Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
La famosa fabbrica nasce nel 1973 a Budrio (Bologna) da un’idea della famiglia Commendatore che decide di vendere materassi senza l’utilizzo di intermediari ma attraverso le televendite sulle televisioni locali distribuendo così i prodotti a prezzo di fabbrica.
Nel 1993 il salto alla televisione nazionale con la prima televendita sulle reti Fininvest.
L’azienda è cresciuta ed è rimasta al passo con i tempi per cui ora è possibile anche acquistare i prodotti on-line dal sito ufficiale dell’azienda.
Ad oggi la produzione viene effettuata in tre diversi reparti che incorporano anche tre showroom: a Pocenia (Udine) e a Marcianise (Caserta) oltre allo storico stabilimento di Budrio.
Tutti i prodotti commercializzati sono sottoposti a rigorosi test di durata, di comfort ergonomico e di comfort climatico.
Il pagamento è possibile tramite PayPal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno al momento della consegna (con un sovrapprezzo di 6 euro) per ordini fino a 800 euro.
É possibile usufruire delle detrazioni fiscali fino al 50% su un ammontare complessivo inferiore a 10.000 euro ed è possibile usufruire della legge 104 sui prodotti con presidio medico.
Come accennato in precedenza, Eminflex dispone di 3 sedi sul territorio italiano. Se siete clienti, attuali o potenziali, e desiderate parlare di persona con un incaricato Eminflex, allora vi consigliamo di rivolgervi ad uno dei tre seguenti indirizzi:
Eminflex Showroom di Bologna
Via San Vitale 35,
40054, Canaletti di Budrio
Bologna
Lo showroom è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19 (orario continuato) e il Sabato e la Domenica alle 9.30 alle 19.30 (orario continuato). Questa sede risponde allo 051.80.66
Eminflex showroom di Udine
Via G. Locatelli 32,
33050, Pocenia
Udine
Potete recarvici dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e il Sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Chiuso la domenica. Il telefono è 0432.77.99.19.
Eminflex showroom di Caserta
Fria – Agglomerato industriale A.S.I 1,
81025 Marcianise
Caserta
Stabilimento aperto dal Lunedì al Sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Chiuso la Domenica. Risponde al numero telefonico 0823.82.14.48.
É possibile contattare Eminflex al numero 051 806 395. Attenzione, non è un numero verde quindi verrà applicata la tariffa prevista dal proprio piano telefonico.
Se al telefono preferite la posta elettronica, allora potete scrivere all’indirizzo mail richiesta.info@eminflex.it per richieste generiche. Se invece desiderate ricevere informazioni sugli ordini effettuati online potete scrivere a eshop@eminflex.it.
Infine, sul sito è presente anche un modulo da compilare per richiedere di essere contattati.
Il sito di Eminflex è ricco di informazioni sui prodotti e sugli sconti.
Si può usufruire dell’utilissima funzione “Compara” tra vari prodotti e anche contrassegnarli come “Desiderata”; vengono salvati senza obbligo di acquisto. Queste funzioni sono possibili previa registrazione e login nel sito.
Dal momento in cui si inseriscono i prodotti nel “Carrello” si possono facilmente rivedere nella barra in alto a destra in homepage.
Molto utile la funzione Domande Frequenti dove vengono descritte le caratteristiche dei prodotti (misure dei materassi, delle reti, differenza tra tipologie diverse), vengono esplicitate le varie modalità di pagamento e i tempi di consegna, le agevolazioni fiscali e il diritto di recesso.
Interessante e che merita una visita la sezione Blog : qui vengono proposti e descritti accuratamente i nuovi prodotti o le nuove offerte.
Ultimamente uno dei modi più rapidi per entrare in contatto con un’azienda è cercarla sui social network.
Nella homepage del sito di Eminflex c’è il link diretto ai vari social della ditta; dalla pagina Facebook è possibile accedere direttamente alla chat di
Messenger. Potrete ricevere una risposta entro poche ore.
Oltre a Facebook li possiamo trovare su Twitter, Instagram, Google+ e Linkedin.
Opinioni degli utenti:
Servizio clienti inesistenti, consegna pessima una vergogna
Truffatori azienda poco seria al servizio clienti non risponde mai nessuno materasso difettoso uno schifo
CORTESIA 2
EFFICACIA 0
velocità 1
ho avuto un problema col materasso ma non ho avuto nessuna assistenza ma la garanzia e di 15 anni il lo comprato da poco con un difetto e ho fatto rimostranze la ditta non si fa sentire nonostante i diversi contatti anche PayPal ha chiuso la pratica senza spiegazioni io mi sono rivolto a altroconsumo per capire perché se difettoso non mi venga cambiato sono un invalido civile
Dopo un anno mi ritrovo doghe rotte reclami fatti telefonicamente e via mail, ma niente tutto tace, continuano a dirmi che sarò ricontattata dall'ufficio clienti che ahimè non esiste. Mai e mai più comprerò o consiglierò questa ditta poco seria e venale.
