Eolo problemi in tempo reale

Eolo offre connettività a ben 5.200 comuni italiani e serve 400.000 clienti. Con una rete così estesa e tecnologicamente complessa, ogni tanto capita qualche guasto o malfunzionamento. In questa pagina raccogliamo in tempo reale lo stato della rete wireless Eolo e le segnalazione degli utenti. Se in questo momento hai un problema alla tua connessione Eolo, controlla nei grafici sottostanti se la tua zona è attualmente colpita da un guasto e invia un commento specificando la natura del tuo guasto.

Problemi Eolo più cercati

Ecco cosa cercano gli utenti Eolo quando ne descrivono un malfunzionamento.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il modulo qui sotto per segnalare i problemi che stai avendo con Eolo o un guasto generale alla rete. Attenzione però a non inserire dati sensibili perché i commenti sono pubblici.

Se necessiti di assistenza consulta i vari canali di supporto Eolo in questa pagina.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Eolo? Segnalali qui

5649 segnalazioni

  1. Nebbiuno (NO)
    In questi mesi non ci sono stati problemi fino ad adesso, improvvisamente è saltato internet non c’è segnale e il modem continua a lampeggiare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno, da questo pomeriggio siamo senza connessione internet. Siamo ad Avio, provincia di Trento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. La settimana scorsa 4 giorni senza linea centrale di Carugo in manutenzione da ieri 3 Gennaio ad oggi 4 niente linea….io non riesco a lavorare ….incredibile disservizio…ma la bolletta di Febbraio e Marzo già arrivata ….senza parole

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Come la sera e notte scorsa, non c’é connessione dalle 23:35. Appena possibile cambio gestore, ora basta ☝️??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Salve, sono più di 2settimane che la connessione va e non va, si blocca in continuazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da alcune ore non funziona, il report dice “non riesce a connettersi ad Internet”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sono 2 giorni che la Rete è assente.eseguito le varie procedure maniente. e non è la prima volta.. servizio clienti ti rispondono dalla Turchia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Comunico che la Connessione internet va a intermittenza dal 31.12!!!
    Provato più volte a spegnere e accendere il router ma non cambia nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Scandaloso! E’ dal 31 dicembre che sono senza connessione. L’assistenza sembra un disco rotto ” togli corrente ridai corrente” Mi sembra di essere dentro Karate kid “dai la cera togli l cera” .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Comunico che da ieri 1/1/2022 il segnale internet del ponte radio Eolo a Valmadrera LC funziona a singhiozzi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno, da ieri sera (01/01/2022) alle ore 22 internet ha smesso di funzionare e ad ora non ha ancora ripreso.
    Ho provato a togliere corrente al router e all’antenna ma nulla.
    Risiedo nel comune di Licciana Nardi, frazione di Terrarossa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da ieri sera niente internet,provato più volte a riavviare tutto ma niente da fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. E da oggi 31 -12-21 pomeriggio che non ce connessione e i call center non rispondono!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno da stanotte ho problemi di linea non c’e connessione anche spegnendo e riavviando il modem. Spia rossa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. È da due giorni che la connessione continua a saltare e tornare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Dalle ore 21 circa di ieri sera 29/12
    Non c’è segnale
    Anche il 28/12 segnale a singhiozzo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da 48 ore la linea risulta nn attiva
    Nn c’è alcuna connessione
    Abito a Novello
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Il router wireless si collega ai dispositivi ma segnala “internet assente”
    La luce dell’interruttore internet è accesa, come quella LAN. Già fatta la prova di staccare l’alimentazione ma nulla… internet assente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. È da settimane che la velocità della linea è fortemente ridotta da mezzogiorno a mezzanotte. Speed test a massimo due mega quando prima di standard viaggiavo sempre oltre i 20 mega. Che succede?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema