Eolo problemi in tempo reale

Eolo offre connettività a ben 5.200 comuni italiani e serve 400.000 clienti. Con una rete così estesa e tecnologicamente complessa, ogni tanto capita qualche guasto o malfunzionamento. In questa pagina raccogliamo in tempo reale lo stato della rete wireless Eolo e le segnalazione degli utenti. Se in questo momento hai un problema alla tua connessione Eolo, controlla nei grafici sottostanti se la tua zona è attualmente colpita da un guasto e invia un commento specificando la natura del tuo guasto.

Problemi Eolo più cercati

Ecco cosa cercano gli utenti Eolo quando ne descrivono un malfunzionamento.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il modulo qui sotto per segnalare i problemi che stai avendo con Eolo o un guasto generale alla rete. Attenzione però a non inserire dati sensibili perché i commenti sono pubblici.

Se necessiti di assistenza consulta i vari canali di supporto Eolo in questa pagina.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Eolo? Segnalali qui

5651 segnalazioni

  1. La connessione in download è lentissima. Vetto (RE) via rosano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da ieri 22 agosto segnale assente appennino bolognese con tempo bello e antenna centrale Eolo dritta su casa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. A silvano d’orba in provincia di Alessandria non c’è connessione da oltre 12 ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Segnale quasi assente, velocità di download talmente bassa, che lo speed test della pagina di eolo neanche si carica: dopo 10 minuti di imprecazioni,
    -download: 0.9Mbps
    -upload: 2.8Mbps.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Internet è lentissima, difficoltà ad aprire qualsiasi pagina. Impossibile lavorare così!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Tovo di Sant’Agata, NON SI RICEVE IL SEGNALE, NON È POSSIBILE CONNETTERSI CON EOLO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sono 48 ore che non ho internet!
    Secondo l’assistenza è un guasto enel dell’antenna!
    In due giorni non sono riusciti a risolvere?
    Dovrò cambiare gestore, è un mese e più che ho problemi!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da qualche gg connessione lentissima a 4 mega in DOWN e 20 in UP. e normale? eseguiti numerosi riavvii senza esito positivo. comune di Zimella (VR)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da ieri non riesco più a collegarmi ad internet..ho provato tutto ,staccare la corrente, riavviare il modem,staccare il cavo dell’antenna…assenza di segnale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Piedimonte san germano guasto sulla zona segnalato da segreteria eolo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Internet assente provato con riavvio antenna e modem ma nulla 16/7/2021 dalle 19

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. La connessione non è continua. Esce il messaggio di ricollegarsi alla rete. Ho già staccato la presa dell’antenna e ricollegato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. ennesimo problema di segnale a San Zeno di Montagna.
    ripetute disconnessioni. mi hanno avvisato di un guasto al ripetitore da GIOVEDì!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Stavo lavorando e la connessione è andata via. Ho eseguito tutti i passaggi indicati ma sul modem la spia di internet continua a lampeggiare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Salve, è da ieri che internet viene rilevato con connessione ottima, ma quando apro una qualsiasi applicazione che richiede l’accesso ad internet il caricamento è infinito. Ho riavviato un sacco di volte ma non funziona lo stesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. E il terzo giorno che non va.
    Gli operatori non sanno nulla di preciso.
    Penso che come tutti i disservizi bisognerebbe rasserenare il cliente spiegando meglio il tipo di problema cercando di fare una stima del ripristino connessione.
    Non so quando tornerà nel frattempo sto cambiando gestore.passero a Linkem…ne parlano bene.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Segnale lentissimo!!! Solo 2 mega!!! Spento e riavviato router ma non è cambiato nulla!!! Uggiate Trevano prov di Como

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Salve, sono due giorni che dalle 11 circa fino alle 17 non abbiamo connessione. Abbiamo provato a riavviare il modem na

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Rete assente e non posso lavorare, accade di frequente e senza spiegazioni serie e plausibili….sto pensando seriamente al cambio operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da stasera venerdì 13ago2021 sia il servizio voce che internet è assente. Località Casa Mascandola.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da stasera dopo inutili e decine di tentativi tra cui lo spegnimento della centralina, si connette per pochi minuti e poi si sconnette. Di questi tempi eolo è diventato molto e lento e sono interessato a cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Segnalo che sono senza connessione internet dalla scorsa notte e che non riesco a parlare con l’assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. È da stanotte che non ho connessione. Non riesco a parlare con l’assistenza di Eolo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buon pomeriggio da questa mattina internet non funziona sono in Alta Valle Intelvi e il problema lo hanno anche altri

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buongiorno, non riesco ad accedere al termostato wireless della casa di Bousson (Cesana Torinese). Anche la pagina fritz.box non mi permette di raggiungere il modem Eolo.

    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Luce rossa “info” attiva.

    Connessione non funzionante nonostante spegnimento e ri- accensione del dispositivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Eolo non funziona in Alta Valle Intelvi?
    Lavoriamo in smart working…. e non va????
    Grazie
    Patrizia Riva
    Luca Cantoni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Buonasera, è da stamattina che la rete va e viene,abito a Valle San Nicolao provincia di Biella,ho chiamato il numero dell’assistenza senza ricevere risposta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Sono 3 giorni che internet va e viene così anche il telefono. Non ci sono temporali cielo sereno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da Venerdì sera nessuna connessione e nessuno che dica se stanno o meno facendo lavori.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da Venerdì sera, ore 22.30 circa, non funziona più. Il segnale c’è ma non nella realtà.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. E dal giorno 7/8/21 che siamo isolati sia con il telefono di casa che con la connessione internet. Chiamata fatta ieri mattina , rilevato un problema genenerale che doveva essere risolto in giornata ma anche oggi non funziona. Sta diventando x motivi lavorativi un problema serio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Assenza totale internet. Sul modem è l’unica luce spenta. Ho fatto tutte le procedure solite, senza risultato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Oggi 8 agosto non abbiamo la connessione internet a Portoferraio località Magazzini

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema