Assistenza clienti Eminflex: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

La famosa fabbrica nasce nel 1973 a Budrio (Bologna) da un’idea della famiglia Commendatore che decide di vendere materassi senza l’utilizzo di intermediari ma attraverso le televendite sulle televisioni locali distribuendo così i prodotti a prezzo di fabbrica.

Nel 1993 il salto alla televisione nazionale con la prima televendita sulle reti Fininvest.

L’azienda è cresciuta ed è rimasta al passo con i tempi per cui ora è possibile anche acquistare i prodotti on-line dal sito ufficiale dell’azienda.

Ad oggi la produzione viene effettuata in tre diversi reparti che incorporano anche tre showroom: a Pocenia (Udine) e a Marcianise (Caserta) oltre allo storico stabilimento di Budrio.

L’azienda è specializzata nella produzione e vendita di una vasta gamma di materassi con differenti fasce di prezzo a seconda del materiale (molle, lattice, memory foam) ma anche reti, guanciali e trapunte. Inoltre, l’azienda collabora con l’Oasi Tecnologica del Benessere.

Tutti i prodotti commercializzati sono sottoposti a rigorosi test di durata, di comfort ergonomico e di comfort climatico.

Il pagamento è possibile tramite PayPal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno al momento della consegna (con un sovrapprezzo di 6 euro) per ordini fino a 800 euro.

É possibile usufruire delle detrazioni fiscali fino al 50% su un ammontare complessivo inferiore a 10.000 euro ed è possibile usufruire della legge 104 sui prodotti con presidio medico.

Showroom: dove trovarli e dove telefonare

Come accennato in precedenza, Eminflex dispone di 3 sedi sul territorio italiano. Se siete clienti, attuali o potenziali, e desiderate parlare di persona con un incaricato Eminflex, allora vi consigliamo di rivolgervi ad uno dei tre seguenti indirizzi:

Eminflex Showroom di Bologna
Via San Vitale 35, 
40054, Canaletti di Budrio 
Bologna

Lo showroom è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19 (orario continuato) e il Sabato e la Domenica alle 9.30 alle 19.30 (orario continuato). Questa sede risponde allo 051.80.66

Eminflex showroom di Udine
Via G. Locatelli 32,
33050, Pocenia
Udine

Potete recarvici dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e il Sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Chiuso la domenica. Il telefono è 0432.77.99.19.

Eminflex showroom di Caserta
Fria – Agglomerato industriale A.S.I 1,
81025 Marcianise 
Caserta

Stabilimento aperto dal Lunedì al Sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Chiuso la Domenica. Risponde al numero telefonico 0823.82.14.48.

Servizio clienti Eminflex

É possibile contattare Eminflex al numero 051 806 395. Attenzione, non è un numero verde quindi verrà applicata la tariffa prevista dal proprio piano telefonico.

Se al telefono preferite la posta elettronica, allora potete scrivere all’indirizzo mail richiesta.info@eminflex.it per richieste generiche. Se invece desiderate ricevere informazioni sugli ordini effettuati online potete scrivere a eshop@eminflex.it.

Infine, sul sito è presente anche un modulo da compilare per richiedere di essere contattati.

Eminflex sul Web

Il sito di Eminflex è ricco di informazioni sui prodotti e sugli sconti.
Si può usufruire dell’utilissima funzione “Compara” tra vari prodotti e anche contrassegnarli come “Desiderata”; vengono salvati senza obbligo di acquisto. Queste funzioni sono possibili previa registrazione e login nel sito.

Dal momento in cui si inseriscono i prodotti nel “Carrello” si possono facilmente rivedere nella barra in alto a destra in homepage.

Molto utile la funzione Domande Frequenti dove vengono descritte le caratteristiche dei prodotti (misure dei materassi, delle reti, differenza tra tipologie diverse), vengono esplicitate le varie modalità di pagamento e i tempi di consegna, le agevolazioni fiscali e il diritto di recesso.

Interessante e che merita una visita la sezione Blog : qui vengono proposti e descritti accuratamente i nuovi prodotti o le nuove offerte.

Sui social

Ultimamente uno dei modi più rapidi per entrare in contatto con un’azienda è cercarla sui social network.

Nella homepage del sito di Eminflex c’è il link diretto ai vari social della ditta; dalla pagina Facebook è possibile accedere direttamente alla chat di

Messenger. Potrete ricevere una risposta entro poche ore.

Oltre a Facebook li possiamo trovare su Twitter, Instagram, Google+ e Linkedin.

Opinioni degli utenti:

  • Call center servizio clienti pessimo. Aspetto di essere ricontattato per un cambio materasso, ho lasciato non so quanti messaggi alla voce registrata ma senza nessun riscontro. Mai più eminflex

  • E da 15 anni che compro eminlex ma c'è da dire che 5 6 anni fa o deciso di cambiare tutti i materassi o dinuovo contattato la zienda dove o ricomprato un materasso matrimoniale e due materassi da una piazza e mezza posso della memory posso solo dire un vero disastro sono scesi dai bordi di sono accoppiati in mezzo non si ci può dormire più una vera delusione anche perché provi a contattarli e sono 2 anni che non riesci a parlarci almeno che non è la vendita e pure anno 10vanni di garanzia

  • Ho comprato il materasso a giugno 2019. Da un po' che ha cominciato a cedere ma adesso non si può più dormire. Soldi buttati via. Mai più. Immagino che loro non faranno niente per rimediare.

  • Ho comprato letto contenitore Anna e materasso matrimoniale, mi è stato recapitato un letto con relativo materasso da una piazza e mezza, ho telefonato per capire cosa fosse successo e per avere ciò che ho ordinato e ho solo ottenuto inefficienza, scortesia e un letto non conforme alle mie necessità...peccato perché avevo fatto altri ordini anni fa e mi ero trovata bene...mi adatteró ma di sicuro non acquisterò più nessun prodotto Eminflex

  • Ho acquistato un materasso rigenera con rete e dopo una settimana rete saldata male e materasso rovinato da fosse. Da maggio che chiamo e mi prendono in giro siamo a luglio e mi ritrovo ancora a chiamare x sentirmi dire la prox settimana verrà sostituito siete una vergogna. Mi toccherà andare x vie legali.

  • Il problema più grosso è l'assistenza a partire dagli uffici... Ho chiamato per avere informazioni telefoniche su come ri infilare 2 doghe larghe 17 cm nella loro sede ..... Mi è stato risposto che non era il caso di chiamare per sapere come si mettevano perché era una cosa facilissima dovevo farlo da sola e che se l'operatrice avesse fatto la richiesta di assistenza il tecnico prima di richiamarmi avrebbe impiegato 15/ 17 giorni... E poi dipendeva da quando avevo fatto l'ordine.... (avevo già premesso nella telefonata che la rete la avevo comprata a 10 anni fa)...no comment...

  • Tempi di attesa lunghi, comprato materasso più letto contenitore fine giugno e arrivato a fine settembre; riscontrato dagli operai del montaggio che i pannelli della base del letto erano di 4 cm più piccoli sono ancora in attesa dal 26 settembre che qualcuno mi dica come sostituirli perché il servizio clienti nn risponde mai e dove l'ho acquistato hanno risposto che loro nn c'entrano e devo contattare la eminflex!!!! Delusione totale!!

  • Circa 6 mesi o poco più ho acquistato il materasso eminflex che tuttora stanno racendo pubblicità in tv dopo lunghe guerre per la consegna perché tutte le volte che chiamavo avevano sempre una scusa finalmente dopo la minaccia di recedere dal mio acquisto per miracolo il materasso è arrivato una delusione totale all'inizio sembrava bello comodo adesso l'interno si sta' già rovinando l'interno del memory form si sta' bucherellando tutto con quello che ho pagato in contanti mi sono arrivati 2 cuscini che sono già da buttare non finisce qui

  • Avevo ordinato due materassi mito con due cuscini ed un coprimaterasso pagati interamente,mi sono stati consegnati il 04 febbraio i due materassi e i due cuscini ma non il coprimaterasso dicendomi che al momento ne erano sprovvisti e che avrebbero provveduto loro, ma fino ad oggi non si sa nulla anche perche non si lasciano contattare,ne ti contattano nonostante lasci messaggi,non si trattano cosi i clienti, agiro tramite associazione consumatori.

  • è da 1 mese che aspetto che mi venga consegnata la barra giusta del letto anna da me acquistato nonostante le evidenze fotografiche richieste abbiano confermato quanto da me evidenziato .Sulla qualità non posso ancora pronunciarmi in quanto non mi è possibile l ' utilizzo ma una cosa è certa il servizio di assistenza è pessimo e l ' azienda non fa nulla x rimediare

  • Esperienza pessima che non rifarei e che sicuramente non consiglierò.
    In breve, a distanza di quasi un mese dalla consegna, avendo ricevuto il letto graffiato, pur avendo pagato per intero anche per un montaggio non effettuato, nessuno ancora mi sa dire quando arriverà il pezzo da sostituire.
    Infatti ieri sono stata contattata dal corriere il quale mi ha riferito di aver ricevuto il lato sbagliato.
    Ho contattato nuovamente l'assistenza e mi hanno assicurato che sarei stata contattata da un responsabile con la massima urgenza, ma ancora non ho ricevuto la chiamata.
    Pessima azienda e pessimi i trasportatori che, pur di incassare il montaggio, mi avevano assicurato che in 2/3 giorni mi avrebbero portato il pezzo di ricambio, in quanto era in magazzino come riserva.

  • Io sono rimasto molto soddisfatto sia x il matrimoniale e sia x il singolo acquistati entrambi nel giro di due anni.anche x l'ottima assistenza clienti