti i servizi di assistenza online sul sito di eDreams.

Entra nel tuo profilo inserendo il tuo nome utente e la password nel seguente modulo di accesso e poi clicca su questo link per visitare la il centro di assistenza 24/7: Come possiamo aiutarti?.

Seleziona l’area tematica che ti interessa a scelta tra:

  • Informazioni di fatturazione;
  • Check-in;
  • Modificare o cancellare il viaggio;
  • Visualizza i dettagli dei passeggeri;
  • Consulta la documentazione di viaggio;
  • Scopri i servizi aggiuntivi.

Risposte alle domande frequenti

Accedi alla pagina delle FAQ di eDreams se le tue domande sono di tipo generale.

In tal modo risparmierai un po’ di tempo e potrai scoprire autonomamente la soluzione a diversi dubbi che possono sorgere ai consumatori che, come te, desiderano prenotare un viaggio su eDreams ma che incontrano qualche difficoltà.

La App di eDreams

Non hai ancora scaricato la App di eDreams? Procedi subito accedendo a Play Store o App Store, oppure visita la seguente pagina del sito ufficiale: scarica la App di eDreams.

Se accedi dalla pagina web, inserisci nell’apposita casella il tuo numero di cellulare e clicca su “Manda il link” e riceverai subito un messaggio con il link su cui potrai cliccare per effettuare l’installazione dell’applicazione. Lancia la App e se hai già creato la tua area personale, inserisci i tuoi dati utente per effettuare l’accesso. Non hai ancora creato il tuo profilo su eDreams? Puoi farlo anche via App inserendo i tuoi dati.

Dalla App di eDreams puoi gestire l’organizzazione dei tuoi viaggi, le tue prenotazioni e chiedere assistenza e maggiori informazioni.

Come gestire una prenotazione con eDreams

Hai necessità di modificare o cancellare una prenotazione che hai effettuato sul sito di eDreams?

Puoi agire autonomamente tenendo a portata di mano il codice di prenotazione – lo trovi all’interno della mail di conferma che hai ricevuto ed è composto da 10 o 11 cifre – e poi accedere al modulo di gestione delle prenotazioni.

Inserisci il codice di prenotazione nella prima casella del modulo che appare sulla parte destra e poi la casella di posta elettronica che hai usato all’atto della conferma del tuo viaggio e clicca sul pulsante di invio per accedere ai dati e procedere con le modifiche.

In alternativa, accedi alla tua area personale e clicca su “I miei viaggi” per individuare la prenotazione che vuoi cancellare o modificare.

eDreams Prime: numero di telefono per gestire l’abbonamento

Il eDreams Prime è un servizio in abbonamento, costa 54.99 Euro al mese e ti offre una serie di vantaggi esclusivi, quali sconti su voli, hotel, noleggio auto; accesso ad offerte esclusive; un’ assistenza VIP con risposta alle chiamate entro 60 secondi; e la possibilità di condividere i vantaggi con i tuoi amici.

Per abbonarti basta selezionare il volo che fa al caso tuo e poi aggiungere l’opzione Prime. L’abbonamento dura 12 mesi al termine dei quali si rinnoverà automaticamente.

Per gestire il tuo abbonamento eDreams Prime chiama il numero:

  • 02 32 11 51 16

Trovi tutte le informazioni dettagliate in questa pagina: eDreams Prime.

eDreams sui social network

Per concludere questa pagina di soluzioni per entrare in contatto con il centro di supporto clienti di eDreams, non poteva mancare il paragrafo dedicato alle loro pagine ufficiali pubblicate sui principali social network.

Visita la pagina ufficiale di eDreams su Facebook e prova a inviare la tua richiesta di informazioni tramite Messenger. Oppure accedi al profilo ufficiale di eDreams su X – ex Twitter – e dopo aver messo il follow inoltra la tua richiesta tramite posta privata o commenta uno dei loro post.

Ami navigare su altre piattaforme social? Ecco il link di accesso alla pagina ufficiale di eDreams su Instagram, che potrai scegliere di seguire per restare in costante aggiornamento sulle novità e anche per provare a inoltrare un direct.

Se poi desideri seguire qualche video per farti venire un’idea per la prossima vacanza, entra sul canale ufficiale di eDreams su YouTube.

Problemi con eDreams in tempo reale

Se stai avendo dei problemi con eDreams visita la nostra pagina Down Radar dedicata e scopri se altri utenti stanno segnalando gli stessi disservizi.

Guida aggiornata al 01/02/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
41%
 2.1/5 (498)
 2/5 (498)
 2/5 (498)

Commenta il servizio ricevuto da eDreams

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti eDreams. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

581 opinioni

  1. ASSOLUTAMENTE DEI LADRI. INCOMPETENTI, NON DANNO RISPOSTE. IMPOSSIBILE PARLARE CON GLI OPERATORI.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. E un sito schifoso. Anche a me .i hano adebitato €54.99 edreams prime che non trovo nesun contatto

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Totalmente insoddisfatta.
    Ore di attese per parlare con qualcuno.
    Cento opinioni contrastanti.
    Vedremo per avere un rimborso ….quanto tempo passerà.
    Attenzione

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. 02 3859 4560
    SIGNORI CHIAMATE QUESTO NUMERO PER RICHIEDERE IL RIMBORSO DI EPRIME
    DOPO UN PO DI ATTESA PREMERE IL NUMERO 3 PER GESTIRE IL VOSTRO ABBONAMENTO E PARLARE CON UN OPERATORE. VI AIUTERÀ LUI CON IL RIMBORSO.

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. eDreams o eNightmare ? Nightmare è molto più azzeccato, la compagnia cancella un volo di andata, mi dicono che cancelleranno tutto il biglietto e che lo devo rifare, fatto. Peccato che i vecchi biglietti siano ancora li attivi e continuano a mandarmi notizie su tali voli. Morale fatto DUE volte il biglietto, continuano a dirmi di scrivergli, di chattare, di telefonare….ho capito che il rimborso (ho anche l’ assicurazione) non me lo daranno facilmente. Appena torno comincio per vie legali anche perchè non mi cosgterà molto e preferisco dare ad una amica legale piuttosto che a loro. SCAPPATE A GAMBE LEVATE.

     2/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. VERGOGNOSI!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. UNA MASSA DI LADRONI

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Dovevo disdire prime e ci sono riuscita anche ottenendo il rimborso grazie all’operatore Abdelrehem che è stato molto disponibile e ha risolto il tutto in pochi minuti!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Disastro!!! Non mi hanno mandato la mail di conferma e non posso fare assolutamente nulla !! Non posso parlare con nessuno!!

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Servizio scandaloso, non e’ possibile avere nessuna informazione. Mai piu!

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Se volete avere rimborso prime chiamare 0238594560 alla voce guida mettere i dieci numeri di una prenotazione anche vecchia vostra o provare 10 numeri a caso poi va avanti la voce guida a rimborsi . Chiedete rimborso se siete entro i 14 giorni!

     3/5
     3/5
     3/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. IMPOSSIBILE PARLARE CON UN OPERATORE
    MI TROVO COSTRETTA A PRENOTARE CON UN ALTRO SITO

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Mi e’ stato addebiitato un abbonamento eprime mai sottoscritto e non riesco a cancellarlo perche’ NON sono mai stato registrato nel loro sito ed e0′ impossibile contattarli e cancellare nulla
    DELINQUENTI

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Spero di essere d’aiuto a quelli che come me, in questa piattaforma, hanno avuto problemi con eDreams: io mi ero dimenticata di disdire l’abbonamento a eDreams prime dopo la prova gratuita e quando mi sono accorta della spesa di 54.99€ ho provveduto subito a rimediare, sapendo che avevo 14 giorni di tempo per chiedere il rimborso (come è scritto su termini e condizioni). Ho scritto un email, la quale non ha portato a niente visto che mi hanno risposto dicendo che dovevo per forza chiamare il servizio clienti (e perlopiù nella stessa mi hanno dato un numero sbagliato). Ho provato a usare la chat, ma niente; il 30 ho provato a chiamare mille numeri trovati sul sito, tutti sbagliati, finché per fortuna non ho trovato quello giusto, sia grazie ad una recensione online che guardando sul mio account prime (solo sull’app, però, non online); se serve il numero dovrebbe essere +39 023859 4560 (inserite tutto quello che la voce registrata chiede, e se non vi accetta qualcosa aspettate e basta, la telefonata poi dovrebbe partire da sola). Quando sono finalmente riuscita a parlare con un operatore, lui mi ha risposto che non potevo ottenere il rimborso perchè erano scaduti i termini entro cui potevo farne richiesta; quando gli ho fatto presente che il mese di tempo di cui lui parlava era il mese di prova gratuita e che il diritto di recesso era ancora valido, lui ha fatto dietrofront e mi ha mandato un email in cui confermava la richiesta di rimborso.
    Ora, i soldi non sono ancora arrivati e non sono sicura che arriveranno (per quanto ho ancora una settimana di tempo), ma in ogni caso condivido la mia esperienza per esortare chiunque sia nella mia stessa situazione a provarle tutte e a non mollare, anche se tutto vi esorta a farlo.
    Spero di essere stata in qualche modo d’aiuto.

     3/5
     3/5
     1/5
    14 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Pessimo servizio, che sconsiglio a chiunque.
    Ho cancellato il mio viaggio causa impossibilità per Covid-19: oltre al fatto che io avevo stipulato un’assicurazione in fase di acquisto, nessun operatore è stato in grado di assistermi dal momento in cui ho deciso di cancellare i voli (agosto 2021) ad oggi (dicembre 2021). Ho chiamato imperterrita durante tutti questi mesi per capire se ci fosse una soluzione, ma ho ricevuto informazioni incomplete (e spesso errate) e false speranze di un rimborso o voucher.
    Non usufruirò mai più della piattaforma eDreams e ne farò cattiva pubblicità.

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da due anni aspetto il rimborso edreams(avvenuto da parte della compagnia di volo) di un volo internazionale Roma Budapest a/r.
    1258€!
    Numeri telefonici sempre occupati, indirizzi di posta elettronica fasulli, call center situati in parti del mondo improbabili e costosissimi
    ( operatori telefonici che non ti negano il loro sostegno:20/50€ ogni telefonata, ma ogni volta cascano dalle nuvole.. Mustafà ed altri egiziani.).
    Insomma sanno che prima o poi ti sfiancano e demordi.
    Ergo: Ladri professionisti.
    Ma per 1258€ io andiró per vie legali.
    G.Marino

     3/5
     3/5
     3/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Anche a me sono stati addebitati due volte 54,99€!! Senza il mio consenso. Soldi che non ho e non so come recuperare…

     3/5
     3/5
     3/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ladri seriali,devono subire pesanti pene per le ricchezze acquisite in questo modo,54,99 scippate senza nessuna sottoscrizione di contratto!

     1/5
     1/5
     1/5
    9 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Stamattina mi arriva un messaggio dalla banca nella quale c’era scritto autorizzati 54,99€ da EDreams. Li ho chiamati subito e guarda caso oggi il sistema era bloccato quindi non ha potuto fare nulla solo prendere appunti. Ha detto che mi avrebbe mandato un e-mail con la disdetta del famoso abbonamento e entro 14 giorni il rimborso. Ho detto che avrei richiamato senza farmi problemi. È uno schifo fate attenzione!!!
    Il numero è 02 38594 494 per riuscire a contattarli dove mettere il numero di 10 cifre di una qualsiasi prenotazione se no non rispondono

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Mi hanno addebitato un abbonamento di €54.99 non autorizzato, non c’è modo di contattare il loro servizio clienti.
    È veramente una vergogna che questa associazione a delinquere sia ancora attiva, senza ricevere sanzione alcuna.
    Schifato e demoralizzato per la situazione.

     1/5
     1/5
     1/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ladri autorizzati….EVITATELI ASSOLUTAMENTE….

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. mi hanno addebitato 2 abbonamenti edreams prime, uno in data di ieri 25/11 e uno oggi 26/11, cada uno di importo 54,99 euro. allucinante e non c’è modo di contattare con loro.

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ladri autorizzati. Mi hanno addebitato un abbonamento di 54,99 Euro non autorizzato. E’ una procedura illecita e le autorità non controllano Dove sta….. il Garante. Provato a contattare diverse volte ma non rispondo.

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Mi sono stati addebitati n°2 abbonamenti Prime nell’arco di un mese , (28 sett 20121 e 18 Nov 2021) ognuno della cifra di €54.99
    Inconcepibile!

     3/5
     3/5
     3/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Hanno prelevato 54,99 euro sulla mia carta di credito e non ne conosco assolutamente il motivo. Servizio clienti palesemente truffaldino e non si riesce a contattare nessuno per avere spiegazioni. La solita truffa legalizzata e nessuno se ne occupa ovviamente

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Hanno sottratto senza autorizzazione EURO 54,99, proseguo nella denuncia penale, ci sono gli elementi, le Compagnie aeree, hanno informato che non è autorizzato a vendere biglietti per conto delle compagnie stesse, infatti agli aeroporti, ci sono stati problemi, pertanto, si sta impostando una procedura penale con richiesta di annullamento all’esercizio. Mi dispiace per loro, ma è ora di finirla, si hanno molte difficoltà nei contatti invece sono obbligati ad aprire un servizio di riscontro per i clienti.
    Le Compagnie stanno bandendo questa Società, che ra l’altro non risponde a nessun quesito.

     2/5
     2/5
     2/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Mi hanno prelevato 45€ senza il consenso mai registrata su edreams prime vergogna!! Qualcuno sa cosa contattarli per un rimborso!?

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Hanno prelevato 54,99 euro a mia insaputa.

    Sto denunciando ai carabinieri per avere il rimborso della somma dalla banca .

    LADRI !!!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    14 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Servizio pessimo! per parlare con un operatore sono in coda da tempi troppo lunghi e non so se riuscirò a parlare con qualcuno. Unica velocità del servizio di prendere la quota dell’abbonamento. Tra l’altro sto perdendo tempo per un errore edreams

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Pessimi. Sono ladri. Mi hanno cancellato tutto e non mi hanno rimborsato ancora. Sono truffatori seriali!

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Una vera e propria TRUFFA. Mai richiesto abbonamento Prime, mai creato un account PRIME e pure mi sono stati sottratti 54,99€ dal conto, con il quale avevo invece prenotato un volo. Aggiungerei quindi che accedono ai conti correnti con i quali si effettuano prenotazioni senza consenso. Chiedo rimborso.

     1/5
     1/5
     1/5
    9 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Il servizio è del tutto insufficiente, si sta ore al telefono senza poter parlare con un operatore e ti rimandano sempre alla chat. Mi chiedo se fossi all’estero e avessi bisogno di aiuto!!!! Sia il servizio che l’app sono del tutto insufficenti. Fatevene una ragione!

     1/5
     1/5
     1/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. UNO SCHIFO! VERGOGNOSI!!

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Uno schifo mi hanno ritirato i soldi precisamente 54,99 euro quando il pagamento del abbonamento e dieci euro in meno per di più non riesco a contattarli uno schifo di servizio è sicuro che non farò più nulla con loro.

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Se avete qualche problema con la prenotazione si eDreams potete contattarli a questo numero +44 20 7660 2213.io ci ho provato in tutti i modi a contattarli perché mi e stato cancellato un volo e il numeri che trovavo non funzionavano e nemmeno la email.io ho parlato in inglese con questo numero.

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. pessima non riesco a mettermi in contatto

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Sottratti dal conto 54,99 € Ladri Ho annullato la carta e la banca provvederà per avere indietro l’importo prelevato a mia insaputa

     3/5
     3/5
     3/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Pessimo servizio,mi sono state tolte 55 euro senza che avessi chiesto abbonamento

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Assolutamente penoso. Ho dovuto pagare 80 euro di check in in aereporto, poiché era impossibile farlo online. Il tutto senza alcuna risposta

