Eolo offre connettività a ben 5.200 comuni italiani e serve 400.000 clienti. Con una rete così estesa e tecnologicamente complessa, ogni tanto capita qualche guasto o malfunzionamento. In questa pagina raccogliamo in tempo reale lo stato della rete wireless Eolo e le segnalazione degli utenti. Se in questo momento hai un problema alla tua connessione Eolo, controlla nei grafici sottostanti se la tua zona è attualmente colpita da un guasto e invia un commento specificando la natura del tuo guasto.
Problemi Eolo più cercati
Ecco cosa cercano gli utenti Eolo quando ne descrivono un malfunzionamento.
Invia la tua segnalazione
Utilizza il modulo qui sotto per segnalare i problemi che stai avendo con Eolo o un guasto generale alla rete. Attenzione però a non inserire dati sensibili perché i commenti sono pubblici.
Se necessiti di assistenza consulta i vari canali di supporto Eolo in questa pagina.
A Sarsina non mi funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Blackout Totale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona ne connessione ne telefono fisso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione totalmente assente, anche il telefono fisso non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio completamente assente con antenna puntata a Vigoleno (PC)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Caduta rete ore 20
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nebbiuno (NO)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In questi mesi non ci sono stati problemi fino ad adesso, improvvisamente è saltato internet non c’è segnale e il modem continua a lampeggiare.
Monghidoro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provincia di Bologna
Non c’è segnale
Buongiorno, da questo pomeriggio siamo senza connessione internet. Siamo ad Avio, provincia di Trento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La settimana scorsa 4 giorni senza linea centrale di Carugo in manutenzione da ieri 3 Gennaio ad oggi 4 niente linea….io non riesco a lavorare ….incredibile disservizio…ma la bolletta di Febbraio e Marzo già arrivata ….senza parole
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come la sera e notte scorsa, non c’é connessione dalle 23:35. Appena possibile cambio gestore, ora basta ☝️??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a disconnettersi qualsiasi dispositivo…non c’è segnale internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, sono più di 2settimane che la connessione va e non va, si blocca in continuazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione a internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 2 giorni problemi di connessione, linea continua a cadere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da alcune ore non funziona, il report dice “non riesce a connettersi ad Internet”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorni che la Rete è assente.eseguito le varie procedure maniente. e non è la prima volta.. servizio clienti ti rispondono dalla Turchia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea a 2Mbps sin dalle 19:00
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi di connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Comunico che la Connessione internet va a intermittenza dal 31.12!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provato più volte a spegnere e accendere il router ma non cambia nulla
Problema antenna rete di connessione assente già da una settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema telefono fisso e nessuna connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Antenna di Cuggiono, non c’è collegamento a internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tutto il giorno che non riesco a navigare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Scandaloso! E’ dal 31 dicembre che sono senza connessione. L’assistenza sembra un disco rotto ” togli corrente ridai corrente” Mi sembra di essere dentro Karate kid “dai la cera togli l cera” .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina non c è segnale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provato diverse volte a spegnere e riaccendere
Problemi di disallineamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore PPOE timeout
Risulta connessione, ma internet non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Totale black out della linea da oggi alle 15,30
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continue e perduranti disconnessioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore PPoe time out
Comunico che da ieri 1/1/2022 il segnale internet del ponte radio Eolo a Valmadrera LC funziona a singhiozzi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona la bts di montaletto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l ADSL cioe no va internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da ieri sera (01/01/2022) alle ore 22 internet ha smesso di funzionare e ad ora non ha ancora ripreso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a togliere corrente al router e all’antenna ma nulla.
Risiedo nel comune di Licciana Nardi, frazione di Terrarossa.
Da ieri sera alle 22 non c’è connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Blackout totale da questa mattina, internet non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera niente internet,provato più volte a riavviare tutto ma niente da fare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione internet non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da oggi 31 -12-21 pomeriggio che non ce connessione e i call center non rispondono!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno connessione lentissima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a staccarsi internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno da stanotte ho problemi di linea non c’e connessione anche spegnendo e riavviando il modem. Spia rossa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri pomeriggio che non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da due giorni che la connessione continua a saltare e tornare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancanza dì segnale internet. Spia rossa accesa sul router
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri pomeriggio 29/12/2021 che non c’è nessuna connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun accesso ad internet da 2gg.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle ore 21 circa di ieri sera 29/12
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è segnale
Anche il 28/12 segnale a singhiozzo
Dalle 21 circa non c’è alcuna connessione…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi Eolo non funziona, ci sono rpblemi di Rete?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tutto oggi che non va internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione da questo pomeriggio (29/12/2021)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione internet assente!!!
Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 48 ore la linea risulta nn attiva
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn c’è alcuna connessione
Abito a Novello
Grazie
Segnale assente bts Magnago
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Magnago non c’è connessione internet. È caduta circa alle 22.00
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona Fusignano (RA) connessione lentissima/assente da stasera 28/12
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il router wireless si collega ai dispositivi ma segnala “internet assente”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La luce dell’interruttore internet è accesa, come quella LAN. Già fatta la prova di staccare l’alimentazione ma nulla… internet assente.
Non c’è segnale già da stamani. Stasera tutto assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da settimane che la velocità della linea è fortemente ridotta da mezzogiorno a mezzanotte. Speed test a massimo due mega quando prima di standard viaggiavo sempre oltre i 20 mega. Che succede?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Manca connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione si interrompe spesso e rimane assente per un paio di ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.