Eolo offre connettività a ben 5.200 comuni italiani e serve 400.000 clienti. Con una rete così estesa e tecnologicamente complessa, ogni tanto capita qualche guasto o malfunzionamento. In questa pagina raccogliamo in tempo reale lo stato della rete wireless Eolo e le segnalazione degli utenti. Se in questo momento hai un problema alla tua connessione Eolo, controlla nei grafici sottostanti se la tua zona è attualmente colpita da un guasto e invia un commento specificando la natura del tuo guasto.
Problemi Eolo più cercati
Ecco cosa cercano gli utenti Eolo quando ne descrivono un malfunzionamento.
Invia la tua segnalazione
Utilizza il modulo qui sotto per segnalare i problemi che stai avendo con Eolo o un guasto generale alla rete. Attenzione però a non inserire dati sensibili perché i commenti sono pubblici.
Se necessiti di assistenza consulta i vari canali di supporto Eolo in questa pagina.
Eolo non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione lenta , sono passato da 30 mb a 11 mb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è nessun segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancato funzionamento anche dopo reset fritz box e comunque sempre bassa banda
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Eolo assente dalle 5 di stamattina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamani non ho più connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Eolo non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione lentissima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.lento da far paura anche in upload (0,8)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona piut
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Eolo down ieri e oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione eolo continua a cadere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da due settimane il segnale scompare, la connessionesi interrompe. All’inizio accadeva con minor frequenza, negli ultimi giorni avviene due/tre volte ogni ora. Abbiamo provato a spegnere e riavviare il modem, ma il problema si ripresenta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio pessimo da 12 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono 2 giorni che non si riesce a navigare…. è lentisdimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Eolo non funziona!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va, sempre stato lentissimo ma da domenica nessun collegamento. Al telefono non rispondono… Scrivo da Cogorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorni che riscontriamo una lentezza incredibile.
Non riusciamo a vedere la smart TV senza che si blocchi
Assenza di collegamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.linea incostante è un problema che si verifica spesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet lentissimo e problemi di disconnessione continua della linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo le 8 il router aveva le 3 spie fisse e la spia rossa delle info e non funzionava. Ho staccato e riattaccato la presa, ho atteso si riattivasse ed ora lampeggia la spia verde di internet e la spia rossa delle INFO si è spenta. Manca connessione. Connessione internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lentissimo da molte ore non va oltre 1 mbs di download
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è connessione,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Staccata l’alimentazione e riattaccata dopo 10 minuti è tornata, poi tempo mezz’ora e di nuovo nessuna connessione, tutt’ora non funziona
Nessuna connessione Internet da due giorni, zona vallecamonica BS.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie buona serata
Eolo lentissimo dalle 21:00 di ogni giorno da circa 2 settimane. Gavorrano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lentissima di sera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Eolo lentissimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Banda altalenante, sempre vicino al limite basso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione lenta e oggi completamente assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Eolo è lento o non va da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 23 gennaio impossibile guardare una partita di pallone, connessione lenta a tratti sparisce per 5,,,,10,,minuti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Eolo, la connessione è assente o riparte per poco e poi ricade.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Molto lento da un paio di giorni(5/6 Mbt)al posto di 27/30.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 20 di oggi connesso senza internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è scandaloso che ogni week end non ci sia connessione. Dicono che potenziano…ma dove?
Inutilizzabile da giorni 0,3 download 0,2 upload servizio assistenza che risponde vagamente e nessun segno di risoluzione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono stufa di pagare e non evere internet e non mi mandano un tecnico x girare l’antenna proprio stufa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non connesso a internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione internet assente da 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione assente o lenta, va a momenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet lento da molti gioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.eolo lentissimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No servizio internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno è più di un ora che non abbiamo la linea eolo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il telefono fisso e internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione assente sempre di sera si ripresenta il problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 24 ore servizio praticamente assente, molto lento, il canone lo vogliono in anticipo, in tutti questi anni i disservizi sono stati diversi ,mai ricevuto un rimborso .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione internet si scollega spesso e instabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è nessuna connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zero connessione assente ogni 3/4giorni si ripresenta questa situazione ma il canone lo pago pieno e in anticipo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Orbetello connessione da tre giorni funziona a singhiozzo e oggi totalmente inutilizzabile, assistenza clienti non risponde da oggi all una mail e chiamate cadute nel vuoto….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi segnale debole e lentissimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi a mezzogiorno non ho la connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet lentissimo va a 0,3 mb vergogna!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina la linea internet a Pezzana (VERCELLI) è assente. è tornata per soli 10 minuti dalle 9.30 alle 9.40 circa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn funziona c’è qualche problema ? 00128 trigoria Roma?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione lenta o assente durante tutta la giornata di oggi 16-01-2022
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Eolo lentissimo, quasi impossibile visione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Leggiuno Connessione lentissima ore 2130 .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet completamente assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona Internet a Crocetta del Montello
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio non funzionante a La Thuile. Quanto meno nel mio albergo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.RIPETITORE EOLO AD ANDRATE.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La sera, da oltre 1 settimana, la banda internet è pessima e la connessione alternante, tanto da non permettere non solo visione contenuti in straeming, ma neppure connettersi regolarmente a internet. Ogni 3 per 2, salta.
Eolo è lentissimo e non c’è la fa a collegarsi alla smart tv
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Eolo lentissimo e non funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante la segnalazione la connessione non va. Superfluo parlare del call center
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione lentissima e cambio server continuo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.