     4/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Anche a me hanno sottratto 54,99 € dal conto per un fantomatico abbonamento ,ovviamente mai richiesto
    La cosa più assurda è che scrivono che puoi disdirlo accedendo con il tuo account ,ma ovviamente non ti sei mai registrato con nessun account,quindi non puoi far nulla,se non andare da un avvocato,cosa che farò a brevissimo
    Secondo me puntano sul fatto che per cifre così basse nessuno si muove,io mi muoverò,invece…

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO!!!!!!! Anaccettabile modalità

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Abbiamo cercato di prenotare volo+ hotel….vi e’ stato un errore per cui abbiamo chiamato call center…suggerito di fare nuova prenotazione con cancellazione della precedente ma non prenoto se non ricevo rimborso della precedente..chiamato 4 volte x sapere stato rimborso ma ricevuto 4 risposte diverse….cosa devo fare? Andare x vie legali?

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. NON ESISTE ASSOLUTAMENTE L’ASSISTENZA

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Ho cercato piu’ volte di contattare il servizio clienti ma invano . NON RISPONDE NESSUNO
    Ho subito l’addebito di euro 54.99 a fronte di un abbonamento Prime disdetto e soprattutto dopo aver subito la cancellazione del volo senza che edreams si degnasse di comunicarmi una possibile alternativa . Ho richiesto rimborso ma figuriamoci…… esperienza pessima che non rifaro’ di certo .

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. SERVIZIO CHE NON FUNZIONA NON SI RIESCE A PARLARE CON NESSUNO SONO COSTRETTO ANDARE
    TRAMITE AVVOCATO PER UN ABBONAMENTO CHE IO NON HO ORDINATO ENON HO FATTO UN ACCOUNT

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. NON ESISTE ASSOLUTAMENTE L’ASSISTENZA
    é VERGOGNOSO !!!

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Anche a me oggi ha prelevato dalla carta 54,99 euro per abbonamento prime, a parte che nelle note c’è scritto che il costo è di 44,99 e che si può revocare entro 14 giorni dall’addebito, il problema è che non si riesce a parlare con loro. Ho scritto una mail e se non rispondono l’unica è far bloccare la carta di credito contestato l’importo

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Con me si sono superati: mi hanno fatto prenotare e chiaramente pagare, un albergo con cui non collaborano più.
    Quando ho chiamato per chiedere spiegazioni, aspettandomi oltre che delle dovute scuse, una risoluzione del problema, mi hanno detto prima che la prenotazione era in regola, e in seguito, non sapendo cosa dire, mi hanno detto di chiamare EXPEDIA.

     2/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Pessimo: Ho prenotato voli giorni addietro. Non ho mai ricevuto alcuna e-mail e numero prenotazione. Da giorni cerco di entrare in contatto con Edreams senza successo. La chat automatica mi dice che verrò ricontattato entro 24 ore, ma sono pasati tre giorni e nulla. Il numero telefonico che ho trovato su internet chiede, prima di passare un operatore, il numero prenotazione, che non ho avuto! Vergognoso.

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. presi anche a me 54,99€ dalla carta.
    Impossibile mettersi in contatto con qualche operatore.
    Sono VERGOGNOSI

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. COFERMO CE E’ UNO SCANDALO . VERI LADRI CHE TI FREGANO 54,99 L’ANNO IN CAMBIO DI NULLA . LE OFFERTE PRIME CHE FANNO SONO RIDICOLE ED INUTII. DOVREBBERO ANDARE TUTTI IN GALERA. . SONO DUE ANNI CHE NON RIESCO A CANCELLARMI DAL SITO.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Anche a me hanno tirato via 54,99€ se qualcuno riesce a recuperarli vi prego di scrivere qui come avete fatto

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. non funziona niente, ho prenotato un biglietto per 1-11-2021 madrid bologna, senza mail di conferma è nessuno mi risponde da 6 gg .

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Non sono persone serie…..mi hanno presso soldi per un abbonamento prime che io no lo chiesto ???54 euro….non rispondono al telefono…inutili. sconsiglio completamente !

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. servizio disastroso. ho bisogno di risolvere un problema e non ho il numero di prenotazione perchè la mail non mi è arrivata e non ho modo di ricevere nè risposta mail nè attenzione telefonica.