Essendo già scaduto il termine per la consegna, continuo a chiamare al numero verde e al negozio di Parma dove ho acquistato il letto e mi dicono in continuazione che il prodotto è in mano al corriere e che mi contatteranno in 1/2 gg. Cosi da 10 gg e non mi chiama nessuno. Mi stanno creando un disagio dato che mio figlio sta dormendo su un materasso per terra..... insomma... mi aspettavo più serietà e rispetto
Mi fa piacere leggere che non sono l'unica ad avere problemi con questa ditta .Letto ordinato e pagato il 19 aprile ,mi hanno contattata dopo piu di 50 giorni lavorativi per la consegna e subito dopo ricontattata per annullarla, causa errore nella fornitura, ad oggi dopo ben 3 settimane ancora non ho una data di consegna,continuo a contattarli e la risposta è un infinito scarica barile nei confronti del corriere che non si sa chi sia........nel frattempo noi dormiamo su un materassino da campeggio , i miei complimenti alla serietà!
Acquistato materasso, garantiti 15 giorni lavorativi, non ancora arrivato, continuo a chiamare e mi dicono 1/2 giorni e chiama il corriere ma non chiama è già passata una settimana, mi stanno causando un disagio non ho posto da dormire. La signora nel negozio mi dice di dormire su un materasso gonfiabile, per terra. Il corriere è solo uno scarica barile.
Azienda tutta focalizzata sul marketing con un pessimo ed elusivo servizio assistenza clienti.
Sono 50 gg che telefono e mando email ma non rispondono, o ti dicono che ti ricontattano e non lo fanno e nessun riscontro a foto e video. Ho avuto il letto contenitore bloccato per un pistone che dopo 30gg abbiamo fatto sostituire da un falegname. E' palese che il servizio assistenza è fantasma, inadeguato e costituito da persone impreparate ed inefficienti se non in malafede per come si comportano e non sono monitorati dalla dirigenza aziendale.
dopo un mese di chiamate mai avuto risposta
EMINFLEX il MATERASSO con il
BUCO
Salve ho acquistato un materasso INFINITY matrimoniale più rete il 23 luglio x una casa al mare...mi reco sul posto il 23 luglio solo x lo scarico della merce pertanto dopo un controllo veloce ritorno subito a Roma x degli impegni. Ritorno a Fregene dopo circa 10 GG. x installare il tutto e nell'aprire il materasso non lo estraggo neanche tutto che mi accorgo di un BUCO sul materasso (senza aprirlo non me ne sarei mai accorto) chiamo subito x fare presente di ciò e dopo essere ricontattato mi chiedono varie foto....fatte e inviate ricevo una telefonata dal servizio clienti qualche giorno dopo comunicandomi che non mi riconoscevano la garanzia ma mi offrivano un omaggio due guanciali ( da me rifiutati ) che non so se erano per attappare il BUCO o per le scuse...Gente dopo questa prima e ultima esperienza vi dico pensateci bene prima di acquistare un EMINFLEX magari spendete qualcosa in più ma almeno state tranquilli che vi riconoscono quello che vi spetta.
Il materasso è stato piegato ed infilato in un'ascensore, il tipo che l'ha portato mi ha chiesto esplicitamente un'offerta e mi ha graffiato il parquet appena sistemato nonostante gli abbia chiesto di fare attenzione.. Ho esposto reclamo ma ovviamente nessuno mi ha preso in considerazione.. Quel graffio comporta di lucidare nuovamente corridoio e una stanza.. Il servizio clienti non risponde e non richiama.. Servizio pessimo!!! Un materasso che costa quanto una levigata di parquet.. Mai più.. Specialmente se non selezionano il personale che lo consegna..
Servizio clienti? Quale servizio clienti??? Letto acquistato a maggio difettoso. Siamo a fine novembre ed il problema non è stato risolto.
poco professionale nel gestire i recessi dovuti a causa loro perche' il modello non è quello richiesto..
Ordinato il letto Vanessa, arrivato dopo 45 giorni lavorativi ma di un colore diverso, una settimana ancora nessuna risposta,, pessimo servizio
Non metto zero stelle solo perché non opzionabile. Informazioni vaghe, tempi di attesa per l'assistenza misteriosi (al buon cuore del vettore locale che deve trovare il tempo per passare a verificare), mille mail e procedure per farsi riparare danni evidenti già segnalati il giorno del montaggio. Tempo intercorso dall'acquisto ad oggi: 4 mesi.
Prodotto inutilizzato (letto contenitore).
Spero siano poche le casistiche come la nostra, ma ne dubito leggendo gli altri commenti.