     1/5
     1/5
     1/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Servizio pessimo anche a me hanno addebitato la somma di 54.99 che ho contestato con la banca immediatamente spero di risolvere il problema agenzia pessima.

     3/5
     3/5
     3/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Vergognoso !!!!
    Mi hanno prelevato senza nessuna autorizzazione, i soldi per un abbonamento mai richiesto
    Non si riesce a parlare con nessuno
    Sono dei ladri !
    Come è possibile una cosa del genere?
    Mi metterò in contatto con le Iene e striscia la notizia per portare alla luce questa truffa
    Possibile che nessuno abbia mai fatto denuncia a questa gente ?

     3/5
     3/5
     3/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. LADRI
    Più di due mesi cercando di ottenere un rimborso, uno scandalo, promesse su promesse e non è arrivato niente, riuscire a parlare telefonicamente con un agente è praticamente impossibile.. Vergognosi..

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. PESSIMO

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. LADRi. Anche a me hanno prelevato 54 euro

     1/5
     1/5
     1/5
    9 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. Ladri! Prendere soldi senza consenso è furto ed è perseguibile penalmente. Io avevo disdetto l abbonamento fatto a fine agosto ma loro hanno preso i soldi lo stesso ignorando la mia richiesta l. Propongo di fare un’azione legale congiunta.

     1/5
     1/5
     1/5
    11 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. Ciao a tutti purtroppo anche a me hanno prelevato 54 euro puntualmente dopo 30 giorni dall’ acquisto di 2 biglietti ho chiamato a tutti i numeri che ho trovato senza risposte anche le mail idem vergognioso bella la facciata ma dietro sono fantasmi menomale ho una prepagata la cambio e con edreams ho chiuso per sempre neanche la pena denunciarli prima o poi renderanno conto delle loro azioni

     3/5
     3/5
     3/5
    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. voglio rimborsato i miei soldi
    Se hai anche un banale problema, è praticamente impossibile risolverlo! Ore di telefonate ed inutili chat!
    VERGOGNOSO.Ma lle forze dell’ordine come tengono aperto questo maledetto edreams?

     1/5
     1/5
     1/5
    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  64. Se avessi potuto avrei dato zero. Non sono rintracciabili telefonicamente, attendo un rimborso che la compagnia aerea Volotea ha già rimborsato ad eDreams. Per non parlare dell’abbonamento non richiesto ad eDreams prime di 54 euro.

     1/5
     1/5
     1/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  65. VERGONA!!!
    Mi hanno addebitato un abbonamento senza consenso. Non rispondono alle email e neanche al telefono.
    Adesso devo bloccare la carta…
    Dal loro sito non si può neanche chiudere il proprio conto. Robba da matti!
    Ma com è possibile in 2021 che nessun ente abilitato a controllare queste attività non interviene?!?!
    Peggio che nel far west!

     3/5
     3/5
     3/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  66. Edreams è il peggior sito al mondo
    Se hai anche un banale problema, è praticamente impossibile risolverlo! Ore di telefonate ed inutili chat!
    VERGOGNOSO

     1/5
     1/5
     1/5
    9 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  67. Opinione pessima. Addebitato eDreams prime anche se cancellato prima del termine di 30 giorni. Non è possibile parlare con operatori ma solo bots. Sto cercando di rendere noto su più social possibili questo fatto. Per il momento spero tutti quelli nelle mie condizioni aiutino a tirare giù lo score a meno di una stella

     3/5
     3/5
     3/5
    17 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  68. Anche a me hanno addebitato 54,99 senza nessun abbonamento da parte mia . Ladri!!! Non ci riesco disattivate l’iscrizione è non ci riesco contattare nessuno per potermi aiutare !!! Mai più con loro ! Ho già detto a tutti che conosco di non avere niente a che fare con loro . Ah , hanno bloccato anche tutti i messaggi e commenti su social . Ladri

     3/5
     3/5
     3/5
    15 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  69. Durante il pagamento il loro sistema mi ha dato errore, ora non riesco più ad effettuare la prenotazione. Non riesco a contattarli, 100 numeri non funziona nessuno.

     3/5
     3/5
     3/5
    9 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione